Autore Topic: L'universo di antimateria dei blog di outfit  (Letto 1271947 volte)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
Re: L'universo di antimateria dei blog di outfit
« Risposta #45 il: Marzo 28, 2009, 02:47:57 pm »
divo: grazie mi  hai aperto una nuova finestra sulla deficienza umana. oltre a essere infarcito di luoghi comuni grossi come tacchini sul sesso maschile (diosanto che palleee!) nel blog delle bigbabol si trovano perle del genere:
Citazione
IGENE: dopo che lui ha fatto quel che doveva annaffiandoti simpaticamente il corpo, e cospargendoti di seme come un campo di pannocchie, tu quasi ingenuamente, quasi appiccicosa come una bigbabol appesa alla suola delle manolo nuove, quasi senza volerlo, quasi prima che tutto il fiume uscisse dagli argini, ti sei alzata di corsa e sei andata a lavarti, tornando al profumo di fragolina selvatica…
non so se mi fa più paura la grafia di "igIene" o lo stile di queste qui... chissà perchè nessuno le chiama dopoaverle spiumate [cit.]

Divo

• The Gravy
  • *
« Risposta #46 il: Marzo 28, 2009, 02:51:39 pm »
chissà perchè nessuno le chiama dopo averle spiumate

Eh già, non le chiama nessuno perchè sono troppo impegnative! ;D
« Ultima modifica: Marzo 28, 2009, 02:53:29 pm da Divo »

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #47 il: Marzo 28, 2009, 02:55:57 pm »
divo: grazie mi  hai aperto una nuova finestra sulla deficienza umana. oltre a essere infarcito di luoghi comuni grossi come tacchini sul sesso maschile (diosanto che palleee!) nel blog delle bigbabol si trovano perle del genere:
Citazione
IGENE: dopo che lui ha fatto quel che doveva annaffiandoti simpaticamente il corpo, e cospargendoti di seme come un campo di pannocchie, tu quasi ingenuamente, quasi appiccicosa come una bigbabol appesa alla suola delle manolo nuove, quasi senza volerlo, quasi prima che tutto il fiume uscisse dagli argini, ti sei alzata di corsa e sei andata a lavarti, tornando al profumo di fragolina selvatica…
non so se mi fa più paura la grafia di "igIene" o lo stile di queste qui... chissà perchè nessuno le chiama dopoaverle spiumate [cit.]

Solo a leggere il riassunto mi son schifata... perfino per scrivere porcate ci vuole stile, ecchec...o!

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
« Risposta #48 il: Marzo 28, 2009, 02:56:40 pm »
non so se possiamo postare le sue foto... non vorrei rischiare di essere denunciabile dal Nulla.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #49 il: Marzo 28, 2009, 02:59:40 pm »
non so se possiamo postare le sue foto... non vorrei rischiare di essere denunciabile dal Nulla.
ma non è quello che vuole? la popolarità? queste foto sono pubbliche, le ha postate lei su flickr e  deve assumere che possano circolare liberamente.... se non voleva che le criticassero, che se le tenesse nel cofanetto di casa sua, no? ;)

fedevì

• Frittura totale globbale
« Risposta #50 il: Marzo 28, 2009, 03:00:10 pm »

Ho linkato una discussione di un forum pieno zeppo di sue foto e mi sembra che non sia successo nulla...forse però è meglio toglierle.
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

fedevì

« Risposta #51 il: Marzo 28, 2009, 03:01:03 pm »
ma non è quello che vuole? la popolarità? queste foto sono pubbliche, le ha postate lei su flickr e  deve assumere che possano circolare liberamente.... se non voleva che le criticassero, che se le tenesse nel cofanetto di casa sua, no? ;)

Vuole essere popolare e adorata,non presa per il culo su un forum  ;D
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #52 il: Marzo 28, 2009, 03:05:12 pm »

Vuole essere popolare e adorata,non presa per il culo su un forum  ;D
se a vent' anni impara che l' essere un personaggio pubblico (o meglio, tentare disperatamente di esserlo) comporta anche critiche, non le fa certo male.. in fondo è molto meno drastico che mandarla a lavorare in miniera, come proponevo io prima. ;D

