Autore Topic: lapo elkann e i suoi neuroni independent (sono andati via di casa molto presto)  (Letto 43201 volte)

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
ma un topic generico per lapo non c'è, possibile?
da aggiornare con tutte le sue scemissime nuove trovate: ci deve essere, che cavolo! ;D
lo apro con questa immagine qua, che mi ha mandato Andrea

è il mega-lapo che si vede a piazza castello a torino, lo stesso di cui parlava lucia
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Lounge

• Frittata con la marmellata
  • **
Lapo,l'uomo che ha dato alla parola "Coglione" nuovi significati.
Ma quanto deve essere fiero di questa sua trovata della bandiera Inglese con i colori Italiani?
Chissà quali profondi valori attribuirà alla cosa nella sua testolina !
Gli Agnelli si sa,sono Anglofili da sempre ("Remember,you are an Agnelli"),ma allo stesso tempo pensano di amare l'Italia ;
non per altro,ma perchè uno dei motti più importanti dell' l'upper class Britannica, che i nostri ricchissimi parvenù idolatrano da sempre,è "right or wrong is my country".
Così per Lapo il massimo complimento che può fare al nostro Paese è coniugare il bianco-rosso e blù con l'Union Jack.
Chissà cosa ne penserebbero quei tifosi Juventini massacrati dagli Hooligans Inglesi allo stadio Heysel.
Bella la posa da Jim Morrison,ma forse a Torino più che lo slogan "Rock save Italy" funzionerebbe di più "Lapo like Shemales".

Eva Duarte

• **
  • Liquirizia? Si, grazie!
Lapo,l'uomo che ha dato alla parola "Coglione" nuovi significati.
Ma quanto deve essere fiero di questa sua trovata della bandiera Inglese con i colori Italiani?

Lounge ma sai che non avevo registrato il fatto che l'Union Jack avesse i colori italiani? La prima volta che l'ho vista ho avuto un forte senso di nausea che mi ha impedito di registrarne i particolari....  :-X
Spero che Jim Morrison gli invii un attacco di eczema agli zebedei.

P.S.: nella prossima edizione dello Zingarelli tra i sinonimi della voce "deficiente" ci sarà il richiamo "vedi: LapoElkann"
Nessuno ha mai visto la forfora votare a favore dello shampoo (cit.)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
uh, non sapevo cosa fossero questi shemales, pensavo che fossero roba tipo cibo messicano.
ho guglato. :o
e ho pensato:'mazza quanto sono ingenua! ;D

juls

• Caramella Rossana
  • *
http://www.myluxury.it/wp-galleryo/lapo-elkann/lapo-elkann4.jpg

e per fortuna che a firenze all'apertura di pitti uomo ha detto "L’uomo deve ritrovare la sua eleganza, si può essere eleganti senza essere calciatori o burini della televisione. Non c’è bisogno di essere un “velino”, per essere eleganti"
Credo nel progresso, non credo nello sviluppo e nella fattispecie in questo sviluppo.

M.

• 666tan
http://www.myluxury.it/wp-galleryo/lapo-elkann/lapo-elkann4.jpg

e per fortuna che a firenze all'apertura di pitti uomo ha detto "L’uomo deve ritrovare la sua eleganza, si può essere eleganti senza essere calciatori o burini della televisione. Non c’è bisogno di essere un “velino”, per essere eleganti"

No beh, diciamo però che essere tronisti aiuta tantissimo  :sisisi:
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

CrawlingChaos

• 666tan
  • Dain bramaged
Un cartellone ciclopico che deturpa un'intera piazza, in mezzo a due inconsapevoli torri tardo-medievali che non c'entrano nulla.
La bandiera britannica con i colori italiani.
Lapo che imita Jim Morrison.
Ma che si può volere di più?
Don’t pray in my school and I won’t think in your church.

fedevì

• Frittura totale globbale
funzionerebbe di più "Lapo like Shemales".

e pure brutte  :P
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

V For Viennetta

• Caramella Rossana
  • *
Io ho ancora forti difficoltà nel comprendere per quale motivo a Virgin Radio gli sia venuto anche solo lontanamente in mente di chiamare come testimonial di una radio rock il signor "mmmm... eeeee....aaaaa....io....".

A meno che Patrizia non avesse delle quote in Virgin, si intende.

Idraelen

• Visitatore
Io ho ancora forti difficoltà nel comprendere per quale motivo a Virgin Radio gli sia venuto anche solo lontanamente in mente di chiamare come testimonial di una radio rock il signor "mmmm... eeeee....aaaaa....io....".

A meno che Patrizia non avesse delle quote in Virgin, si intende.
E secondo me è proprio per questo.
Ma anche perché alla gente stupida Lapo piace. C'è chi lo considera 'avanti'. ::)

V For Viennetta

• Caramella Rossana
  • *
A me ha sempre più preoccupato cosa ci fosse "indietro".

E infatti...  ::)

Sian

• Tortellyno
  • Sono colei che è
    • Caro Diario...
Citazione
è il mega-lapo che si vede a piazza castello a torino
myodyo!
Io non uscirei più di casa dalla paura di vedere Lapo.
«Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.»

Lo

• **
  • "Bird is the Word!"
Ma codesta pubblicità è stata realizzata dalla sua azienda!
Voglio i nomi dei cretini creativi che l'hanno ideata ORA per dargli un sonoro calcio nelle albicocche.
Miss Eleganza della Favella 2009

chiunque

• **
Io se fossi il lui avrei vergogna proprio a uscire di casa...

Fitz

• 666tan
  • Più Mammifero di quel che sembri
Citazione
è il mega-lapo che si vede a piazza castello a torino
myodyo!
Io non uscirei più di casa dalla paura di vedere Lapo.

Non puoi permettere che la paura controlli la tua vita. Oggi Lapo domina nelle strade, se non lo affronti, domani sarà in casa tua. Violenterà tuo padre e divorerà tua madre. Tuo fratello girerà con una felpa con su scritto FI (cerniera) AT. In ogni angolo della città LAPOlizia pesterà impunemente i dissidenti, LAPOsta sarà soggetta a censura. LAPOlitica sarà nelle sua mani. LAPOteosi della LAPOcrazia. Ma siamo ancora in tempo, insiema LAPOssiamo fermare. Aprite gli occhi.
Indove trovansi le Selvagge Cose