Autore Topic: malvaavvistamenti in città  (Letto 316753 volte)

Lady Madonna

• Visitatore
Re: malvaavvistamenti nella città arroventata dal caldo
« Risposta #30 il: Agosto 28, 2009, 03:25:17 pm »
Kay, io avevo una maglia di Van Basten versione nazionale olandese, ereditata da un cugino milanista. Mi piaceva un sacco, me la mettevo*, ogni tanto, anche per andare a scuola. Oh, però avevo undici anni. :)

*(colletto abbassato)

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #31 il: Agosto 28, 2009, 08:02:51 pm »
Kay, io avevo una maglia di Van Basten versione nazionale olandese, ereditata da un cugino milanista. Mi piaceva un sacco, me la mettevo*, ogni tanto, anche per andare a scuola. Oh, però avevo undici anni. :)

*(colletto abbassato)

Io alle medie indossavo spesso e volentieri le magliette (2: una del manchester utd, l'altra dell'England) di Beckham, mio idolo  ;D

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #32 il: Agosto 29, 2009, 09:48:28 am »

Io avevo scelto accuratamente le magliette da calciatore da indossare quando ero in vena di struzzate (le avevo comprate sulle bancarelle  a Termini, tarocchissime). Una era quella di Figo e l'altra quella di Strunz (trovarla è stato un colpo di fortuna, era il rimasuglio di una trasferta del Bayern o della nazionale tetesca).
Mi manca quella di Pirlo ma alla prima occasione la compro.

;)

Trent

• 666tan
« Risposta #33 il: Agosto 29, 2009, 10:21:41 am »
Io ho la maglia di Maradona del Napoli campione d' Italia (almeno credo, è tarocchissima) , comprata in loco   :D

perezita

• Visitatore
« Risposta #34 il: Agosto 29, 2009, 11:00:09 am »
la maglia di Strunz! migliore!

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #35 il: Settembre 03, 2009, 09:50:35 pm »
Credo conti ancora come città arroventata, visto il clima...
Mattina.
Università.
In corrispondenza dei pianali di marmo ove gli studenti si appollaiano a fumare giungono due giovani dottorini (io e il moroso) e incontrano un amico. Poche parole assonnate tra una camel e una diana blu, ed appare LEI.
-poco dotata da madre Natura in quanto ad avvenenza: fisico normale, ma viso a chiglia di nave, con naso spropositato e mento inesistente. Ma oh, mica è una colpa. Un po'peggio sono il trucco da Morticia celato dietro occhialoni stile Sandra Mondaini -mezzi scuri mezzi no-, la crocchia di capelli tiratissima lucidissima (unta?) e con un paio di riccioli rigidi e fintissimi sulla fronte;
-maglia a maniche lunghe nera con sopra toppettino simil-cinese, di finta seta rosso scuro con dragoni, a forma di rombo sul davanti e chiuso solo da un laccettino dietro;
-pantalone ascellare di raso lucidissimo infilato in un paio di agghiaccianti stivali rosso fiamma, allacciati davanti, a punta. QUest'ultima ricoperta di gomma bianca, stile Converse. Tacco dodici, ovviamente.
Completa il quadro una Moretti da 66 trangugiata da suddetta creatura alle nove di mattina.

Forse stamattina avrei fatto meglio a restare a letto.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
« Risposta #36 il: Settembre 03, 2009, 10:54:32 pm »
 :-X povera...
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #37 il: Settembre 04, 2009, 10:32:32 am »
Monkey, diciamo che a me le cose cineseggianti non piacciono tantissimo, ma le trovo passabili (nel senso di normali, usate nel modo appropriato) quando indossate come previsto dall'abito. La tizia in questione... non so come spiegarlo, era peggio.
Il top era proprio un quadrato di stoffa ruotato di 90°, con un laccio per il collo e uno dietro le scapole.
E due dragoni.

(Io poi dovrei tacere perchè giro in sarouel XD)

lara-v

• Visitatore
« Risposta #38 il: Settembre 04, 2009, 10:39:24 am »
Che visione agghiacciante, Melisande! :-X

LouLou

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #39 il: Settembre 05, 2009, 12:11:09 am »
quel top cinese ce l' ho anche io  :-\ no,veramente ne ho più di uno  :-\

però giuro che i miei hanno i fiorellini e non i dragoni e non li abbino nè a stivali rossi , ne a pantaloni ascellari di raso, ne alla birra mattutina  ;D 

(io poi li porto sulla pelle nuda, o che si intravedano sotto una giacca...che senso ha metterci una maglia sotto? per dare l'idea di avere un bavaglino  ??? ? )
Il tuo viso è un profilo divorato dall’ombra, una mancanza di numeri striscianti tra lettere, un teorema d’arance graffiate da infanti

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #40 il: Settembre 05, 2009, 09:25:07 am »
Esatto, ciò che mi faceva specie (per non dire di peggio XD) era il fatto che *sotto* ci fosse la maglia a maniche lunghe palesemente pesantissima. Come mettersi il dolcevita e sopra il bikini, mah...

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #41 il: Settembre 05, 2009, 10:22:10 am »
Esatto, ciò che mi faceva specie (per non dire di peggio XD) era il fatto che *sotto* ci fosse la maglia a maniche lunghe palesemente pesantissima. Come mettersi il dolcevita e sopra il bikini, mah...

Una sorta di TrendyPyna.sonorigginale  :sgratsgrat:

Ghismunda

• Frittura totale globbale
  • Spingitrice di OT
« Risposta #42 il: Settembre 05, 2009, 10:41:34 am »
Citazione
Completa il quadro una Moretti da 66 trangugiata da suddetta creatura alle nove di mattina.
Notevole, ulteriore, tocco di classe ;)
Ghismundon...Ghismundon...Sapevatelo! Che spinge una donna con un passato intenso ad esprimersi come il più complesso Italo Calvino ?
Spingitori di Ermetici, su rieducational channel! (Macsibon)

bzw.

• Frittata con la marmellata
  • **
  • europa neocarolingia
« Risposta #43 il: Ottobre 17, 2009, 05:15:03 pm »
un paio di agghiaccianti stivali rosso fiamma, allacciati davanti, a punta. QUest'ultima ricoperta di gomma bianca, stile Converse. Tacco dodici, ovviamente.
Leggo solo ora.
Tristemente ti informo che non sono scarpe stile Converse. SONO Converse. Devono essere state create da qualche designer sotto LSD, non trovo altra spiegazione.
‎"Father had only gone out to rescue Petyr Pimple. He brought them the gold they asked for, but they hung him anyway."
"Hanged, Ami. Your father was not a tapestry."

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #44 il: Ottobre 20, 2009, 03:53:11 pm »
ARGH! Sono loro!
Le avevo rimosse... dio che brutte...