Ghismunda

• Spingitrice di OT
« Risposta #53 il: Marzo 28, 2009, 03:11:44 pm »
A parte che definirla ridicola è farle un grosso favore, anora mi stupisco dell'accanimento nei commenti...cioè capisco ma non condivido che una persona ti può stare simpatica ma farne il tuo idolo personale ce ne corre! :-\
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

Mattia

• 666tan
« Risposta #54 il: Marzo 28, 2009, 03:40:13 pm »
A parte che definirla ridicola è farle un grosso favore, anora mi stupisco dell'accanimento nei commenti...cioè capisco ma non condivido che una persona ti può stare simpatica ma farne il tuo idolo personale ce ne corre! :-\

è la tipica situazione da liceo americano. quello che si vede nei film per ragazzi, in cui c'è sempre il gruppetto delle ragazze popolari con le schiavette. quello che noi a guardarlo pensiamo "Ma 'ste qua non possono mandare 'ste menose del cavolo a fare in c***?"... beh, evidentemente c'è gente che pur di brillare di luce riflessa è disposta a idolatrare chi le schiaccerebbe.
« Ultima modifica: Marzo 28, 2009, 03:42:59 pm da Mattia »

Bubu

• Visitatore
« Risposta #55 il: Marzo 28, 2009, 03:42:11 pm »
Dico la mia anche se mi scoccia alimentare questo topic: questa discussione secondo me non ha senso.
-Non è un personaggio pubblico: sparlare delle tette finte di una vim, o dell'ultima uscita del Berlusca è una cosa, accanirsi contro un'emerita sconosciuta  è un'altra, anche se ha messo le foto su internet.
-Di questa persona qua non frega niente a nessuno, a parte a Mattia e scusami se te lo dico ma il problema è tuo, e non ti puoi vendicare usando uno spazio altrui.
Detto questo mi fermo qui.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #56 il: Marzo 28, 2009, 03:43:29 pm »
Dico la mia anche se mi scoccia alimentare questo topic: questa discussione secondo me non ha senso.
-Non è un personaggio pubblico: sparlare delle tette finte di una vim, o dell'ultima uscita del Berlusca è una cosa, accanirsi contro un'emerita sconosciuta  è un'altra, anche se ha messo le foto su internet.
-Di questa persona qua non frega niente a nessuno, a parte a Mattia e scusami se te lo dico ma il problema è tuo, e non ti puoi vendicare usando uno spazio altrui.
Detto questo mi fermo qui.
quoto

Mattia

• 666tan
« Risposta #57 il: Marzo 28, 2009, 03:47:39 pm »
beh chiamate il Robocop e fate chiudere il topic allora...
sinceramente penso che non è vero che non interessi a nessuno, o non saremmo alla 4 pagina di discussione.

il punto è che la Ferragni vuole essere una vim, è per questo che io e altri qui la stiamo ridicolizzando. non si tratta certo di una vendetta personale. non la conosco dal vivo, leggo il suo flickr da poco e sinceramente non ci tengo neanche ad averci nulla a che fare nella vita reale.

se a voi non interessa e se pensate che quindi non interessa a nessuno, vabbè, fate voi. io non ho problemi  ;)

Divo

• The Gravy
  • *
« Risposta #58 il: Marzo 28, 2009, 03:49:24 pm »
Io invece Mattia non so come ringraziarti per avermi fatto conoscere un simile personaggio, stamattina sono uscito di casa che ero traumatizzato, non si vedeva tanta scemenza dai tempi di Jeansy!

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #59 il: Marzo 28, 2009, 03:51:20 pm »
Boh secondo me è una delle tante cretine affamate di fama.
Non è un granchè malvestista, ma magari lo è inside per il perché delle sue foto.

Secondo me non è inappropriata la discussione in sè, alla fine qualcuno (non ricordo chi) ha scritto poco più su che è un argomento che avrebbe toccato, se non l'avesse preceduta mattia.

Detto ciò, per me è una sciocchina, alla quale tutto questo parlare fa solo piacere.