Autore Topic: Malvagossip (topic cumulativo)  (Letto 213858 volte)

nonsonougo

• Visitatore
Re: Malvagossip estivi (topic cumulativo)
« Risposta #60 il: Agosto 12, 2009, 01:18:01 pm »
Hans non è mia, l'ho riciclata dal post qualche deliziosa ragazza del forum.

;)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #61 il: Agosto 12, 2009, 02:24:18 pm »
L'ex fidanzata storica di Clooney (la cameriera di serie z mollata a causa delle tette rifatte,pare) dice due cosette sulle capacità amatoriali di Giorgino.

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #62 il: Agosto 13, 2009, 12:54:57 pm »
Mi è capitato sotto mano un numero di DIPIU' con un servizio su ErMutanda (al secolo antonio Zequila) che racconta la sua storia d'aMMMMore con la vecchiarda più ricca d'america (la trump, che poi saranno secoli che è divorziata da quel buffo omino col riportone che risponde al nome di Donald, ma mi sa che con il suo cognone da signorina nessuno se la filerebbe  ;D).
Comunque, lui è tutto zucchero e miele e la loVVVVa tanto, lei nelle foto è più ingessata dei fotomontaggi della Canalis (sembra moira orfei col parruccone biondo)  ;D

Lady Madonna

• Visitatore
« Risposta #63 il: Agosto 13, 2009, 01:55:28 pm »
Questa passione delle vecchiarde americane per i peggio bburinazzi latini... se avessi i soldi della Trump, mi noleggerei dei maschietti a regola d'arte, mica cessi a pedali di codesta tamarrissima foggia.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #64 il: Agosto 13, 2009, 02:00:16 pm »
Per una che è stata sposata con DonaldriportoTrump direi che è in linea con il suo stile.

Lady Madonna

• Visitatore
« Risposta #65 il: Agosto 13, 2009, 02:14:06 pm »
Vogliamo essere brutali? Trump, volendo, si riesce a visualizzarlo come un grosso sacco di $$$. Questi squinzietti qua sono, al massimo, dei grossi collettori di $$$. Ecco.  :)

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #66 il: Agosto 13, 2009, 09:01:25 pm »
Da ipersfocatissime foto di novella2000 riportate poi dal portale libero.it (min***a che accoppiata di schifezze editoriali  ;D) pare che Canalis abbia "involontariamente" mostrato una tettina al suo pseudofidanzato, il quale ha rapidamente provveduto a saltarle addosso sul terrazzo del villone  ;D .
Si attendono cmq conferme da chi avrà il coraggio di comprare il settimanale  :P

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #67 il: Agosto 13, 2009, 09:33:25 pm »

Se... se... la tettina... credo che George conosca a memoria tutti gli anfratti più reconditi della C-analis.
Potrebbe scrivere un trattato (se sapesse scrivere) di ginecologia canalica.  ::)

Mavalà. Direbbe un noto avvocacchio.

:D

LaMelaMarcia

• Frittata con la marmellata
  • **
  • 100 % gesù.
« Risposta #68 il: Agosto 14, 2009, 08:21:15 am »
Si si il gossip, il clooney, la canalis, ma qui andare a fare il bagno al lago in quella sponda è un incubo, e i prezzi lievitano per qualsiasi cosa.

Odio i miei concittadini idioti, e odio questi vippettini che trattano il lago come palcoscenico  :predica:

Ok, fine Lariocarampana  :)
Berlusconi non è un comico. I comici sono gente seria. DL

"Rimango un polemista anche se sono triste"

"Donna che non sei altro!!!"

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #69 il: Agosto 16, 2009, 06:24:18 pm »
Voi direte che glio uomini pensano sempre a gare del tipo "chi ce l'ha più lungo" ecc., però certe notizie procurano una certa soddisfazZZione

Beh ora cade anche il mito di Sting e del suo sesso tantrico!
Semel in anno licet malvestire

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #70 il: Agosto 16, 2009, 06:35:31 pm »

E' il 2012 che si avvicina!

:ghismundicon:

Trent

• 666tan
« Risposta #71 il: Agosto 17, 2009, 02:57:22 pm »
il calciatore coi capelli più zozzi dai tempi di Manuel Rui Costa

:o
Kay, sappi che da questo momento io ti odio!!  :D Rui Costa  è stato uno dei miei miti di gioventù, quand' era il capitano della Fiorentina.. bei tempi!!! Ora il calcio non lo riesco più a seguire da quanto fa schifo.

