Autore Topic: RUPE TARPEA  (Letto 176751 volte)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
Re: RUPE TARPEA
« Risposta #45 il: Novembre 12, 2009, 12:11:37 am »
io invece ho fatto il contrario, a un cretino che mi chiedeva almeno da mezz'ora se ero ancora vergine, gli ho risposto "no, sono dell'acquario." :P :P

s

• 666tan
  • brain damage
« Risposta #46 il: Novembre 12, 2009, 12:15:26 am »
Dalla rupe butterei anche quelli che cominciano i discorsi con "non sono razzista, però..."...però un cazzo.
Va da sè che se il discorso è "non sono razzista però sono gemelli" gli sparo.
Il lavoro mi piace, mi affascina. Potrei starmene seduta per ore a guardarlo.

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
« Risposta #47 il: Novembre 12, 2009, 12:45:44 am »
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #48 il: Novembre 12, 2009, 11:33:15 am »
Oh, Little Britain *_*
Giù dalla rupe di testa quelli che salgono sui mezzi prima che i passeggeri siano scesi. Ieri mi hanno tappata dentro e ho perso la fermata, che nervi!
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

purple

• Visitatore
« Risposta #49 il: Novembre 12, 2009, 05:35:53 pm »
Gli strafottenti.
I tuttologi.
Gli aggressivi per partito presto, "perchè tanto io posso, io sono superiore e tu devi startene zitto/a e ritieniti onorato dal fatto che ti prendo per il culo con la cerchia dei miei 'eletti' ".
(spesso sono tutti e tre insieme contemporaneamente)

Gli over* (metteteci quello che volete al posto dell'*) che pensano che sia loro tutto dovuto in quanto over*.

Praticamente buona parte del genere umano.

PS Quelli che nello scaffale a libera consultazione della biblioteca non rimettono mai il volume in ordine di catalogo, ma a casaccio.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #50 il: Novembre 12, 2009, 05:44:22 pm »
Quelli che in biblioteca occupano il posto con i libri e poi spariscono  >:( .

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #51 il: Novembre 12, 2009, 11:31:23 pm »
Da me non succede quando c'è una delle bibliotecarie-mannare: tiene d'occhio tutti, e se stai fuori più del tempo caffè-sigaretta-pipì ti sposte tutto in un angolo del tavolo e libera la sedia. E' la stessa che se la biblio chiude alle quattro e mezza, alle quattro e venticinque chiude, incurante di eventuali effetti personali ancora in loco.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #52 il: Novembre 12, 2009, 11:35:02 pm »

Ma quelli che occupano il posto e si eclissano dove cavolo vanno ? E soprattutto, se non avevano intenzione di studiare perchè non sono andati in giro direttamente ?
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #53 il: Novembre 13, 2009, 01:47:41 am »
Da me non succede quando c'è una delle bibliotecarie-mannare: tiene d'occhio tutti, e se stai fuori più del tempo caffè-sigaretta-pipì ti sposte tutto in un angolo del tavolo e libera la sedia. E' la stessa che se la biblio chiude alle quattro e mezza, alle quattro e venticinque chiude, incurante di eventuali effetti personali ancora in loco.

Io dico che fa bene  :ghignomalefico:

Ma quelli che occupano il posto e si eclissano dove cavolo vanno ? E soprattutto, se non avevano intenzione di studiare perchè non sono andati in giro direttamente ?

Perchè nella maggior parte dei casi sono degli stronzi che preferiscono serbarsi il posto durante la pausa caffè-sigaretta, piuttosto che lasciarlo a chi va in biblioteca per buttarsi sulla sedia e sgobbare.

anne boleyn

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • one true queen of the narrow sea
« Risposta #54 il: Novembre 13, 2009, 08:46:21 am »
che odio...anni fa mi serviva un libro per una materia, sapevo dov'era perchè lo avevo visto tempo prima, quando sono andata a prenderlo era magicamente scomparso, e lo è ancora adesso. io dalla rupe butterei i professori che si infognano i libri della biblioteca. poi a ruota i prof che non ti danno la materia contestandoti la loro stessa traduzione. infine, restando in ambito unioversitario, l'eco. ovvero quella tua collega saccente e sapientina, sempre seduta al primo banco, che ripete a pappagallo sempre l'ultima parola detta dai prof, alle volte completa anche le frasi, ma quando le viene chiesto qualcosa fa la figura dell'imbecille ignorante.
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

purple

• Visitatore
« Risposta #55 il: Novembre 13, 2009, 01:16:07 pm »
Nel post precedente mi sono dimenticata di una categoria per la quale la rupe da sola non basta, ma per la quale spasimo un istantaneo fulmine collettivo:

i cacciatori  :furioso: :ghignomalefico: (a quelli che vanno in giro ad impallinare anche cani e gatti, di più).

Bubu

• Visitatore
« Risposta #56 il: Novembre 13, 2009, 01:37:39 pm »

Dipende: la biblioteca della Normale è grande, la torre della Gherardesca da sola ha 6 piani, e ci sono degli angolini me-ra-vi-glio-si tipo: tavolino singolo, in enorme sala, con finestra davanti che dà sui tetti della città, e altri loculi remoti che sono lontani dagli occhi dei bibliotecari e quindi non possono essere controllati  >:( .

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #57 il: Novembre 13, 2009, 01:37:53 pm »
Nel post precedente mi sono dimenticata di una categoria per la quale la rupe da sola non basta, ma per la quale spasimo un istantaneo fulmine collettivo:

i cacciatori  :furioso: :ghignomalefico: (a quelli che vanno in giro ad impallinare anche cani e gatti, di più).

mi associo, col botto. :furioso:
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #58 il: Novembre 13, 2009, 01:59:15 pm »

mi associo, col botto. :furioso:

Anche io, anche io, anche io!  >:( >:( >:(

Lady Madonna

• Visitatore
« Risposta #59 il: Novembre 13, 2009, 02:09:46 pm »
Le ex. Nella fattispecie, quelle che non si rassegnano a tornare semplici conoscenti o a diventare amiche (senza sottointesi), ma aleggiano odiose e funeste.  >:(