Autore Topic: Finalmente Starbucks in Italia! Tarocco, ma Starbucks!  (Letto 6971 volte)

Zucchero Candito

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: Finalmente Starbucks in Italia! Tarocco, ma Starbucks!
« Risposta #30 il: Gennaio 22, 2011, 01:07:38 pm »
Citazione
Ed è già malvatendenza! In particolare ci vanno le fighette-di-giurisprudenza.

:o nonono un vero fighetto di giurisprudenza deve rimanere fedele a brioche e cappuccino!!!
Questo mondo va a rotoli ma che ci troveranno di buono in quel rimesto di porcherie  :bleah:
"Ho un debole per i suonatori di sassofono, specialmente il sax tenore. Non so che cosa sia ma mi fanno impazzire: non hanno che da suonare otto battute di “Mia malinconica bambina” e la mia spina dorsale si affloscia mi viene la pelle d’oca e gli casco fra le braccia"

Fraulein Claire

• Tortellyno
  • Mi glittero d'immenso. Team Irina
« Risposta #31 il: Gennaio 22, 2011, 08:35:03 pm »
Io ce l'ho attaccato all'università (Jules, è in santa valeria), ci vado quando non ho nulla da fare e per cazzeggiarci col computerino e andare sul malva forum :D Intanto i beveroni non sono male, solo che è piccinissimo e sempre pieno!
Radical-Kitsch.
Il Gotico Internazionale: un mostro Emo/Dark poliglotta.
You're an apple.

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #32 il: Gennaio 22, 2011, 08:48:53 pm »
Io ce l'ho attaccato all'università (Jules, è in santa valeria), ci vado quando non ho nulla da fare e per cazzeggiarci col computerino e andare sul malva forum :D Intanto i beveroni non sono male, solo che è piccinissimo e sempre pieno!

è sempre pieno proprio perché piccinissimo allora!
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Dark Star

• Casio in pastelletto
  • leisure
« Risposta #33 il: Ottobre 24, 2013, 07:15:01 pm »
Ccente di Kattolika, qui, ja...mmmh...
Sir, ma non sei rimasto un po' deluso, ad una considerazione definitiva?

mary jane girl