La fico, poveretta, sta proprio diventando patetica, mi pare di aver letto da qualche parte una frase del tipo "Ronaldo è speciale, non voglio parlarne perchè non voglio perderlo"... con una fase del genere secondo me meriterebbe come minimo un articolo di Signorini che la bacchetta per le troppe stronzate (Signorini, sì, ho scritto bene).

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #72 il: Agosto 18, 2009, 10:18:53 pm »
sentivate la mancanza di qualche notizia sulla coppia C&C?
Eccovi serviti  ;D

Citazione
l'intervista al settimanale «people»
Brad Pitt: «Clooney? Ma quale velina George trovi il coraggio di fare outing»
L'attore amico di George esprime riserve sulle voci di un fidanzamento con Elisabetta Canalis

MILANO- Ennesimo colpo di scena nella storia d'amore, o presunta tale, tra George Clooney ed Elisabetta Canalis. Questa volta a sollevare dubbi è niente meno che Brad Pitt. In un'intervista al settimanale americano People ha sottolineato: «Ma quale velina italiana, ma quale Canalis, ma quale fidanzamento dell'estate?»

LE DICHIARAZIONI-Una riserva che è poi seguita a un'altra dichiarazione: « Angie (Angelina Jolie ndr) e io non ci sposeremo fino a che George e il suo partner non potranno farlo legalmente». Una doccia gelata che è stata ripresa da molti giornali americani.
Interpellato in seguito dal settimanale Metropolitan Post, il bello di Hollywood non ha voluto aggiungere altro alla notizia e ha confermato il suo pensiero sulle unioni omosessuali: «Io e Angelina siamo a favore dei matrimoni gay e tutto quello che può servire a facilitarli trova il nostro appoggio». E i riferimenti a George Clooney? «Parlavo in generale».

IL DIBATTITO- Ma intanto si infiamma il dibattito e si moltiplicano le voci di una presunta ma non ancora dimostrata omosessualità di George Clooney. Lo stesso Clooney, in passato, fece autoironia su questa voce, ammettendo e dichiarando a chi gli chiedeva informazioni in merito: «Faccio delle orge pazzesche, non potete immaginare ciò che succede di notte nel mio letto» come riportato dal Metropolitan Post. Sono pochi, tuttavia, a credere che la storia con Elisabetta Canalis abbia un reale fondamento. La ex di Clooney, Sarah Larson ha dichiarato: «Il fondamento della relazione c'è, ma è di carta». Invece, i sostenitori imperterriti della grande storia d'amore bollano queste voci come tutta spazzatura e sono pronti a scommettere che alla prima occasione pubblica George ed Elisabetta faranno sfoggio davanti alle telecamere di tutto il mondo della loro love story. I bene informati sussurrano che l'occasione giusta potrebbe essere il Martini Premiere che si terrà a Milano in ottobre e di cui Clooney è testimonial. La splendida cornice di Palazzo Reale, dove si svolgerà l'evento, pare sia stata scelta dalla coppia dell'estate come luogo ideale per la loro prima apparizione "ufficiale" in coppia e l'annuncio del fidanzamento. 
fonte: corriere.it

Bubu

• Visitatore
« Risposta #73 il: Agosto 18, 2009, 11:18:19 pm »
Ahah sonosoloinvidiosiiii!! :rotfl:
Ottima la faccenda di sposarsi quando anche tutti gli omosessuali del mondo lo potranno fare: dai a bere al tuo compagno di non farlo per motivi etici, quando la realtà è che all'altare,in municipio, o a Las Vegas non ci vuoi proprio andare. Nel caso dovessi trovarmi nella stessa situazione devo ricordarmelo  ::) .

minavagante

• Frittata con la marmellata
  • **
  • risolvere un po’ tutto facendo le fusa
    • pensieri in libertà vigilata
« Risposta #74 il: Agosto 19, 2009, 03:09:16 pm »
Su questa simil rissa Corona ci camperà per almeno quattro puntate di Verissimo .

Senza contare le copertine dei giornalini "Vi svelo tutta la verità sulla mia lite con la ventura"  :D

ed ecco la Ventura seriamente preoccupata in vista delle rivelazioni del bburinone tatuato

Il gatto perde i peli soltanto in presenza di gente allergica.
Garfield