Autore Topic: Notiziuole curiose  (Letto 420191 volte)

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
Re: Notiziuole curiose
« Risposta #6375 il: Novembre 21, 2013, 10:16:42 am »
E' possibile, ma ce ne vorrà. Penso che non ci sia mai stata tanta ossessione per i tacchi come in questi anni.

Io ho il terrore dell'alluce valgo.  :brrr:

non indossare scarpe col tacco alto e hai ridotto il pericolo del 99%  ;D
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Mae

• Frittura totale globbale
« Risposta #6376 il: Novembre 21, 2013, 10:23:10 am »
Betty...  ::)

http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_26/bustino-moda-marchetti_8b71905a-da7b-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml
http://d.repubblica.it/argomenti/2011/08/29/foto/corsetto_vogue-488764/
http://www.skinbase.it/blog/detail/body-di-bellezza-il-corsetto-torna-di-moda.-voi-ne-indossereste-uno

N.b.:
Citazione
«La moda di indossare l’intimo come abbigliamento esterno sta diventando sempre più popolare - ha spiegato Helen Attwood, capo-buyer della lingerie per Selfridges - e le clienti sono portate ad investire maggiormente in capi che possano portare un po' di pepe alla loro vita, visto che, a causa della recessione, tendono a passare molto più tempo in casa e, quindi, vogliono essere eleganti e sexy per i loro partner».
:asd:
"Il Darfur, è dentro di noi"

mirtillosa*

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #6377 il: Novembre 21, 2013, 10:24:21 am »
Ma voi vedete tutti questi tacchi alti in giro? Io li metto soprattutto per qualche uscita serale, ed è l'unica occasione in cui li vedo indossati, mi sembra che di giorno il 99% delle donne i dossino scarpe da ginnastica e stivali. Infatti quando mi capita di mettere i tacchi di giorno (non trampoli altissimi, tacchi sui 7 cm diciamo) tutti si meravigliano

Mae

« Risposta #6378 il: Novembre 21, 2013, 10:34:39 am »
Io un paio di giorni fa ho visto una coppia che portava i cagnetti a pisciare, e lei aveva tacchi a spillo altissimi. Era mattina, magari era già pronta per l'ufficio, però mi sono venute le vertigini solo a guardarli.

EDIT: Volevo dire: sì, li vedo, ovunque e a qualsiasi ora (e portati da donne di qualsiasi età). Ma io sono nella fashionista Milano. C'è un prezzo da pagare. :pfui:
« Ultima modifica: Novembre 21, 2013, 10:36:10 am da Mae »

Iris Q

• Casio in pastelletto
  • There isn't tripe for cats.
« Risposta #6379 il: Novembre 21, 2013, 10:49:06 am »
E' possibile, ma ce ne vorrà. Penso che non ci sia mai stata tanta ossessione per i tacchi come in questi anni.

Mai messi tacchi alti, il massimo che mi concedo saranno 4-5 centimetri. Eppure quei bastardi stanno deviando.  :'(
Portaborse del P.G.T. (Partito Gatti TONDI)

Iris Q

• Casio in pastelletto
« Risposta #6380 il: Novembre 21, 2013, 10:50:34 am »
Io un paio di giorni fa ho visto una coppia che portava i cagnetti a pisciare, e lei aveva tacchi a spillo altissimi. Era mattina, magari era già pronta per l'ufficio, però mi sono venute le vertigini solo a guardarli.

EDIT: Volevo dire: sì, li vedo, ovunque e a qualsiasi ora (e portati da donne di qualsiasi età). Ma io sono nella fashionista Milano. C'è un prezzo da pagare. :pfui:

Nessuna vi ha mai detto: "Io non so camminare senza tacchi alti"?

