Autore Topic: Natale è passato ma i folletti girano ancora...prendine uno!!  (Letto 2591 volte)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Natale è passato ma i folletti girano ancora...prendine uno!!
« il: Gennaio 12, 2008, 01:00:28 pm »
Come riconoscerli??? non rinunciano alle loro calde e morbide..quanto brutte scarpe!!!! Se riesci a prenderne uno sarai fortunato/a per almeno 2 lustri!!

Possono indossare la versione grigia
o la versione marroncina

Sembrano caldissime..e sicuramente lo sono. Le acquisterei per casa al massimo...ma spendere 80 euro(se non ricordo male) per un paio di scarpe "da casa"... mi sembra troppo. manco se stessi alla Reggia di Versailles!

Sono cosciente del fatto che non sono scarpe casalinghe...purtroppo :mitra:

Passiamo alle tecniche di cattura:
  • Usi un jeans con le ali sul culo come esca..e poi come il cagnolino con la bistecca porti il folletto in un posto buio per stordirlo
    • offri una manicure con glitter e adesivi di playboy
    • un cd di Gigi D'Alessio
    • Indossi una parrucca stile Tokio Hotel e ti fai scambiare per il cantante..ma c'è il rischio che ti rincorrano in troppe!!rischio incolumità

Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
Re: Natale è passato ma i folletti girano ancora...prendine uno!!
« Risposta #1 il: Gennaio 12, 2008, 03:19:24 pm »
oops! Io ce l'ho!
Aiuto..Vergogna?! a me piacciono un sacco! :-[ :-[ :-[
A mia discolpa posso dire che:
-sulla foto fanno schifo (neanche a me piacciono così), dal vivo sono moooolto meglio!
-io ho la versione tutta nera (in italia non esiste, io le ho comprate a londra) che sono molto meglio (se volete vi mando la foto! ;D)
-le ho comprate a londra scontate
-le porto quasi sempre senza il "risvolto"
-nel caso non piacciano a nessuno vincerò sicuramente il malvapride! ;)
Vivete e siate vivi!

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #2 il: Gennaio 12, 2008, 03:27:21 pm »
Io le ho viste in negozio! una mia amica me le ha fatte notare dicendo che alla sorella piacciono e sono inorridita.
Onestamente mi ricordano le calze da notte che fa mia nonna!! con pon pon e lacci in lana intrecciati

AnLi mal che vada sali sul podio del malvapride.

Ps sono caldissime vero? Ma con la pioggia come si fa? sono in stoffa..s'inzuppano un pochino
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2008, 03:35:44 pm »
Io le ho viste in negozio! una mia amica me le ha fatte notare dicendo che alla sorella piacciono e sono inorridita.
Onestamente mi ricordano le calze da notte che fa mia nonna!! con pon pon e lacci in lana intrecciati

AnLi mal che vada sali sul podio del malvapride.

Ps sono caldissime vero? Ma con la pioggia come si fa? sono in stoffa..s'inzuppano un pochino

Insisto nel dire che la versione tutte nera è carina! ;D (anche l'interno è nero)
Comunque si sono caldissime! L'unica pecca è che il pelo non arriva fino alla punta, ma fino al collo del piede! Allora il commesso inglese di FootLocker mi voleva vendere a tutti i costi lo spray per renderle impermeabili (sono leggermente scamosciate) a 10 pound! Io me ne sono fregate le ho messe ai piedi e sono uscita..dopodichè il diluvio universale/nuvoletta fantozziana, ma i miei piedini sono rimasti belli asciutti ugualmente!
Appena tornata in Italia ho comprato un prodotto impermealizzante a 3 euro per non farle rovinare e per preservare nel tempo l'integrità delle mie scarpe quasi preferite! ;D
Sono veramente comode perchè sono come scarpe da ginnastica!leggere e morbide!io non le tolgo più..quindi ragazze la regina questa volta sarò io! ;)
Vivete e siate vivi!

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #4 il: Gennaio 12, 2008, 03:44:11 pm »
Ti vogliono abbinare sempre qualche prodotto alla foot locker.
Peccato! credevo fossero tutte imbottite.. quasi quasi le volevo comprare anch'io...no scherzo!  ;D
Comunque si vede che sono comodissime..
ma perchè le scarpe belle non sono QUASI mai comode??  :'(

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #5 il: Gennaio 12, 2008, 03:49:13 pm »
Ma sono belle...... :'( :'( :'( :'( :'( perchè nessuno mi sostiene?! :)
Comunque io le ho comprate perchè volevo un paio di stivali pelosi..ma ugg e simili sono fuori discussione per prezzo, per aspetto e perchè al mio ragazzo fanno schifo e penso che me le butterebbe nel caminetto appena possibile! Così ho preso queste perchè erano le uniche scarpe pelose che non gli facevano schifo! :D
E poi a me le asics piacciono tantissimo!
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2008, 03:53:07 pm da AnLi »
Vivete e siate vivi!

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #6 il: Gennaio 12, 2008, 03:56:03 pm »
Comunque io le ho comprate perchè volevo un paio di stivali pelosi..ma ugg e simili sono fuori discussione per prezzo, per aspetto e perchè al mio ragazzo fanno schifo e penso che me le butterebbe nel caminetto appena possibile! Così ho preso queste perchè erano le uniche scarpe pelose che non gli facevano schifo! :D

Accertato che appartieni al popolo dei folletti, adesso voglio sapere con quale delle esche riescono a catturarti  :D

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #7 il: Gennaio 12, 2008, 04:06:05 pm »

Accertato che appartieni al popolo dei folletti, adesso voglio sapere con quale delle esche riescono a catturarti  :D

Giusto perchè mi sento buona e generosa e voglio portare fortuna a tutti, vi dico che con un pò di Nutella andate sul sicuro! ;)
Però poi devo assolutamente vincere il malvapride! Ora vado subito a fare una foto, devo catturare l'essenza di queste scarpe! ;D
Vivete e siate vivi!

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #8 il: Gennaio 12, 2008, 04:32:24 pm »
attendo speranzosa!!

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #9 il: Gennaio 13, 2008, 09:00:57 pm »
beh, io non le trovo tanto male... se in giro per saldi trovo quelle tutte nere come dice AnLi quasi quasi me le compro!!
(non ne avessi abbastanza, di stivali...  :-[)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #10 il: Gennaio 13, 2008, 09:35:51 pm »
beh, io non le trovo tanto male... se in giro per saldi trovo quelle tutte nere come dice AnLi quasi quasi me le compro!!
(non ne avessi abbastanza, di stivali...  :-[)

Grazie! ;D menomale..qualcuno che mi sostiene!
Quelle nere non so se in Italia le vendono, non ce l'hanno neanche sul sito! però ti assicuro che anche quelle grigie (hanno una fantasia pricipe di galles) non sono male dal vivo! ;)
Vivete e siate vivi!