Autore Topic: D&G: "la moda ha stufato"  (Letto 2112 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
D&G: "la moda ha stufato"
« il: Gennaio 13, 2008, 10:28:43 pm »

simpatico articolino sulla Stampa...

i due stilisti supermalvachic affermano: "La moda ha stufato. C’è un’overdose di offerta in giro. Via, si cambia, è il momento di raddrizzare il tiro"

e come lo raddrizzano? così:
"I due stilisti ci provano ricominciando dalle loro radici, fotografano una Sicilia orgogliosa, fatta di ragazzi in coppola, di eleganti pastori avvolti in giganti montoni, di sensali in giacche di tweed tagliate al vivo, velate e termosaldate, scaldati da maglioncioni tricottati a mano"

ma che tiro raddrizzano 'sti due? quello della lupara??

PS: e cosa vuol dire "velate e termosaldate"?? mi sa tanto di domopak! :-\

"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
Re: D&G: "la moda ha stufato"
« Risposta #1 il: Gennaio 13, 2008, 11:48:06 pm »
I negozi a Natale erano vuoti perchè i prezzi sono improponibili!Infatti i negozi più economici erano strapieni!
E sinceramente guardandomi in giro non mi sembra che il marchio a vista ha stancato..lagente compra cose oscene solo per esibire un marchio qualsiasi!
Vivete e siate vivi!

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #2 il: Gennaio 13, 2008, 11:51:21 pm »
Oggi in 3 tg diversi ho visto lo stesso modello che sfilava per dolce e gabbana, con montone bianco e coppola...hanno scoperto l'acqua calda..solo che qui in quel modo si vestono solo i PECORARI!!  :D
Se nella collezione sono presenti anche gilet e pantaloni in fustagno marrone è perfetto!!
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2008, 12:42:22 am »
passi qualsiasi cosa, ma la coppola, vi prego, !!!

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2008, 12:44:53 am »
passi qualsiasi cosa, ma la coppola, vi prego, !!!

:o :o :o questo filmato l'avevo visto anch'io,lo trovo simpatico come un cassetto sull'alluce
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

pam

• Visitatore
« Risposta #5 il: Gennaio 14, 2008, 09:14:16 am »

PS: e cosa vuol dire "velate e termosaldate"?? mi sa tanto di domopak! :-\

Vuol dire che invece di mettere qualcuno a cucire mettono qualcuno a "termosaldare" con la colla a caldo, come si fa per le cose di pannolenci e feltro, molto più veloce.. :)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #6 il: Gennaio 14, 2008, 09:29:13 am »
Vuol dire che invece di mettere qualcuno a cucire mettono qualcuno a "termosaldare" con la colla a caldo, come si fa per le cose di pannolenci e feltro, molto più veloce.. :)

alla faccia dalla qualità, allora... altro che cuciture e rifiniture a mano!! :P
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Lenore

• The Gravy
  • *
« Risposta #7 il: Gennaio 14, 2008, 10:58:39 am »
oh,adesso glielo dico,a mio nonno,che è diventato improvvisamente fashion,sai come è contento!

Idraelen

• Visitatore
« Risposta #8 il: Gennaio 15, 2008, 10:31:08 am »
oh,adesso glielo dico,a mio nonno,che è diventato improvvisamente fashion,sai come è contento!
il mio ha vissuto con la coppola tre quarti della sua esistenza, però se ne strasbatte ??? contento lui...