Autore Topic: lapo elkann e i suoi neuroni independent (sono andati via di casa molto presto)  (Letto 43251 volte)

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
Citazione
è il mega-lapo che si vede a piazza castello a torino
myodyo!
Io non uscirei più di casa dalla paura di vedere Lapo.

Non puoi permettere che la paura controlli la tua vita. Oggi Lapo domina nelle strade, se non lo affronti, domani sarà in casa tua. Violenterà tuo padre e divorerà tua madre. Tuo fratello girerà con una felpa con su scritto FI (cerniera) AT. In ogni angolo della città LAPOlizia pesterà impunemente i dissidenti, LAPOsta sarà soggetta a censura. LAPOlitica sarà nelle sua mani. LAPOteosi della LAPOcrazia. Ma siamo ancora in tempo, insiema LAPOssiamo fermare. Aprite gli occhi.

Grazie per esser riuscito a farmi sorridere un pò  :-*

Bubu

• Visitatore
In ogni angolo della città LAPOlizia pesterà impunemente i dissidenti, LAPOsta sarà soggetta a censura. LAPOlitica sarà nelle sua mani. LAPOteosi della LAPOcrazia. Ma siamo ancora in tempo, insiema LAPOssiamo fermare. Aprite gli occhi.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ti lovvo. Sallo.

Fitz

• 666tan
  • Più Mammifero di quel che sembri
Comincio a temere il giorno in cui deciderete di dimostrare tutte contemporaneamente in modo carnale il vostro affetto per il Fitz. Più di quanto non tema l'avvento di Lapo/Ming imperatore dell'universo.
Indove trovansi le Selvagge Cose

Bubu

• Visitatore
Lapo su Dlisted

Citazione
Fun fact about Lapo. A few years ago, he majorly overdosed while in the company of older trannies. I guess if you're going to OD, you might as well do it around trannies.

E tra i commenti lusinghieri, ne pesco uno a caso:

Citazione
He looks like a schizophrenic whose family money barely keeps him off the street. He has no doubt experienced the soothing effects of a nice anti-psychotic.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: lapo elkann e i suoi neuroni independent (sono andati via di casa molto pres
« Risposta #19 il: Agosto 04, 2009, 08:52:25 pm »
oh, magari andandoci in vacanza insieme ci si diverte pure. soprattutto se paga lui...  :P
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Bubu

• Visitatore
Jovanotti intervista Lapo per GQ (chi è che si sacrifica e compra 'sta schifezza?).
Eccovi alcune perle:
Ora vuole essere ebreo .
Ma la più meravigliosa bellissima uscita è

oggi sono crollate tante sicurezze del passato e c'è apertura verso nuove idee e bisogna dargli fiducia, cosa che in Italia non si riesce a fare. I bambini crescono pensando che il merito non conti nulla e i potenti non fanno niente per cambiare questo stato di cose. Con me lavorano ragazzi che vengono da famiglie normalissime ma che hanno talento, "Italia Independent" non è un club di figli di papà e non la sto facendo con i soldi della holding di famiglia.

Se gli mando una letterina secondo voi mi assume?  ::)

Fitz

• 666tan
Che c'é di strano, se vuoi farti ricco devi appartenere alla lobby complottara sionica internazionale, il gioco val bene una fetta del piccolo Pierlapo.  (se mi venisse in mente di farmi ebreo questo sarebbe certo l'argomento che più d'ogni altro ostacolerebbe il passo, non permetterei a nessuno di accampare diritti sul mio battiloca, la stessa ragione per cui non sono sposato)

crocodile

• smile!!
Re: lapo elkann e i suoi neuroni independent (sono andati via di casa molto pres
« Risposta #22 il: Agosto 24, 2009, 10:10:30 pm »
BATTILOCA?? :rotfl:
(Crocodile)

Fitz

• 666tan
« Risposta #23 il: Agosto 24, 2009, 10:13:19 pm »
BATTILOCA?? :rotfl:

l'ho letto su ratman, certe cose ti segnano

Bubu

• Visitatore
Leggi anche Ratman! Ti adoVo  ;D.

crocodile

• smile!!
Lapo è di nuovo single!!! :ghismundicon:
(Crocodile)

Tommaso

• Frittata con la marmellata
  • **
  • FATTI e non ginocchia!

L'hai appena sentito a Studio Aperto, vero?  :P
Quando sono in meditazione non rispondo al telefono!

crocodile

• smile!!

L'hai appena sentito a Studio Aperto, vero?  :P

ehm ehm...  ::)

ciao Tommy!! ;D
(Crocodile)

Tommaso

• Frittata con la marmellata
  • **
  • FATTI e non ginocchia!
Ciao Croco  :-*
Quando sono in meditazione non rispondo al telefono!

fedevì

Vogliamo ricordarli così:

No, Lapo. Non c'è nulla di interessante là sotto.
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.