Autore Topic: Malvagossip (topic cumulativo)  (Letto 213864 volte)

nonsonougo

• Visitatore
Re: Malvagossip estivi (topic cumulativo)
« Risposta #45 il: Agosto 07, 2009, 04:42:09 pm »

Fate i nomi, fate i nomi! Voglio fare un presente alla bodyguard che ha colpito corona.

Corona futuro attore?

Fanculo. Un altro che se non fosse un figlio di papà vivrebbe nella merda e farebbe lo spacciatore fuori le discoteche.

>:(

Lo

• Frittata con la marmellata
  • **
  • "Bird is the Word!"
« Risposta #46 il: Agosto 07, 2009, 04:59:35 pm »

Fate i nomi, fate i nomi! Voglio fare un presente alla bodyguard che ha colpito corona.

Fanculo. Un altro che se non fosse un figlio di papà vivrebbe nella merda e farebbe lo spacciatore fuori le discoteche.

>:(

Io metto un euro per il presente.
Spacciatore? Oh uff, a Milano si diceva (ben prima dello scandalo) che lui fosse dentro alle discoteche.

nonughino: ma dai! hai copiato la frase di croco!  :D
Miss Eleganza della Favella 2009

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #47 il: Agosto 07, 2009, 05:05:04 pm »
Lo! Sei la prima che se ne è accorta! Ma non è copiata.  >:(

C'è una piccola ma sostanziale differenza che la rende origginale. Iosonorigginale, no?

:D

Lo

• **
  • "Bird is the Word!"
« Risposta #48 il: Agosto 07, 2009, 05:13:29 pm »
Fico! Ho vinto qualcosa?  8)  (Anche la coppa del nonno, mi accontento)

Ah! L'originalità!

Secondo me fra poco Mr B. la cita in uno dei suoi discorsi ("Volevo solo dire che, cribbio!, la molestia è la qualità delle persone moleste!" )(dopo 5 minuti: " Non ho mai detto che la molestia è la qualità delle persone moleste! Ecco, la solita stampa disfattista!")

E dopo questa vi saluto, chiudo baracca e burattini, me ne vo' dall'ufficio e parto per il mare, quindi BUONE VACANZE A TUTTI!  :metallaro:

Bacini pucciosi e lovvosità a tutti!  :-*

Che la Nutrya vi protegga  :messa:

(fantastico, un OT di quelli record!)
(ciao Vobocop! )

Miss Eleganza della Favella 2009

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #49 il: Agosto 07, 2009, 05:54:13 pm »
nonugo, l'imitazione è la più sincera forma di adulazione... grazie!!  :-*  ;)
« Ultima modifica: Agosto 07, 2009, 06:14:29 pm da crocodile »
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #50 il: Agosto 07, 2009, 06:07:46 pm »
nonugo, l'imitazione è la più sincera forma di adulazione... grazie!! :* ;)

:-*

divara

• **
  • Atarassica
« Risposta #51 il: Agosto 07, 2009, 06:35:42 pm »
In compenso sei l'unica che ha qualche speranza con Robocop   :robocop: dici nulla!

Cavoli, è vero: sono bionica! Roby..... uuuuhuuuhhhh.... :frusta:
L'essenziale è invisibile agli occhi.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #52 il: Agosto 07, 2009, 09:20:52 pm »
Citazione
La conduttrice di Raidue ha immediatamente lasciato il locale con alcuni amici mentre Corona, consolato dalla fidanzata Belen Rodriguez (lanciata proprio dalla Ventura all'"Isola dei Famosi") e dalla sorella di lei è rimasto ancora un pò seduto nel privè continuando ad inveire contro la Ventura.

Ad assistere alla scenata, nello stesso privè del locale c'erano anche l'ex velina di "Striscia la Notizia", Melissa Satta, la meteorina di Emilio Fede, Raffaella Zardo, le gemelline napoletane dell'ultima edizione de "L'Isola dei famosi" ed altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Tutte stars di primissimo piano.
Su questa simil rissa Corona ci camperà per almeno quattro puntate di Verissimo .

