Autore Topic: L'universo di antimateria dei blog di outfit  (Letto 1600031 volte)

fedevė

• Frittura totale globbale
Re: L'universo di antimateria dei blog di outfit
« Risposta #15 il: Marzo 28, 2009, 01:56:38 am »
Mattia,volevo aprirlo io questo topic!   :clapclap:

Ho un profilo su flickr anch'io e sono capitata su quello di questo "soggetto": fan che le leccano il c*lo senza ritegno e discussioni kilometriche non sulla qualitā delle foto (scarsa) ma sugli oggetti sfoggiati. L'ultimo delirio riguardava una borsa Chanel forse falsa e ha visto accorrere in sostegno di Chiara tutte le sue carampane...paura! Io faccio un salto ogni tanto per ridere con i commenti.

Mi č capitato di vederla svariate volte a Milano (e una di queste nel suo habitat naturale,la Bocconi): insopportabile,la classica fighetta di legno milanese. Da prendere a randellante seduta stante.

ovviamente sonosoloinvidiosa

IO DAREI UNA BOTTARELLA AL SUO AMICO GHEI EFEBICO  ;D ;D
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
« Risposta #16 il: Marzo 28, 2009, 03:40:53 am »
stasera ho ingaggiato una malvissima lotta fatta di commenti, e dopo un po' č dovuta andare a studiare convinta di aver pure vinto (illusa...).  ;D

e sė, dalle sue risposte direi che si capisce ancora di pių che tipo č. e cioč: non capisce una mizzeca.

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #17 il: Marzo 28, 2009, 11:46:53 am »
a me molte delle sue mises piacciono un sacco! č grave, vero?
comunque č buffa, ha sempre la stessa espressione, con la bocca, anzi il muso come dice lei, storto, e spesso nella stessa posizione con le gambe cosė separate da passarci un treno in mezzo! delle didascalie no comment..

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #18 il: Marzo 28, 2009, 12:07:28 pm »

Secondo me non esiste. E' una creatura creata con la grafica computerizzata.
La prima fotografia č la peggiore, il modello č stata sicuramente una bambola gonfiabile di quelle economiche:

Le altre sono migliori anche se i modelli della Barbie sono un po' datati: la "Barbie minchioncella" infatti č datata 1972 ed č stata ritirata subito dal mercato perchč altamente tossica.

Avrei delle idee su cosa fare con questa citrulla ma me le tengo per me perchč un vecchio pervertito non rovini le giovini menti di voi virgulti...

:frusta:

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #19 il: Marzo 28, 2009, 12:33:12 pm »
io invece la manderei a lavorare in miniera. o ancora meglio, alla fiat, con lapo elkann che le sbraita mantra motivazionali mentre gli altoparlanti sparano per l' ennesima volta believe dei chemical brothers ;D

mattia: ho avuto il piacere di leggere la conversazione, ed č illuminante come lei oltre che superficiale sia pure stupida: perchč si crede un' icona gay? ma nulla di strano,  ci troviamo il parlamento pieno di gente come lei.tra qualche anno me la vedo bene che veleggia "libera e bella" tra le fila del popolo della libertā. (tra 10 anni non ditemi che non ve l' avevo detto, eh)

fedevė

« Risposta #20 il: Marzo 28, 2009, 12:47:54 pm »
Mattia: sei Altra Camminata oppure PopCulture?  ;D ;D
Figurati che ho commentato due volte soltanto le sue foto: in un caso le ho detto che l'idea di fondo era carina,nell'altro che non mi piaceva proprio la realizzazione etc... Apriti cielo! Non sono stata attaccata da lei in persona ma dalle sue carampane! Una mi ha detto "sarai sicuramente una povera grassona frustrata e invidiosa di Chiara"  :o :o Poi ha cancellato il commento,eh. E' imbarazzante con quanta aggressività rispondano ad una critica: se pubblichi le tue foto,significa che devi essere pronta a ricevere anche pareri negativi e non solo sviolinate...bah.

DDR: ha detto di non essere berlusconiana (il suo moroso sembra PierSilvio e lei forse si vergogna di dire che vota per il cavaliere come fanno in molti)...magari è una seguace di Fini,un uomo per tutte le stagioni  ;D
« Ultima modifica: Marzo 28, 2009, 01:40:45 pm da fedeverza »

lara-v

• Visitatore
« Risposta #21 il: Marzo 28, 2009, 01:08:52 pm »
ma chi cazzo č sta deficiente????

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #22 il: Marzo 28, 2009, 01:13:30 pm »

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #23 il: Marzo 28, 2009, 01:15:17 pm »
una che ha il papy ricco e scemo evidentemente.... ;D

lara-v

• Visitatore
« Risposta #24 il: Marzo 28, 2009, 01:31:53 pm »
Mi č capitato di vederla svariate volte a Milano (e una di queste nel suo habitat naturale,la Bocconi): insopportabile,la classica fighetta di legno milanese. Da prendere a randellante seduta stante.

Ah, quindi un giorno potrei anche incontrarla..

fedevė

« Risposta #25 il: Marzo 28, 2009, 01:34:57 pm »
una che ha il papy ricco e scemo evidentemente.... ;D

No eh,lei ci tiene a precisare che non paga tutto papā...la vacanza a NY se l'č guadagnata lavorando una settimana in uno show room  ;D

fedevė

« Risposta #26 il: Marzo 28, 2009, 01:35:37 pm »

Sė,non sei emozionata? Guarda che le altre ragazze pagherebbero per incrociarla dal vivo!

lara-v

• Visitatore
« Risposta #27 il: Marzo 28, 2009, 01:37:19 pm »

Sė,non sei emozionata? Guarda che le altre ragazze pagherebbero per incrociarla dal vivo!

Moltissimo. Infatti sto cercando di memorizzare bene il suo viso. Mi piacerebbe DAVVERO incontrarla.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #28 il: Marzo 28, 2009, 01:38:28 pm »
Mattia, dov'č che le hai risposto?

fedevė

« Risposta #29 il: Marzo 28, 2009, 01:39:43 pm »
Mi è capitato di vederla svariate volte a Milano (e una di queste nel suo habitat naturale,la Bocconi): insopportabile,la classica fighetta di legno milanese. Da prendere a randellante seduta stante.

Sì,non sei emozionata? Guarda che le altre ragazze pagherebbero per incrociarla dal vivo!

Moltissimo. Infatti sto cercando di memorizzare bene il suo viso. Mi piacerebbe DAVVERO incontrarla.

Per sputarle in un occhio,vero?  ;D