Autore Topic: iPod, iPhone, macvestitismi vari  (Letto 68721 volte)

Blue Hawaii

• 666tan
Re: iPod, iPhone, macvestitismi vari
« Risposta #30 il: Luglio 14, 2009, 12:33:21 pm »
ho trovato una pecca dei mac.... :ghignomalefico:
(ma se sbaglio correggetemi ;) )
se io ho due cartelle con lo stesso nome ma con contenuti diversi, e voglio integrare i contenuti mancanti in una, devo prendere i singoli file perchè se copio la cartella il sistema mi cancella il contenuto originale della cartela per sostituirlo con il contenuto della nuova, invece di integrarlo e riscrivere i file con lo stesso nome come fa win.
(mi sono capita?)

dieschlangengoettin

• Frittata con la marmellata
  • **
  • I'm the nicest goddamn dame that ever lived.
    • La quarta notte di Valpurga
« Risposta #31 il: Luglio 14, 2009, 02:17:51 pm »
ho trovato una pecca dei mac.... :ghignomalefico:
(ma se sbaglio correggetemi ;) )
se io ho due cartelle con lo stesso nome ma con contenuti diversi, e voglio integrare i contenuti mancanti in una, devo prendere i singoli file perchè se copio la cartella il sistema mi cancella il contenuto originale della cartela per sostituirlo con il contenuto della nuova, invece di integrarlo e riscrivere i file con lo stesso nome come fa win.
(mi sono capita?)

A me non fa attribuire lo stesso nome a due cartelle.
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge. (Karl Kraus)

pam

• Visitatore
« Risposta #32 il: Luglio 14, 2009, 02:19:20 pm »

Beh, se sono nello stesso posto è un po' ovvio..

dieschlangengoettin

• **
  • I'm the nicest goddamn dame that ever lived.
    • La quarta notte di Valpurga
« Risposta #33 il: Luglio 14, 2009, 02:22:15 pm »

Beh, se sono nello stesso posto è un po' ovvio..

Anche questo è vero  :D
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge. (Karl Kraus)

fabulous.

• Caramella Rossana
  • *
  • A volte la vodka è l'unica risposta.
« Risposta #34 il: Agosto 05, 2009, 11:46:51 am »
Uhm su queste cose è più esperto il mio amico lurkatore Federico. Comunque a me piacciono queste applicazioni che ha lui:
- Quella che riconosce il titolo della canzone che stanno trasmettendo, che so, in discoteca
- Quella che trova tipo pagine gialle l'indirizzo che ti serve... e poi ti ci guida
- Il giochino seguente: hai poco tempo e devi scoppiare le bolle di plastica da imballaggio. Però virtuale.

Detto questo, Betty, mi auguro che non ti trasformi in una di quelle malvestite somme che ogni dodici secondi devono controllare se hanno l'I-phone in tasca. Sono irritanti perché
a) Sfoggiano l'i-phone come Snoop Dogg sfoggia la coppa d'oro tempestata di diamanti: è simbolo di riccaggine ma più che altro di cafonezza (gh)
b) Hanno comprato una cosa che costa talmente tanto ed è talmente fragile e preziosa che sono in ansia tutto il giorno, finendo per sballarsi tutti i chakra.
quale quale quale??
Mi incastro in musica morbosa che a me suona meravigliosa.

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #35 il: Agosto 09, 2009, 04:56:54 pm »
Si chiama Shazam se non sbaglio.. :)

minavagante

• **
  • risolvere un po’ tutto facendo le fusa
    • pensieri in libertà vigilata
« Risposta #36 il: Agosto 18, 2009, 10:50:21 am »
Si chiama Shazam se non sbaglio.. :)

sì esatto e funziona benissimo! l'ho testato in vari contesti e non ne sbaglia una... micidiale
mi sono appena regalata l'iphone, dopo aver avuto per qualche tempo l'itouch, e mi sto sbizzarrendo con l'installazione di applicazioni varie, a volte utilissime (come ineedfuel che indica i distributori più vicini o cambio che converte valuta e unità di misura, ma anche flight che ti trova il volo meno caro o needataxi che ha i numeri di tutte le compagnie taxi del mondo) a quelle sciocche come isushi che trova i ristoranti japi nei paraggi o torch che illumina il display di bianco.
ce ne sono centinaia...

ah, c'è pure LocalPicks di TripAdvisor che oltre a darti indicazioni e commenti sui ristoranti vicini, ti mostra anche delle foto dei locali...meraviglioso
Il gatto perde i peli soltanto in presenza di gente allergica.
Garfield

Trent

• 666tan
« Risposta #37 il: Agosto 19, 2009, 09:13:37 am »
non so se sia esattamente il luogo giusto dove postarli ;D ma quest' inverno ho comprato un meraviglioso paio di calzini fuxia poco dopo l' inaugurazione del mio iMac  :D
sono di quelli al ginocchio, in cotone spesso, una sciccheria insomma. La foto naturalmente è fatta con l' iSight integrata  ;D

Croco, alla fine mi son ricordata di farteli vedere!!!  ;)

pam

• Visitatore
« Risposta #38 il: Agosto 19, 2009, 09:19:46 am »
Li voglio anch'io!

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #39 il: Agosto 19, 2009, 09:22:53 am »
 :occhicuore: :occhicuore: :occhicuore: :occhicuore:

macmalvissimi, stupendi!!! ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Trent

• 666tan
« Risposta #40 il: Agosto 26, 2009, 09:04:11 am »
voleov domandarvi una cosa: ho intenzione di cambiare prossimamente il mighty mouse, sapete indicarmene uno funzionale, che non costi l' ira di Dio, che sia compatibile con Mac e possibilmente bianco?  ;D

pam

• Visitatore
« Risposta #41 il: Agosto 26, 2009, 09:08:10 am »
Basta che vai in un negozio e cerchi un mouse bianco, sono tutti compatibili col tuo mac  :)
Io devo comprare la batteria nuova, da qualche giorno a questa parte non solo non tiene la carica, ha pure smesso di caricarsi  >:(

perezita

• Visitatore
« Risposta #42 il: Agosto 26, 2009, 09:58:28 am »
per la batteria nuova: consiglio di cavarla se lavori con l'alimentazione  con la spina: in questo modo la pila non si surriscalda (perchè il computer è in funzione) e conserva più a lungo le sue virtù. (vale per pc e per mac, e soprattutto per tutte le pile agi ioni di litio)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #43 il: Agosto 26, 2009, 10:08:22 am »
per la batteria nuova: consiglio di cavarla se lavori con l'alimentazione  con la spina: in questo modo la pila non si surriscalda (perchè il computer è in funzione) e conserva più a lungo le sue virtù. (vale per pc e per mac, e soprattutto per tutte le pile agi ioni di litio)

condivido, me ne sono fritta una in quella maniera!!
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #44 il: Agosto 26, 2009, 11:05:10 am »

condivido, me ne sono fritta una in quella maniera!!

Con la nuova farò così! grazie!