Autore Topic: Comici tristi.  (Letto 37774 volte)

Bubu

• Visitatore
Re: Comici tristi.
« Risposta #15 il: Ottobre 13, 2009, 03:04:05 pm »
Bisio lo odierei anche, ma ha dato al mondo Claudiano, e lo perdono.

Crocs

• Tortellyno
« Risposta #16 il: Ottobre 13, 2009, 03:04:56 pm »
Luttazzi a tratti mi piace ("tabloid" era molto divertente), ma una volta ho assistito a un suo spettacolo più recente (era 3 o 4 anni fa) e ne sono uscita stomacata. Io non sono certo incline alla pruderie, ma lui semplicemente esagera, e, quel che è peggio, in questi casi non fa ridere.

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #17 il: Ottobre 13, 2009, 03:06:32 pm »
Io prenderei a calcagnate nelle gengive la Sabina Guzzanti, anche se mi ha regalato momenti orgasmatici con le sue frecciate alla Carfagna. Ma c'è una cosa che non le perdono, ecco.
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #18 il: Ottobre 13, 2009, 03:11:14 pm »

Ma allora li odiamo proprio tutti! Effettivamente non posso dare torto a nessuno. Detesto tutti quelli che avete nominato.

Nessuno odia Bisio? Paolo Rossi? Uno dei fratelli Guzzanti? Luttazzi? Cortellesi?

;)

detesto paolo rossi, certi personaggi di albanese e a tratti luttazzi ma fa venire voglia di cambiare canale. su tutti gli altri citati finora non c'è partita...

l'unico che salvo in toto è corrado guzzanti: mi fa ridere SEMPRE ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

CrawlingChaos

• 666tan
  • Dain bramaged
« Risposta #19 il: Ottobre 13, 2009, 03:12:03 pm »

Ma allora li odiamo proprio tutti! Effettivamente non posso dare torto a nessuno. Detesto tutti quelli che avete nominato.

Nessuno odia Bisio? Paolo Rossi? Uno dei fratelli Guzzanti? Luttazzi? Cortellesi?

;)
Bisio: sanza infamia e sanza lodo. Non mi dice proprio nulla.
Paolo Rossi: Ne ho visto poco, ma quel poco mi piace
Sabina Guzzanti: troppe volte è talmente invasata e impegnata a prendersi sul serio che non mi fa ridere. Il fratello è molto più "cattivo" e divertente, nel suo essere meno esplicito.
Luttazzi: Anche di lui ho visto poco, ma l'ultimo programma in tv me lo sono perso completamente. All'epoca mi piaciucchiava.
Cortellesi: non pervenuta. E' dai tempi delle Wooden Chicks che non la vedo più. Ma quel video era davvero divertente  :D
Don’t pray in my school and I won’t think in your church.

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
« Risposta #20 il: Ottobre 13, 2009, 03:12:39 pm »
Io prenderei a calcagnate nelle gengive la Sabina Guzzanti, anche se mi ha regalato momenti orgasmatici con le sue frecciate alla Carfagna. Ma c'è una cosa che non le perdono, ecco.
???
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #21 il: Ottobre 13, 2009, 03:13:38 pm »
???

La squallida, squallidissima, vergognosa (IMHO) imitazione della Fallaci.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

LouLou

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #22 il: Ottobre 13, 2009, 03:15:07 pm »

cosa ? diccelo diccelo  ;D

il mio odio più profondo va ai comici che fanno dell' umorismo alla Striscia La Notizia o alla cinepanettone, ma si sta sparando sulla croce rossa.
Luttazzi mi piaceva molto, ora è da tanto che non lo seguo, ma a volte anche io l' ho trovato inutilmente cinico in modo molto stupido.
La Litizzetto mi è molto simpatica, ma come qualcuno ha fatto già notare ci gioca un po' troppo sul sessismo stupido e facile e alla fine anche questo mi urta e trovo stupido.Però questa è una caratteristica di molte comiche o mi sbaglio (così di molti comici maschi, ovvio) ?
 Un po' come le battute sulle tette fatte dalle donne...Una volta mi fa sorridere che tu ironizzi sul fatto di essere dotata di un seno molto piccolo o molto grande,ma ripeterlo per anni  ??? (come la Cabello, che tra l'altro mi sta pure antipatica e non vedo cosa abbia di così brillante...abbiamo capito che hai il seno piccolo e sei tanto ironica,ma perché ce lo ripeti da 10 anni? )

