A me della Santacroce più che altro fa cagare l'assoluta mancanza di autoironia, poi diciamo pure che i suoi fans sono tra il demente e il ridicolo totale. Del tipo "cioè se non ti vesti come noi, non ti senti la musica commennoi e non ti leggi i libbri come i nostri non sei abbastanza origgginale".
Vabbè poi le varie Melissa P non le prendo in considerazione, anzi vorrei conoscere il commenda che ha ordito l'infernale piano di invasione delle adolescenti infoiate per stringergli la mano.
Come dicevo in una mail a Betty ho un'amica che disegna fumetti a cui Moccia chiese di disegnare delle strisce (ebbene sì, vuol fare pure i fumetti!) che indovinate un po' come chiamerà? I Mocciosi...
Ma la cosa peggiore è che quando le chiese di disegnare questa boiata le disse che voleva ispirarsi a Charlie Brown e usò queste testuali parole "cioè perchè c'è tanta poesia in quei fumetti, no? Allora io voglio fare una cosa così...e poi mi piacciono tanto gli amici di Snoopy...Joe Falchetto, Il pilota, Joe Motocross..." O______O
Non solo scrive dei "romanzi" orripilanti ma legge i Peanuts e nemmeno li capisce. Moccia te lo dico io ora: Snoopy e Joe Falchetto sono lo stesso personaggio!!!!
Questo per darvi un'idea di quanto è profonda la mia disistima nei suoi confronti e la sua idiozia.