Autore Topic: Allucinazioni destrorse  (Letto 335974 volte)

nonsonougo

• Visitatore
Re: Allucinazioni destrorse
« Risposta #15 il: Settembre 19, 2009, 06:21:29 pm »

Ma sì ma sì è la sindrome di Craxi: i comunisti, i comunisti!

:ghismundicon:

Nemmeno più le monache di clausura ci credono.

;D

CloseTheDoor

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #16 il: Settembre 19, 2009, 07:56:15 pm »
 ;D

Almeno Craxi non si faceva di cocaina, come e' evidente dai toni di Brunetta!!!

e sinceramente Goebbels e il ns Stefano79 del forum provano che la teoria del complotto mondiale funziona sempre :-(
"The future is unwritten" Joe Strummer

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #17 il: Settembre 19, 2009, 08:08:41 pm »
 ;D

Almeno Craxi non si faceva di cocaina, come e' evidente dai toni di Brunetta!!!

e sinceramente Goebbels e il ns Stefano79 del forum provano che la teoria del complotto mondiale funziona sempre :-(

c'è chi suggerisce l'antidoping...  ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #18 il: Settembre 19, 2009, 08:25:59 pm »
Io suggerisco invece il doping: nel senso di sedativi belli forti (e camicia di forza taglia 9-10anni)
Semel in anno licet malvestire

CloseTheDoor

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #19 il: Settembre 19, 2009, 08:31:55 pm »
Io suggerisco invece il doping: nel senso di sedativi belli forti (e camicia di forza taglia 9-10anni)

;D  E' vero aveva proprio la voce del pazzo.

Solo che cominciano a essercene in giro un po' troppi di pazzoidi in questo governo  :o
"The future is unwritten" Joe Strummer

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #20 il: Settembre 19, 2009, 09:31:47 pm »

Non sono psicologo quindi sparo caxxate alla Meluzzi, ma il Brunetta qualche pesante problema psichico deve averlo. Non per fare il lombrosiano ma uno che non sa ridere (notatelo: per lui ridere è sollevare il labbro superiore a scoprire i denti, come i cavalli) deve avere qualcosa che non va.

Non è grave e si potrebbe anche essere tolleranti con un individuo simile, se non fosse che è un ministro della Repubblica che ricopre un compito delicato come lo è il governo della Pubblica Amministrazione.

Più che un'antidoping propongo una perizia psichiatrica ma fatta da gente davvero brava.

;)

Fitz

• 666tan
  • Più Mammifero di quel che sembri
« Risposta #21 il: Settembre 19, 2009, 10:18:29 pm »
AH AH AH alla fine ho scoperto chi mi ricordava, fisicamente, Brunetta. E secondo me la storia personale é anche simile. Silvio lo ha trovato solo ed idiota in una torre, gli ha insegnato a camminare, a comportarsi più e meno civilmente ed ora lo sfoggia in pubblico. (nel finale, un presagio)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PjAOvTZnmIQ&NR=1[/youtube]
Indove trovansi le Selvagge Cose

lara-v

• Visitatore
« Risposta #22 il: Settembre 19, 2009, 10:24:58 pm »
AH AH AH alla fine ho scoperto chi mi ricordava, fisicamente, Brunetta. E secondo me la storia personale é anche simile. Silvio lo ha trovato solo ed idiota in una torre, gli ha insegnato a camminare, a comportarsi più e meno civilmente ed ora lo sfoggia in pubblico. (nel finale, un presagio)

:rotfl:

il Robocop

• Visitatore
« Risposta #23 il: Settembre 22, 2009, 05:58:08 pm »
Spiegatemi perché esistono 2 topic relativi a Brunetta. Se mi fate capire quale dei due ha la prevalenza, li accorpo razionalmente. Decidetevi: Brunetta deve avere il suo topic oppure possiamo metterlo qui sotto le allucinazioni? (lo so che c'è il sondaggio, ma è talmente inutile come sondaggio che, anche se lo seghiamo, l'umanità e Brunetta non è che ci perdano poi molto).

