TestoMe song nammurat e na guaglionana bambulella nata din’t o rionecapill nir e uocchie a cinesinatroppa bellella par na velina
weeeeeee.ma a ro e scut kesta canzon ….lui e un po bellino ma qell uaglion m par kell ra famiglia adams.
veronika on febbraio 6th, 2009 at 14:43 ciao manu sei molto bello ma quanti anni ai rispondimi x favore kmq sei bellissimoooooooooooooooooo ai una voce stupenda tvb un bacione
ciao bello… piacere martina ……. tu 6 bellissimo e le tue cansoni sono fantastike.. canti beniximo… 6 il miglire.. e io sono la tua fan numero 1 ti prego kontattami il mio kontatto e ************chiocciola******* …………. ti amo ……………. e nn dimentcare 6 belliximo
mamma mij… uuuuuuuuuuuuu troppo bono…tosto…mamma mi.. comm s fa ……….. ti amo.. ti prego kontattami
me song nammurat e na waglioncantan ngop o palc e stu rionlo solo e vista e già mi batte il cuore e voglio ascì nsiem cu te.Me song annamurat e na waglione dedicat a te mo sta canzonsi a bambulell e dinda stu rione vogli’ ascì nziem cu te
La commentatrice migliore comunque è Carmen
Citazione da: LaMelaMarcia - Marzo 23, 2009, 12:31:31 pmLa commentatrice migliore comunque è Carmen dove? linka!
http://www.neomelodici.net/2008/05/02/video-ufficiale-di-rosario-miraggio-prendere-o-lasciare/comment-page-1/#comment-439Qui una valanga di commenti e anche di insulti + insurrezione carampanica !