Autore Topic: per niente malvo... ma non resisto  (Letto 10054 volte)

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
Re: per niente malvo... ma non resisto
« Risposta #15 il: Gennaio 17, 2008, 06:34:01 pm »
c'è anche questo rosa, ma in questo momento storico mi piacerebbe mettere le mani su questo, anche se non è rosa e anche se è più un giocattolo che altro, ma lo vogliooooo
Benvenuti nella mia firma

pam

• Visitatore
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2008, 06:42:11 pm »
c'è anche questo rosa, ma in questo momento storico mi piacerebbe mettere le mani su questo, anche se non è rosa e anche se è più un giocattolo che altro, ma lo vogliooooo
Tranquilla, fanno in rosa anche quello, ho fisto degli scatti di qualcosa che dovrebbe entrare nel listino di un gestore telefonico... :)
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2008, 06:46:01 pm da Pam »

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #17 il: Gennaio 17, 2008, 08:00:02 pm »
Non c'è rosa?? ;D
sì, ma guarda a che prezzo

...
lo dice anche qui
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2008, 08:01:52 pm da SaintJust »

pam

• Visitatore
« Risposta #18 il: Gennaio 17, 2008, 08:41:05 pm »
Non c'è rosa?? ;D

...
lo dice anche qui

Non è un air, ma il "vecchio" pro. Comunque è uno scempio.. da macvestita proclamo che l'unico mac book pro che ha senso di esistere è quello argentato (o magari anche nero lucido, ma ci resterebbero tutte le impronte).

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #19 il: Gennaio 17, 2008, 08:43:27 pm »
Non c'è rosa?? ;D

...
lo dice anche qui

Non è un air, ma il "vecchio" pro. Comunque è uno scempio.. da macvestita proclamo che l'unico mac book pro che ha senso di esistere è quello argentato (o magari anche nero lucido, ma ci resterebbero tutte le impronte).
Pam: lo so che è un normale macbook pro, ma non è così di fabbrica, te lo devi far colorare su richiesta, quindi sicuramente se lo fanno per il pro lo fanno anche per l'air, no?

pam

• Visitatore
« Risposta #20 il: Gennaio 17, 2008, 08:46:15 pm »
Certo! Se paghi ti serigrafano anche le chiappe di tua nonna! :)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #21 il: Gennaio 17, 2008, 08:53:10 pm »
Certo! Se paghi ti serigrafano anche le chiappe di tua nonna! :)
lol  :D
ho visto anche il video di come ti serigrafano il macbook. Una robetta da infarto! Guardando non fai che pensare: ora si rompe, ora si rompe, ora si rompe.... Ma chi glielo fa fare?  ???

pam

• Visitatore
« Risposta #22 il: Gennaio 17, 2008, 09:01:39 pm »
Sono dei pazzi... credo che far serigrafare il mac possa essere paragonabile alla ceretta brasiliana.. ma chi te lo fa fare? :)

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #23 il: Gennaio 18, 2008, 12:15:44 pm »
il macbook air è l'apoteosi del macvestitismo!  ;)

se vi interessa una bella recensione, il sempre ottimo paolo attivissimo qui dice la sua:
http://attivissimo.blogspot.com/2008/01/apple-macbook-air-sexy-anoressico-poco.html
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

pam

• Visitatore
« Risposta #24 il: Gennaio 18, 2008, 01:58:59 pm »

se vi interessa una bella recensione, il sempre ottimo paolo attivissimo qui dice la sua:
http://attivissimo.blogspot.com/2008/01/apple-macbook-air-sexy-anoressico-poco.html
Lo avevo visto.. e il bello è che sono d'accordo con quello che dice. :D

lucia

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #25 il: Gennaio 18, 2008, 03:49:16 pm »

Lo avevo visto.. e il bello è che sono d'accordo con quello che dice. :D

E' sempre un grande... e non posso  che ripetermi, voglio quell'asus (tra l'altro l'ho visto a londra, è davvero un ammmmore, epppppoi è pinguino inside :-))
Benvenuti nella mia firma

TuttaFuffa

• Visitatore
« Risposta #26 il: Gennaio 18, 2008, 05:11:18 pm »
Per chi invece usa il portatile come secondo computer destinato solo al trasporto, mi sembra che il prezzo sia davvero eccessivo e non proporzionato all'uso che se ne farà. Nessuno discute che si tratti di un bell'oggetto, comunque.

