Le fighe di legno sono quelle che ti fanno capire che tu sei infinitamente troppo merda comune per loro e questo vale quasi tutta la polazione maschile. Pochi sono alla loro altezza. Con i non eletti si comportano non rispondendo loro, anche se ce li hanno di fronte, degnandoli di pochissimi sguardi, tra l'altro di commiserazione. Insomma, per la figa di legno la maggior parte degli uomini sono delle semplici zanzare maschio.
Direi che si potrebbe concludere l'OT, che ne dite?
Per tornare in topic dico che Striscia un merito ce l'ha: aver spostato l'argomento dello sfuttamento del corpo femminile dal piano televisivo ad uno globale.
Diciamo che si punta sempre il ditino facile sulla televisione ed è una cosa ridicola: innanzitutto la televisione è la sorellina scema della carta stampata, cresce imitando ed estremizzando i comportamenti della sorella maggiore.
Un nudo sul giornale non ha certo più dignità di uno televisivo, anzi per certi versi lo trovo più fastidioso perchè si (mal)cela sotto un velo di artisticità (perdonatemi il termine orrendo) totalmente fasullo utilizzato come passepartout.