Autore Topic: Malvagossip (topic cumulativo)  (Letto 214095 volte)

Bubu

• Visitatore
Malvagossip (topic cumulativo)
« il: Luglio 30, 2009, 07:29:13 pm »
Apro questo thread ispirata dalla coppia dell'estate la Canalis con Giorgio Clooney. Ma potremo parlare anche di coppie che si sfasciano ecc.ecc. basta che vengano additati come il bla dell'estate .
E per inciso: a me piace un sacco andare in moto, ma Harley et similia sono orribili.
E Robocoso rifatti gli occhi le mie preferite al momento sono queste: la  :occhicuore: Ducati Multistrada sì lo so la Monster è meglio ma in due ci si va male, e La Gladiator della Yamaha.
« Ultima modifica: Settembre 27, 2011, 08:05:48 pm da Betty Moore »

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
Re: Malvagossip estivi (topic cumulativo)
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2009, 08:05:11 pm »
la Cagnalis e Clooney è la cosa peggiore ever. vi consiglio di leggere i post al riguardo su questo blog, mi fanno morire dal ridere [loro la detestano come me]

comunque io propongo la liason ancora più finta di quella della Canalis, quella tra Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo.

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #2 il: Luglio 30, 2009, 08:10:34 pm »
Apro questo thread ispirata dalla coppia dell'estate la Canalis con Giorgio Clooney. Ma potremo parlare anche di coppie che si sfasciano ecc.ecc. basta che vengano additati come il bla dell'estate .
E per inciso: a me piace un sacco andare in moto, ma Harley et similia sono orribili.
E Robocoso rifatti gli occhi le mie preferite al momento sono queste: la  :occhicuore: Ducati Multistrada sì lo so la Monster è meglio ma in due ci si va male, e La Gladiator della Yamaha.

Io AdoVo le moto custom!

Porcapaletta, se non fosse stato per la salute avrei una Virago : questa ma non questa (è una moto della Yamaha)

;D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #3 il: Luglio 30, 2009, 08:41:54 pm »
La Canalis? Ma che gli dice a George Clooney? Gùgòl, come nello spot?  ???

E per le moto, Triumph o BMW.  8)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #4 il: Luglio 30, 2009, 08:58:53 pm »
Le BMW.. le moto con le orecchie!! Come tutte le macchine tedesche sono affidabili,indistruttibili e pesantissime (oh e se aprissi un topic sulle moto?  :sgratsgrat: ) ma non mi piacciono, per via delle orecchie .
Tornando in topic: ma riuscite a immaginare una conversazione tra la Canalis e George Clooney?
Mattia: che Raffaella Fico abbia trovato un acquirente per la sua verginità?Io sapevo che quel tamarrone galattico di Cristiano Ronaldo molto spesso si è rivolto a signorine a pagamento  ::).

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #5 il: Luglio 30, 2009, 09:02:22 pm »
Le BMW.. le moto con le orecchie!! Come tutte le macchine tedesche sono affidabili,indistruttibili e pesantissime (oh e se aprissi un topic sulle moto?  :sgratsgrat: ) ma non mi piacciono, per via delle orecchie.

Avranno le orecchie, ma il loro rumorone serio da gattone incazzoso non lo fa nessuno. Quando passano, le altre fanno ala.  :adorazione:

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #6 il: Luglio 30, 2009, 09:39:41 pm »
Porcapaletta, se non fosse stato per la salute avrei una Virago : questa ma non questa (è una moto della Yamaha)
non fosse per la salute e il portafoglio avrei una Harley Davidson con borse di pelle e frange  :D.
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #7 il: Luglio 31, 2009, 08:57:53 am »
Rita: ho scelto la Yamaha perchè costa relativamente poco rispetto alla HD.

Tornando in topic, siamo sicuri che i due piccioncini riusciranno a capirsi? Credo che il buon George dovrà affinare le sue capacità espressive nella nostra lingua perchè l'inglese della Canalis è un misto incomprensibile di logudorese e romanesco. Lo dimostrano i Tazenda che Elisabetta ha sicuramente ascoltato e , da questa canzone,  ha capito che logudorese e inglese sono la stessa lingua.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fUlh4AmgA6k[/youtube]

Vabbè che per dire: levati le mutande ci si può esprimere anche a gesti o provvedere di persona. Non credo che Clooney abbia altre mire.

::)

resin

• 666tan
  • Learn to swim
« Risposta #8 il: Luglio 31, 2009, 10:21:26 am »
Io devo dire due cose sulla Canalis: struccata non è niente di che, come si vede qui (grazie Mattia) ma soprattutto, non so perché, da quando è apparsa in tv mi ha sempre dato l'idea di essere zozzetta. E' una sensazione che non riesco a spiegare, ma secondo me si lava poco.  ???
E comunque, mi sa che è davvero tutta una bufala.  ::)
Così la pigrizia è madre. Ha un figlio, il furto, e una figlia, la fame. Victor Hugo

Mattia

• 666tan
  • In The Evidence Of Its Brilliance
« Risposta #9 il: Luglio 31, 2009, 12:25:24 pm »

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #10 il: Luglio 31, 2009, 12:32:16 pm »

"Vorrei comprarmi una casetta qui, in Italia, magari in un borgo di campagna. Dove passerei il tempo a cucinare per mio marito Mark e a dipingere"

Così dichiara Jennifer Lopez forse in crisi per aver compiuto ben 40 anni.

Trent

• 666tan
« Risposta #11 il: Luglio 31, 2009, 12:42:49 pm »

"Vorrei comprarmi una casetta qui, in Italia, magari in un borgo di campagna. Dove passerei il tempo a cucinare per mio marito Mark e a dipingere"

Così dichiara Jennifer Lopez forse in crisi per aver compiuto ben 40 anni.

ah ah, voglio vederla jennifer lopez in campagna che cura l'orto e che cucina!! questa fa veramente ridere  :rotfl: ci manca solo che le belle campagne vengano invase da gente del genere con tutto il loro seguito di SUV, tanto per dirne una ...  >:(

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #12 il: Luglio 31, 2009, 12:44:30 pm »

Imperdonabile: ho dimenticato di citare la fonte. Il serissimo "Corriere della Sera".

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #13 il: Luglio 31, 2009, 01:11:30 pm »
Vabbè che per dire: levati le mutande ci si può esprimere anche a gesti o provvedere di persona. Non credo che Clooney abbia altre mire.

Ma che vai a pensare?

Lo

• Frittata con la marmellata
  • **
  • "Bird is the Word!"
« Risposta #14 il: Luglio 31, 2009, 02:17:07 pm »

Ma che vai a pensare?

Infatti, nonugo,sei proprio malizioso!   >:(  ( ;) )

Lo sanno tutti che la Canalis ha delle dote interpretative favolose: per dire, ha fatto un video con quello scorreggione pezzo di cantante che è Biagio!
E poi i suoi calendari, forme di arte altissima, che solo perché le direttrici dei musei sonosoloinvidiose della Canalis che non li espongono in sale di cul-tura, se no, tsè, verrebbero subito esposti vicino alla Gioconda!

Oh! Un po' di rispetto!  :bambambam:   (  ;D )

Miss Eleganza della Favella 2009