Autore Topic: Malvagossip (topic cumulativo)  (Letto 213861 volte)

Bubu

• Visitatore
Re: Malvagossip estivi (topic cumulativo)
« Risposta #30 il: Agosto 03, 2009, 12:41:01 pm »
Non so nemmeno chi sia  ??? .

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #31 il: Agosto 03, 2009, 01:15:52 pm »
è uno che, pur essendo depilato, deve avere un pelo sullo stomaco così... la trump è assolutamente intrombabile.

(a meno che uno non sia eccitato dal luccichio del nobile metallo, eh)
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

M.

• 666tan
« Risposta #32 il: Agosto 03, 2009, 01:54:19 pm »
Oe, Zequila è testimonial di MAS, sciacquatevi la bocca prima di parlarne!
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #33 il: Agosto 03, 2009, 04:21:29 pm »

E poi i suoi calendari, forme di arte altissima, che solo perché le direttrici dei musei sonosoloinvidiose della Canalis che non li espongono in sale di cul-tura, se no, tsè, verrebbero subito esposti vicino alla Gioconda!

Oh! Un po' di rispetto!  :bambambam:   (  ;D )

In compenso, al Museo di Arte Moderna a NY ho visto esposto un Penthouse con Amanda Lear in copertina!

Zequila non si regge. Quell'uomo non ha senso! Anzi, è solo dannoso per occhi ed orecchie.
La Trump sta davvero invecchiando, con tutta quella moneta potrebbe ambire a omini ben più gradevoli dal punto di vista estetico!

ps. domanda retorica: ma come mai la Ivanona ha mantenuto il cognome del celebre primo marito?!?  ::)
Occhei, la pianto con le domande scontate.
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

Lounge

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #34 il: Agosto 03, 2009, 08:04:22 pm »
Vabbè che per dire: levati le mutande ci si può esprimere anche a gesti o provvedere di persona. Non credo che Clooney abbia altre mire.

Ma che vai a pensare?
Ma perchè,che altre mire dovrebbe avere?
La Canalis deve essere più divertente del circo a tre piste,
al buon George piace la gnocca,
ergo.....
Lui le fa pubblicità, Lei si sdebita in mille simpatici modi diversi.

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #35 il: Agosto 06, 2009, 09:17:59 am »
Si aggiunge un nuovo capitolo al fotoromanzo dell'estate  :desolazione:
Semel in anno licet malvestire

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #36 il: Agosto 06, 2009, 09:48:33 am »
Si aggiunge un nuovo capitolo al fotoromanzo dell'estate  :desolazione:

Azz! Avevo rimosso Signorini che al TG5 con quel suo tono enfatico falsissimo diceva:

"Ma noi dedichiamo 50 pagine a questa coppia, ma guaVdateli, ma che falso, questo è davvero amoVe! Un grande amoVe!"

:nanna:

divara

• **
  • Atarassica
« Risposta #37 il: Agosto 06, 2009, 03:38:05 pm »
E' noto che George Clooney vada solo con sciacquette sconosciute, decerebrate a caccia di celebrità

mmmm.... potrei provarci anche io.
L'essenziale è invisibile agli occhi.

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #38 il: Agosto 06, 2009, 05:32:27 pm »
E' noto che George Clooney vada solo con sciacquette sconosciute, decerebrate a caccia di celebrità

Non mi sembri decerebrata, Divara, non so se a Clooney vai bene.

Prova: mettiti allo specchio, fai l'espressione più vacua che riesci fare e ripeti, sbattendo le ciglia: "Oh Yes George, Yes George, Yes Darling... " per almeno due ore.

E' il metodo velina.

:D

divara

• **
  • Atarassica
« Risposta #39 il: Agosto 06, 2009, 08:05:39 pm »

Non mi sembri decerebrata, Divara, non so se a Clooney vai bene.

Ma ho battuto forte la testa.... ;D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #40 il: Agosto 06, 2009, 08:57:45 pm »
Ma ho battuto forte la testa.... ;D

Prova a dire "gu'gòl": se viene bene hai una chance.

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #41 il: Agosto 06, 2009, 09:04:53 pm »

Ho tutta la prima serie di "E.R. medici in prima linea" se interessa. E' un'ottima scuola per iniziare a conoscere Clooney.

Battere la testa, per forte che sia, non è sinonimo di battere e basta.

Per essere nello standard qualiquantitativo di Clooney la testa non è necessaria. Sono altre le protuberanze che a lui interessano.

Almeno credo.

Ho studiato.

::)

divara

• **
  • Atarassica
« Risposta #42 il: Agosto 07, 2009, 12:41:53 pm »
Ufff. quanta fatica bisogna fare per conquistare George: essere sceme, avere le giuste misure protuberanzose, avere un vocabolario limitato e possibilmente composto quasi del tutto di termini "televisivi"... ok, troppa roba, mi ritiro. ;)

Bubu

• Visitatore
« Risposta #43 il: Agosto 07, 2009, 02:11:05 pm »
In compenso sei l'unica che ha qualche speranza con Robocop   :robocop: dici nulla!

Cheeza

• Visitatore
« Risposta #44 il: Agosto 07, 2009, 04:03:46 pm »
ma spostiamo per un attimo l'attenzione dalla coppia "più veramente faRRRza" di questa estate, visto che ci sono anche altri personaggi che si danno da fare per ritagliarsi un posticino in copertina.

Citazione

PORTO CERVO
Corona-Ventura, alta tensione
volano insulti, poi li dividono
L'ex agente di fotografi e la conduttrice erano seduti allo stesso tavolo in uno dei locali notturni più trendy della Costa Smeralda. Solo l'intervento di un body-guard evita il peggio

PORTO CERVO (Olbia) - Si è sfiorata la rissa tra due star televisive la scorsa notte in uno dei più rinomati locali notturni della Costa Smeralda. Erano le 3.30 del mattino quando, a quanto apprende l'ADNKRONOS, nel privè del "Sottovento", Fabrizio Corona e Simona Ventura, che erano seduti allo stesso tavolo hanno iniziato a discutere animatamente. A un certo punto la situazione è precipitata quando l'ex agente di fotografi e futuro attore si è alzato e si è avvicinato alla conduttrice gridandole contro e insultandola. Immediatamente è scattato l'intervento di un bodyguard che si è avvicinato temendo che Corona, visibilmente molto agitato, potesse farsi troppo vicino alla Ventura. Ma Corona, infastidito dal tentativo della security di immobilizzarlo, ha cercato di allontare il bodyguard con uno spintone. La muscolosa guardia del corpo ha tuttavia ricambiato la cortesia colpendolo al viso.

A quel punto, mentre sia gli ospiti del locale che qualche paparazzo appostato fuori dal "Sottovento" cercavano di immortalare l'evento con qualunque mezzo a disposizione, dai telefonini alle telecamerine turistiche, la security del locale ha riportato la calma.
La conduttrice di Raidue ha immediatamente lasciato il locale con alcuni amici mentre Corona, consolato dalla fidanzata Belen Rodriguez (lanciata proprio dalla Ventura all'"Isola dei Famosi") e dalla sorella di lei è rimasto ancora un pò seduto nel privè continuando ad inveire contro la Ventura.

Ad assistere alla scenata, nello stesso privè del locale c'erano anche l'ex velina di "Striscia la Notizia", Melissa Satta, la meteorina di Emilio Fede, Raffaella Zardo, le gemelline napoletane dell'ultima edizione de "L'Isola dei famosi" ed altri personaggi del mondo dello spettacolo.