Edito:
Kay Scarpetta ,letto ora,hai risposto mentre scrivevo  :)
mi vergogno di questa cosa  :-[ anche io trovo che quella imitazione fosse di un cattivo gusto esagerato e squallida...però confesso che nonostante questo mi piacque e per questo mi sono sentita di cattivo gusto e squallida pure io  :-[
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2009, 03:18:04 pm da LouLou »
Il tuo viso è un profilo divorato dall’ombra, una mancanza di numeri striscianti tra lettere, un teorema d’arance graffiate da infanti

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #23 il: Ottobre 13, 2009, 03:17:58 pm »

Un po' come le battute sulle tette fatte dalle donne...Una volta mi fa sorridere che tu ironizzi sul fatto di essere dotata di un seno molto piccolo o molto grande,ma ripeterlo per anni  ??? (come la Cabello, che tra l'altro mi sta pure antipatica e non vedo cosa abbia di così brillante...abbiamo capito che hai il seno piccolo e sei tanto ironica,ma perché ce lo ripeti da 10 anni? )

La Cabello ha toccato il fondo qualche giorno fa, quando ha baciato la Parietti per alzare lo share.
Per non parlare della finta (o presunta tale) lite con Ambra.  :desolazione:

LouLou

• **
« Risposta #24 il: Ottobre 13, 2009, 03:19:12 pm »
ha baciato la Parietti?  :o Trasgrescion!!!  :o
Il tuo viso è un profilo divorato dall’ombra, una mancanza di numeri striscianti tra lettere, un teorema d’arance graffiate da infanti

M.

• 666tan
« Risposta #25 il: Ottobre 13, 2009, 03:20:19 pm »
Nonugo per "comici" intendevo quelli proprio da "cabaret" diciamo: di Luttazzi a Guzzanti senior sono una carampana  :)
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

Trent

• 666tan
« Risposta #26 il: Ottobre 13, 2009, 03:21:17 pm »
a me piacciono tutti quelli citati da Nonugo...
la Guzzanti la trovo brillante anche quand'è più impegnata, viva Zapatero mi è piaciuto molto e mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca... il suo film successivo invece (qualcosa con l'aragosta, non ricordo bene) era noioso e lentissimo  :-\
mi piacevano tantissimo anche Aldo Giovanni e Giacomo, li ho seguiti da mai dire gol fino al loro 3^ film, poi hanno cominciato il loro declino inarrestabile... ora non hanno proprio più niente da dire, che peccato!
comunque "anplagghed" era carino, anche se abbastanza recente.

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #27 il: Ottobre 13, 2009, 03:21:44 pm »
Sabina Guzzanti: troppe volte è talmente invasata e impegnata a prendersi sul serio che non mi fa ridere. Il fratello è molto più "cattivo" e divertente, nel suo essere meno esplicito.

Quoto, anche se molte cose che fa lei mi piacciono! (tipo quando fa berlusconi col pisellone)
Quand'ero piccina guardavo Zelig (parlo di almeno 10 anni fa) e mi divertivo, ora :desolazione:
Preferirei lavare i piatti piuttosto che guardarlo, almeno farei qualcosa di utile. Stesso discorso per gialappa & co, latte alle ginocchia (ci vorrebbe un'emoticon!)

:occhicuore: per Paola Cortellesi (BRAVA, BRAVA, BRAVA!), Neri Marcorè (Padre Pyo, Angela, tutti i politici) e Corrado Guzzanti. Mi piace anche la Marina Massironi (ultimamente più come attrice che comica).

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #28 il: Ottobre 13, 2009, 03:22:21 pm »
ha baciato la Parietti?  :o Trasgrescion!!!  :o

Sìsì. Ha imbastito un siparietto estremamente stupido intorno alla domanda: "Ma com'è baciare qualcuno con i canotti le labbra rifatte?".
E da lì penosa tiritera: "Dai, provaci!" "No dai fammi toccare!" "Toccare no, prova a baciarmi" et cazzate varie. :desolazione:

CloseTheDoor

• **
« Risposta #29 il: Ottobre 13, 2009, 03:39:13 pm »
Anche a me piace Claudio Bisio, tranne quando fa la pubblicità delle pagine gialle.

Mi piaceva molto Fiorello, adesso m'ha stufato, anche se mi dicono che agli spettacoli dal vivo rende sempre bene e riesce a non diventare una parodia di se stesso.

Sono una carampana di

-Paolo Rossi,
-Neri Marcorè,
-Corrado Guzzanti,
-Sabrina Guzzanti (anche se con più riserve),
-e ... Caterina Guzzanti, che per il momento ha il buon gusto di farsi sentire solo in radio
- Lillo & Greg di "610" (geniacci!)
- Dose & Presta del "Ruggito del Coniglio"
- Federico Quaranta e Tinto di "Decanter", anche se a ben vedere non è un programma satirico.

"The future is unwritten" Joe Strummer