Autore Topic: Mutande da ospedale e abiti mortuari. Il lugubre malvestitismo delle nonne  (Letto 9408 volte)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
Re: Mutande da ospedale e abiti mortuari. Il lugubre malvestitismo delle nonne
« Risposta #45 il: Gennaio 12, 2008, 03:22:03 pm »
è quello che intendevo, a volte ha ragione ma spesso esagera........ in certi casi (tipo quello descritto da Pam) ha pienamente ragione......oddio.... bleahhhh.......sarà che sono schizzinosa, ma a prescindere da come sono vestita è rarissimo che mi sieda sul bus.... specie se avessi la minigonna (dove di solito metto una bella mutandona della nonna supercoprente...)mahhhh....(ricordo una volta che era salito uno mezzo ubriaco si era sdraiato dietro sui sedili posteriori e si era pisciato addosso..... quando è sceso c'era il laghetto.......da lì ho preso la decisione che MAI MAI più mi sarei seduta su un autobus (e se mai lo facessi probabilmente dopo brucerei i vestiti)....

Bleah..io mi siedo sempre (quelle rare volte che trovo il posto) ma da oggi mai più! :miarrendo:

Io mi siedo, e poi butto in lavatrice. Meglio seduta sullo sporco (ma non sul bagnato chiaro) che tutta la gente che sale e mi si struscia addosso. Se uno ci pensa alla fine si siede solo a casa sua e di pochi amici fidati.. ;)

Vabbè alla fine è vero..sennò che ce l'abbiamo a fare gli anticorpi!? ;)
Vivete e siate vivi!

iletta83

• Visitatore
« Risposta #46 il: Gennaio 12, 2008, 03:47:15 pm »
Ebbene sì, lo ammetto: anche io ho la fissa di slip e reggiseno abbinati! Per giunta ho un'amica che non ha ancora compreso qanto io possa essere malata, e ad ogni compleanno mi regala sempre o un reggiseno o uno slip, abbinati ad altro capo di abbigliamento (tipo sciarpa o cappello), per cui mi tocca andare di continuo a caccia del reggiseno o dello slip che completino il coordinato! Ma è così difficile fare un regalo completo???  ???

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #47 il: Gennaio 13, 2008, 08:06:57 pm »
per me è inconcepibile comprare (e figuriamoci portare) reggiseno e slip diversi!!
faccio eccezione solo quando metto il reggiseno sportivo, ma deve comunque essere dello stesso colore delle mutande.
non ricordo quando mi sia venuta questa fissa, credo di averla sempre avuta, per me è assolutamente naturale... come mettere due scarpe uguali a dx e sx  :D :D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #48 il: Gennaio 13, 2008, 08:09:34 pm »
Anche io sono fissata con i completini..mi piacciono tantissimo! Anche se a volte non posso mettere mutande e reggiseno dello stesso completo, cerco sempre di abbinare i colori!
Vivete e siate vivi!