In qualsiasi reparto ragazzi di qualsiasi cosa peppa peppa peppa pig spopola.
Ora la famiglia tradizionale e conservatrice mah, che volevano che papà pig si inculasse nonno cane e mamma pig facesse le orgie lesbonaz così allora era un cartone avanti ed emancipatoi?
(il massimo di conservatore è che peppa pig non è chiamata peppa maiala, a differenza degli amichetti che sono italianizzati in tom cane, nonno toro e via dicendo, ma ora mi pare abbiamo lasciato il riferimento animale inglese a tutti).
Le sgallettate stiano tranquille, tutte le mamme e le femmine in peppa pig fanno lavori da "maschi" e sono molto più pragmatiche ed efficienti dei maschi che sono sempre un pochino svampiti e burloni/infantili/simpatichetti.
Il motivo del successo è impalpabile, o meglio ha lo stesso potere ipnotico dei teletubbies e del seguito dei teletubbies, per cui bambini davanti a questo trio di cartoni incomprensibilmente si connettono assolutamente alla tivvù.
Chi ha fatto sti cartoni sicuramente sa il perchè e il percome, se riuscite a trovare cosa hanno in comune i teletubbies con peppapig lo saprete anche voi.
Almeno ho convinto ettore che fatta a salami e salsiccie è buona peppa pig, e lui la mangerebbe "ma per fame non perchè è cattiva!"