Il Mistero Della Petra Azzura!!!

Sarà che da piccolo avevo già iniziato a rivelarmi un nerd (non so quanti libri di genetica lessi, insieme ad alcuni di fisica e di chimica... Ovviamente in quei libri per bambini fatti apposta per giovini sfigati), sarà che avevo i capelli rossi e gli occhiali, ma mi identificavo da matti in Jean!
E poi Nadia è veramente gnocca (anche se nel mio cuore se la giocava con Elektra)!!

Poi ho sempre adorato la fantascienza, e quella serie mi è piaciuta così tanto che me la sono ricomprata tutta in DVD, con tanto di cofanetto con il mitico Argo! E poi ha una trama veramente meravigliosa!!!
Il miglior lavoro della Gainax, Evangelion è stupendo, se non fosse per un finale schifoso e sul fatto che ci stanno marciando da TROPPO tempo.
Ah, dimenticavo: la mia infanzia è stata segnata anche da Nightmare Before Christmas. Se non fossi rimasto affascinato dalle musiche di Elfman, non avrei mai iniziato a suonare

E adoravo qualunque fiaba/racconto con mostri, morti, anche se poi mi spaventavo e ci facevo gli incubi