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #6381 il: Novembre 21, 2013, 10:52:38 am »

Mai messi tacchi alti, il massimo che mi concedo saranno 4-5 centimetri. Eppure quei bastardi stanno deviando.  :'(

azz, mi spiace  :-\
Betty...  ::)

http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_26/bustino-moda-marchetti_8b71905a-da7b-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml
http://d.repubblica.it/argomenti/2011/08/29/foto/corsetto_vogue-488764/
http://www.skinbase.it/blog/detail/body-di-bellezza-il-corsetto-torna-di-moda.-voi-ne-indossereste-uno

N.b.:
Citazione
«La moda di indossare l’intimo come abbigliamento esterno sta diventando sempre più popolare - ha spiegato Helen Attwood, capo-buyer della lingerie per Selfridges - e le clienti sono portate ad investire maggiormente in capi che possano portare un po' di pepe alla loro vita, visto che, a causa della recessione, tendono a passare molto più tempo in casa e, quindi, vogliono essere eleganti e sexy per i loro partner».
:asd:

:desolazione: :nanna:

mirtillosa*

• **
« Risposta #6382 il: Novembre 21, 2013, 10:59:08 am »

Nessuna vi ha mai detto: "Io non so camminare senza tacchi alti"?

No, anzi di solito mi dicono " ma come fai con i tacchi??" E ho scarpe con tacco di 6-7 cm al massimo.

Iris Q

• Casio in pastelletto
« Risposta #6383 il: Novembre 21, 2013, 11:14:07 am »
Allora, mia madre ha problemi ai piedi. Una volta l'ho accompagnata in farmacia, si è avvicinata una signora e le ha detto: "Ciao, ho visto che zoppichi. Ti sei presa una storta eh? Anche io ieri, perché avevo le scarpe senza tacco e non so camminare senza tacco. Allora sono andata da un tiraossi che mi ha sistemato, ora mi fa ancora un po' male, ma per me è impossibile muovermi senza QUESTI" mostrando dei sandali con tacco sottile alto 10 cm. Io e mia madre non abbiamo detto una parola.

purple

• Carbonara stracciatella
  • mother of cats
« Risposta #6384 il: Novembre 21, 2013, 11:20:43 am »
non vedo l'ora che la stessa cosa accada al più inutile e insopportabile degli orpelli femminili: il tacco alto (la scarpa con).

"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #6385 il: Novembre 21, 2013, 11:36:03 am »
ma com'è che ste cagate modaiole rovinasalute ce le becchiamo tutte noi femmine? eh?  :asd:

mirtillosa*

• **
« Risposta #6386 il: Novembre 21, 2013, 11:52:54 am »
In passato sicuramente per ridurre i movimenti e l'autonomia delle donne, o forse proprio perchè la loro autonomia e comodità non erano così importanti, per quanto riguarda le classi sociali ricche. Pensa alle povere cinesi!
Il fatto del corsetto di nuovo di moda, sinceramente mi sembra una moda tipo quella del quadrikini, tutti ne parlano ma nella vita reale non esiste ;D
Anzi una volta ho visto una col corsetto, ma era una tipa darchettona col gonnellone lungo e questo corsetto strettissimo, insomma mi sembra una cosa molto di nicchia

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #6387 il: Novembre 21, 2013, 11:54:20 am »
Il fatto del corsetto di nuovo di moda, sinceramente mi sembra una moda tipo quella del quadrikini, tutti ne parlano ma nella vita reale non esiste ;D
Anzi una volta ho visto una col corsetto, ma era una tipa darchettona col gonnellone lungo e questo corsetto strettissimo, insomma mi sembra una cosa molto di nicchia
infatti.
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Mae

« Risposta #6388 il: Novembre 21, 2013, 11:57:30 am »
Vabbè, per uscire vorrei ben vedere che sia una cosa di nicchia! (E spero che rimanga tale, ma non oso farci affidamento.)
Come lingerie è carino  :battipaglia:; se mi stesse bene, non costasse un occhio della testa e avessi occasione di usarlo lo prenderei pure.

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #6389 il: Novembre 21, 2013, 11:58:50 am »
Vabbè, leggendo l'articolo sembra che chiudendo una catena di negozi tutte le cravatte spariranno dalla faccia della terra
ahahaha davvero
sarà stato uno di quei negozi ultraspecializzati dove 1 cravatta = 70 €, grazie al cazzo che chiude :asd:
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||