Autore Topic: Cartoni, Flash, Computer Grafica, e quant'altro...  (Letto 68774 volte)

Kro

• Casio in pastelletto
  • Giullare di Corte
Re: Cartoni, Flash, Computer Grafica, e quant'altro...
« Risposta #15 il: Aprile 13, 2009, 09:14:43 pm »
Bubu, se ci pensi Candy-Candy era il contrario del Re Mida: ogni ragazzo che toccava, moriva o finiva moooooolto male
« Ultima modifica: Aprile 13, 2009, 09:16:18 pm da Kro »
Torno Subito.
Godot

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #16 il: Aprile 13, 2009, 09:49:40 pm »
solo io trovavo georgie una troiazza senza ritegno? ;D
ah, un altro personaggio che ho adorato è anna dai capelli rossi. dotata di spirito, intelligenza e buona volontà. e poi ha i capelli rossi, no? :D
comunque è inutile: la mia preferita sarà sempre e solo lei:
assieme a lei:

Forgive me, I was born on late eighties. ;D ::)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #17 il: Aprile 13, 2009, 09:56:53 pm »
troiazza? e perchè? è stata solo con Lowell e nessun altro (neanche un flirticino-ino-ino).

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #18 il: Aprile 13, 2009, 10:03:11 pm »
troiazza? e perchè? è stata solo con Lowell e nessun altro (neanche un flirticino-ino-ino).
dalle poche puntate che ho visto,(perchè ho trovato il cartone stucchevole) mi sembrava una falsa santarellina... ;D
anche licia faceva sempre la parte della scemotta naif, sempre tra le nuvole.. ::)
tra l' altro il fratello era un bel tipo pure lui... ricordo la scena, presa da yt in quanto credo che sia stata censurata, in cui georgie sta male e lui "per scaldarla" si spoglia completamente e si mette sopra a lei... O___o

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #19 il: Aprile 13, 2009, 10:10:38 pm »
dalle poche puntate che ho visto,(perchè ho trovato il cartone stucchevole) mi sembrava una falsa santarellina... ;D
io l'ho visto tutto ed era il contrario: era proprio sfacciata e "ruspante", non faceva per niente la santerellina, anzi una volta ha messo in imbarazzo Lowell spogliandolo completamente  ;D. Invece la madre (a sinistra nella foto) cercava di insegnarle "le buone maniere" e a "comportarsi come una signorina". Tzè, moralista dl cazzo  8)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #20 il: Aprile 13, 2009, 10:17:16 pm »
hai capito la tipa? ;D mah, io ricordo che mi faceva abbastanza senso quel triangolo che si era instaurato tra lei e i suoi "fratelli".. era giocato molto anche sul tema dell' Incesto sì incesto no incesto boh, è uno degli altri motivi per cui non mi entusiasmava tantissimo.
la madre se ben ricordo, era una stronzona che non voleva nemmeno accoglierla e  allevarla, giusto?

comunque, qualcuno si ricorda della strega Bia? io adoravo quel cartone, non lo fanno più!

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #21 il: Aprile 13, 2009, 10:21:15 pm »
hai capito la tipa? ;D mah, io ricordo che mi faceva abbastanza senso quel triangolo che si era instaurato tra lei e i suoi "fratelli".. era giocato molto anche sul tema dell' Incesto sì incesto no incesto boh, è uno degli altri motivi per cui non mi entusiasmava tantissimo.
la madre se ben ricordo, era una stronzona che non voleva nemmeno accoglierla e  allevarla, giusto?
il triangolo era a senso unico, nel senso che lei non provava nulla per loro, erano loro che si erano innamorati di Georgie. Anche perchè lei credeva che fossero davvero i suoi fratelli, invece loro sapevano che lei era una trovatella.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #22 il: Aprile 13, 2009, 10:22:50 pm »
il triangolo era a senso unico, nel senso che lei non provava nulla per loro, erano loro che si erano innamorati di Georgie. Anche perchè lei credeva che fossero davvero i suoi fratelli, invece loro sapevano che lei era una trovatella.
mi ricordo che stavano sempre ad azzuffarsi come due scemi..::)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #23 il: Aprile 13, 2009, 10:29:45 pm »
comunque, qualcuno si ricorda della strega Bia? io adoravo quel cartone, non lo fanno più!

La sigla la cantavo sempre alla bimba che tenevo, le piaceva un sacco! :D

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-vKm5BnPsDE[/youtube]

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #24 il: Aprile 13, 2009, 10:33:24 pm »
lara-v quanti bei ricordi! grazie :D

il Robocop

• Visitatore
« Risposta #25 il: Aprile 13, 2009, 11:34:10 pm »
Siete tutti pregati di NON linkare immagini enormi e/o miriadi di immagini che rendono la lettura più faticosa e costringono chi deve fare i conti con una banda più ristretta del solito ad attendere trent'anni prima di caricarsi un'immagine che nulla aggiunge e ancor meno toglie alla sostanza dei discorsi. Se l'immagine è indispensabile, che almeno venga ridimensionata, caricata su un sito di hosting (ne esistono a centinaia e lo sapete) e da qui linkata. Vi rimando all'edificante lettura delle poche e semplici regole, segnatamente alla seconda parte del punto 7. Guardate che quando Betty parla di esorcismo non scherza. Quindi regolatevi di conseguenza.

Grazie

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #26 il: Aprile 13, 2009, 11:53:11 pm »
anche lei aveva un fratellino che la sbirciava dal buco della serratura mentre si spogliava!
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #27 il: Aprile 14, 2009, 09:37:20 am »
e quella versione tarocca di Heidi, detta "Heidi principessa", dove invece si raccontava la storia della principessa con i fratelli che sono trasformati in cigni? e lei che deve tessere per loro camicie di fibra di ortica (colta a mani nude, eh!) per farli tornare uomini?

non ho mai visto il cartone, ma avevo letto questa storia nei "racconta storie" quand'ero piccola, quindi penso sia antecedente al cartone (adesso nn ricordo il titolo, magari a casa mi metto a cercarla!)

comunque tutti questi cartoni non sono più tristi/splatter/incestuosi delle fiabe dei fratelli grimm!! (sono cresciuta con i 3 tomi "tutte le fiabe dei fratelli grimm" dell'oscar mondadori!)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #28 il: Aprile 14, 2009, 10:15:39 am »
hitler scopre che faranno il film di dragonball, con goku adolescente, senza crili, bulma senza capelli blu e junior il namecciano giallo anziché verde.
O______o
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eYltu4usfXk&feature=related[/youtube]

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #29 il: Aprile 14, 2009, 10:30:11 am »
DDRD, è meraviglioso ;D ho visto anche il sequel e sono morta dalle risate :rotfl: