ciao closethedoor, data prevista?? dalla rupe ci avrei buttato all'epoca al contrario tutte le donne omertose che NON mi hanno detto partorirai con dolore ma hanno raccontato minimizzando anche squartamenti senza anestesia... vabe' piu' o meno la stessa cosa.. solo che le mie concludevano dicendo .. vabe' ci siamo passate tutte... e del dolore nememno una parola(mi raccomando l'anstesia)
data prevista 7 dicembre. non so, ho trovato anche donne che mi hanno ben detto " fa male e non vedi l'ora che te lo tirino fuori"

quello che mi ha turbata del racconto in questione e' l'insinuazione che una donna in sala parto e' (ancora?) considerata e trattata dai dottori come una vacca al macello. ripeto, se ho davanti qualcuno che deve affrontare un'operazione importante, posso dirgli che sentira' male ma non credo che mi metterei a dirgli che anche se resta secco sotto i ferri non gliene frega nulla a nessuno. anche perche' questa mia "amica" e' stata comunque medicata e seguita, quindi molto dipende anche dal modo di vivere le cose.