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #53 il: Agosto 07, 2009, 10:33:04 pm »
Su questa simil rissa Corona ci camperà per almeno quattro puntate di Verissimo .

Senza contare le copertine dei giornalini "Vi svelo tutta la verità sulla mia lite con la ventura"  :D

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #54 il: Agosto 11, 2009, 02:33:51 pm »
Mi sembra che non sia stata data sufficiente attenzione all'altra love story (farlocca) dell'estate: quella tra Raffaella Fico (ex GF, che mise la propria verginità all'asta per 1 milione di dineros e, per questo, presa grandemente per il culo dalle Iene) e Cristiano Ronaldo, aka il calciatore coi capelli più zozzi dai tempi di Manuel Rui Costa e Christophe Dugarry.
Non temete per la verginità della Fico! L'ex di Ronaldo, Nereida Gallardo, ha detto che tanto lui non ce la fa. Al massimo s'attacca alla PS3.

Credo che l'intelligenza della Fico possa essere sintetizzata in questo episodio (grazie, grazie Gialappa's!). Durante il GF venne accusata di essere stupida come un capanno, falsa, velenosa, di non saper intavolare una conversazione che non vertesse sui bigodini, ignorante ed insignificante.
Lei non fece una piega. Quando le dissero che aveva pure la cellulite, diede giù di matto.
"Ma come vi permetteteeee!"
 :desolazione:
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #55 il: Agosto 11, 2009, 08:56:03 pm »
Imperdonabile: ho dimenticato di citare la fonte. Il serissimo "Corriere della Sera".

Ed ecco che nella versione on line del corriere arrivano le prime notizie sulla rissa dell'estate  :D

Citazione
fonte : Corriere.it - «Sono intervenuto per difendere una mia amica che mi ha raccontato di essere stata invitata ad allontanarsi da Domenico Zambelli, assistente personale di Simona Ventura». Nell'edizione in edicola mercoledì di Diva e Donna Fabrizio Corona dà la sua versione della lite con Simona Ventura al Sottovento, un locale di Porto Cervo. Solo dopo l'allontanamento dell'amica dell'ex re dei paparazzi è scoppiata la rissa: «Dieci minuti di botte e colluttazioni fra me, vari buttafuori e body guard e ho preso anche un pugno - ha raccontato Corona -. Poi ho insultato Simona».

«Ero nel privé con un gruppo di miei collaboratori - è la ricostruzione di Corona - non ho mai invitato Simona Ventura a sedersi al tavolo con me. Forse lei ce l'ha ancora con me: vecchi rancori legati al mio precedente lavoro di agente fotografico», ha concluso.

"10 minuti di botte e colluttazioni" e ha rimediato SOLO un pugno? Ma non potevano direttamente stamparlo a terra e liberarci di lui  :P?

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #56 il: Agosto 11, 2009, 09:09:58 pm »
io me lo immagino davvero viscido e impossibile da trattenere in vista di un eventuale pestaggio  :-X!
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

hans castorp

• Visitatore
« Risposta #57 il: Agosto 12, 2009, 08:40:36 am »
Voi direte che glio uomini pensano sempre a gare del tipo "chi ce l'ha più lungo" ecc., però certe notizie procurano una certa soddisfazZZione

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #58 il: Agosto 12, 2009, 09:56:37 am »
Ma no dai Hans, non buttiamoci così giù (anche a me questa notizia mi ha dato un brividino malvagio) credo che anche per le ragazze ci sia una minima soddisfazione nel sapere che c'è una buona probabilità che la C-analis se lo prenda in quel posto (in senso pragmatico e metafisico).

O no?

:sgratsgrat:

hans castorp

• Visitatore
« Risposta #59 il: Agosto 12, 2009, 10:29:50 am »
c'è una buona probabilità che la C-analis se lo prenda in quel posto (in senso pragmatico e metafisico).

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

nonugo, sei un genio del male!! (non avevo mai pensato a quel nome in quei termini...)