Io prenderei a calcagnate nelle gengive la Sabina Guzzanti, anche se mi ha regalato momenti orgasmatici con le sue frecciate alla Carfagna. Ma c'è una cosa che non le perdono, ecco.
cosa ? diccelo diccelo

il mio odio più profondo va ai comici che fanno dell' umorismo alla Striscia La Notizia o alla cinepanettone, ma si sta sparando sulla croce rossa.
Luttazzi mi piaceva molto, ora è da tanto che non lo seguo, ma a volte anche io l' ho trovato inutilmente cinico in modo molto stupido.
La Litizzetto mi è molto simpatica, ma come qualcuno ha fatto già notare ci gioca un po' troppo sul sessismo stupido e facile e alla fine anche questo mi urta e trovo stupido.Però questa è una caratteristica di molte comiche o mi sbaglio (così di molti comici maschi, ovvio) ?
Un po' come le battute sulle tette fatte dalle donne...Una volta mi fa sorridere che tu ironizzi sul fatto di essere dotata di un seno molto piccolo o molto grande,ma ripeterlo per anni

(come la Cabello, che tra l'altro mi sta pure antipatica e non vedo cosa abbia di così brillante...abbiamo capito che hai il seno piccolo e sei tanto ironica,ma perché ce lo ripeti da 10 anni? )
Edito:
Kay Scarpetta ,letto ora,hai risposto mentre scrivevo

mi vergogno di questa cosa

anche io trovo che quella imitazione fosse di un cattivo gusto esagerato e squallida...però confesso che nonostante questo mi piacque e per questo mi sono sentita di cattivo gusto e squallida pure io