Grazie.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #24 il: Settembre 22, 2009, 06:01:52 pm »
Il sondaggio si potrebbe mettere nei sondaggi, giochi hit&shit ecc. Brunetta non saprei. Sei tornato dalle vacanze oggi?

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #25 il: Settembre 23, 2009, 05:39:29 pm »

Qui questa notizia ci sta davvero bene, anche se non sono allucinazioni ma realtà:

Roma, le Ronde Nere sono arrivate: saluti stile Ss in piazza della Repubblica
«Alemanno disse che non dovevamo venire? Eccoci» Il sindaco: intervengano prefetto e questore, stop pagliacciate

A me fanno prima paura, poi rabbia. Alemanno è un classico ex-fascista tira la pietra e nasconde la mano.

>:(

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
« Risposta #26 il: Settembre 23, 2009, 05:44:37 pm »
Qui questa notizia ci sta davvero bene, anche se non sono allucinazioni ma realtà:
Roma, le Ronde Nere sono arrivate: saluti stile Ss in piazza della Repubblica
«Alemanno disse che non dovevamo venire? Eccoci» Il sindaco: intervengano prefetto e questore, stop pagliacciate

A me fanno prima paura, poi rabbia. Alemanno è un classico ex-fascista tira la pietra e nasconde la mano.
 >:(

Questo fa il paio con le coglionate della Santanchè. Spero solo che la gente della fazione opposta rimanga calma ed ignori questi quattro deficienti.
Così conciati si mettono alla berlina già da soli.
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

Bubu

• Visitatore
« Risposta #27 il: Settembre 28, 2009, 12:22:21 pm »
A Pontretranica Peppino Impastato continua a dare fastidio  >:(.

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #28 il: Settembre 29, 2009, 11:13:22 am »
non so se sia il post adatto, sono decisa se metterlo sotto le donnine del centro destra, ma l'impressione che mi ha fatto ieri sera quando l'ho sentita parlare era proprio simile ad un'allucinazione....
Francesca Pascale, la fondatrice del circolo napoletano “Silvio ci manchi” ???

Vedendo la puntata di ieri de "L'infedele" è nata una discussione con mio padre, io non riuscivo a capacitarmi delle risposte date dalla Pascale, dalla Biancofiore e da Sallusti, mio padre, secondo me fondamentalmente ottimista(*) diceva che rispondono così perchè vengono pagati.
(*) ottimista perchè crede che il loro sia un comportamento di comodo, e non siano convinti profondamente di quello che stanno dicendo. Io a volte ho paura che ci credano sul serio :(
« Ultima modifica: Settembre 29, 2009, 11:19:38 am da Blue Hawaii »

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
« Risposta #29 il: Settembre 29, 2009, 11:21:02 am »
non so se sia il post adatto, sono decisa se metterlo sotto le donnine del centro destra, ma l'impressione che mi ha fatto ieri sera quando l'ho sentita parlare era proprio simile ad un'allucinazione....
Francesca Pascale, la fondatrice del circolo napoletano “Silvio ci manchi” ???

Vedendo la puntata di ieri de "L'infedele" è nata una discussione con mio padre, io non riuscivo a capacitarmi delle risposte date dalla Pascale, dalla Biancofiore e da Sallusti, mio padre, secondo me fondamentalmente ottimista(*) diceva che rispondono così perchè vengono pagati.
(*) ottimista perchè crede che il loro sia un comportamento di comodo, e non siano convinti profondamente di quello che stanno dicendo. Io a volte ho paura che ci credano sul serio :(

Chi è questa? Scrivilo subito così finisco di rovinarmi la giornata...
Guarda, non voglio neanche googlare perchè ho paura di conoscere qualche nuova deriva mentale.
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u