e comunque ancora ricordo quando fecero il primo imac senza lettore floppy disc... tutti a dire: uuuh, ma come farà??? :)
Su questo sono d'accordo in parte. Ovvio che prima o poi i cd e dvd verranno accantonati per qualcosa di più leggero, economico, compatto e capiente, ma non vedo al momento con cosa. Quindi i tempi per l'eliminazione delle unità ottiche non sono maturi, è ancora un accessorio necessario del quale non si può fare a meno.

Alla prima rispondo a Saint che è poco informata: gli ultraleggeri di solito costano di più. Se fai un confronto con un VAIO di stesse dimensioni per esempio, noterai che il processore è meno potente e costa giusto un 300 euro in più. L'unica obiezione reale che posso fare a questo mac è proprio lo schermo troppo ampio (13 pollici); ma la scelta è stata quella di fare un ultraportatile molto confertevole e non per nani. Che nasca come computer di supporto è già insito nella scelta di essere ultraportatile e, come tanti suoi colleghi, rinuncia all'unità ottica; però, se è vero che alle unità ottiche non rinunceremo (CD e DVD possono anche diventare obsoleti, ma io la musica su floppy non ce l'avevo e cmq è ufficiale che lo standard nuovo è il blueray della sony - per una volta ce l'han fatta!), sono curioso di vedere a fine mese come funzionerà questa tecnologia wifi che "ruba" i lettori cd ai mac lì vicino. Questa non ha concorrenti o rivali.
Poi, come al solito, ritorniamo al filone del "costa di più", "è solo figo", "io so usare solo windows" e tutte quelle cose lì. Ormai dopo aver macevangelizzato diversi ingegneri duri&puri ho raggiunto lo zenith. Anzi, dirò di più: spero che il mac non se lo comprino in molti. Già sono arrivati al 5% del mercato e questo è bastato ad abbassare i prezzi (sì, sono più alti degli entry-level ma non credo qualcuno si metta a paragonare una Punto ed una Classe A; prendete una Golf e poi discutiamo), ora vorrei evitare che si contaggiasse la mela con malware studiati appositamente.

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #27 il: Gennaio 18, 2008, 07:20:18 pm »
TuttaFuffa: certo che costano di più, e chi ha detto di no? Ma se l'ultraleggero è ultraleggero perchè hanno tolto tutto compreso lo stretto necessario per lavorare allora diventa un oggetto da sfoggio e basta, e quel prezzo lo trovo improponibile. (e comunque vaio è una delle marche più fighette e care sul mercato, non puoi portare a paragone qualcosa di destinato a chi il portatile lo compra per lavorarci invece di limitarsi ad appoggiarlo sulle ginocchia in aereo con nonchalance per far colpo sull'hostess?)

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #28 il: Gennaio 18, 2008, 07:23:34 pm »
Citazione
Poi, come al solito, ritorniamo al filone del "costa di più", "è solo figo", "io so usare solo windows" e tutte quelle cose lì.
Figurati, per me un sistema operativo vale l'altro, certo che il mac lo scarto a priori visto che i programmi di cui ho bisogno per lavorare girano solo su windows e non ho intenzione di pagare 2 licenze invece di una solo per il piacere di fare sfoggio di una mac sul quale poi far girare windows, cosa che ultimamente vedo fare a molti (trishtezza....)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #29 il: Gennaio 18, 2008, 07:49:26 pm »
TuttaFuffa: certo che costano di più, e chi ha detto di no? Ma se l'ultraleggero è ultraleggero perchè hanno tolto tutto compreso lo stretto necessario per lavorare allora diventa un oggetto da sfoggio e basta, e quel prezzo lo trovo improponibile. (e comunque vaio è una delle marche più fighette e care sul mercato, non puoi portare a paragone qualcosa di destinato a chi il portatile lo compra per lavorarci invece di limitarsi ad appoggiarlo sulle ginocchia in aereo con nonchalance per far colpo sull'hostess?)
Io ho un Vaio ::) ma non lo porto mai fuori casa praticamente. Non è rosa..
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)