Autore Topic: e ora che faccio/dico? (prontuario comportamentale :P)  (Letto 34802 volte)

Teresa

• Tortellyno
  • Il grande sogno dei Maya
Re: e ora che faccio/dico? (prontuario comportamentale :P)
« Risposta #270 il: Aprile 11, 2011, 03:02:36 am »
Ho un'idea: facciamo conoscere questa tizia all'amica di Kurama, così s'ammazzano a vicenda e abbiamo risolto ;D
Gatta morta sotto falso nome

hallymay

• Visitatore
« Risposta #271 il: Aprile 11, 2011, 03:19:07 am »
Ho un'idea: facciamo conoscere questa tizia all'amica di Kurama, così s'ammazzano a vicenda e abbiamo risolto ;D
oppure sboccia l'amore

Teresa

• Tortellyno
  • Il grande sogno dei Maya
« Risposta #272 il: Aprile 11, 2011, 03:33:44 am »
oppure sboccia l'amore

Stesso risultato: d'ora in poi si scassano le balle tra di loro ;D
Gatta morta sotto falso nome

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #273 il: Aprile 12, 2011, 09:57:58 pm »
oh ma vi è mai capitato di chiedere un parere via email a un vostro professore a proposito di un campo dove è competente pur non essendo più dei suoi alunni?

ho appena mandato una mail con una domanda tecnica al professore che mi ha insegnato interfacce grafiche, ma dopo averla mandata mi è venuta la sensazione di essere fuori luogo :ohoh:

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #274 il: Aprile 12, 2011, 09:59:41 pm »
oh ma vi è mai capitato di chiedere un parere via email a un vostro professore a proposito di un campo dove è competente pur non essendo più dei suoi alunni?

ho appena mandato una mail con una domanda tecnica al professore che mi ha insegnato interfacce grafiche, ma dopo averla mandata mi è venuta la sensazione di essere fuori luogo :ohoh:
io sarei andata dopo la lezione a chiederglielo di persona, ma ormai è fatta  ;D

ora lui penserà chi è questa maleducata!?  :o
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #275 il: Aprile 12, 2011, 10:03:55 pm »

ora lui penserà chi è questa maleducata!?  :o
no quello non è il mio caso, ci incontriamo spesso e mi chiede come sto, come vanno gli esami e se sto studiando per prendere la certificazione java (ahahah ehm al momento ho rinunciato al progetto visto che il voucher per farlo costa un sacco di carte ;D).

è più per il fatto "ma porca troia ma il lavoro di insegnante non finisce mai proprio MAI" :sisisi:

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #276 il: Aprile 12, 2011, 10:05:02 pm »
allora non ti preoccupare
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #277 il: Aprile 12, 2011, 11:30:03 pm »

Ma no, se è un tipo alla mano non si arrabbierà, anzi, magari sarà contento perché ti interessi alla materia. Se proprio non sa rispondere ti consiglierà un libro o ti indicherà un altro insegnante a cui chiedere.
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

Chopper

• Casio in pastelletto
« Risposta #278 il: Aprile 13, 2011, 10:04:37 am »
se ricollega il nome a te, risponde, altrimenti andrai ufficialmente nel filtro antispam. (ovviamente quella del'antispam è un'iperbole, l'aprirà e non risponderà)
"Sono il Dottore, e sono peggio di qualunque zia. E non è così che di solito mi presento."

"Un annuncio pubblicitario che fa finta di essere arte è quando va bene – come quando qualcuno vi sorride cordialmente solo perché vuole qualcosa da voi."

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #279 il: Aprile 13, 2011, 10:25:32 am »
mhhh ha già risposto stamattina.
 :D

Chopper

• Casio in pastelletto
« Risposta #280 il: Aprile 13, 2011, 10:28:17 am »
allora tu ha riconosciuto, secondo me.  ;D
"Sono il Dottore, e sono peggio di qualunque zia. E non è così che di solito mi presento."

"Un annuncio pubblicitario che fa finta di essere arte è quando va bene – come quando qualcuno vi sorride cordialmente solo perché vuole qualcosa da voi."

Adriana

• C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #281 il: Aprile 19, 2011, 04:06:57 pm »

Avrei bisogno di un consiglio. Da un paio di mesi sto cercando di contattare una mia amica (la frequento da circa cinque anni) e una volta mi dice che non possiamo vederci perché non è in zona, un'altra perché ha da fare, ultimamente proprio non mi risponde. Tre settimane fa (mi pare) le ho mandato un sms chiedendole se va tutto bene: ha detto di sì, che era solo un po' impegnata. Qualche giorno fa le ho inviato un messaggio e poi un'email a cui non ha risposto. Fino a un paio d'anni fa abitavamo nella stessa città e uscivamo insieme spesso; ora viviamo più distanti, ma per me non è un grosso problema andarla a trovare. Ho però il dubbio che si sia trovata altri amici e non abbia più 'bisogno' di me. Da una parte vorrei capire se ho detto o fatto qualcosa che le ha dato fastidio, dall'altra mi sto un po' scocciando di questo comportamento. Voi cosa fareste?
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

mikyhell79

« Risposta #282 il: Aprile 19, 2011, 04:26:53 pm »
Da una parte vorrei capire se ho detto o fatto qualcosa che le ha dato fastidio, dall'altra mi sto un po' scocciando di questo comportamento. Voi cosa fareste?
Nella vita ho imparato che tutto e' soggetto ad alti e bassi soprattutto l'amicizia.
Dopo tante delusioni (vedi la voce "amicy del kuore" che non ti chiamano piu' manco per il compleanno) ho smesso di farmene un problema anche perche' io stesso spesso mi comporto in questo modo.
Alla fine conviene essere abbastanza cinici nell'affrontare queste cose, per migliaia di ragioni uno puo' sentirsi piu' a suo agio con nuove conoscenze che con le vecchie, l'amicizia va vissuta come qualcosa di stimolante e non per abitudine. Succede agli altri cosi' come succede a noi stessi quindi tanto vale essere tolleranti e mettersi l'anima in pace.
Magari piu' in la incrocerete ancora le vostre strade...
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #283 il: Aprile 19, 2011, 05:13:27 pm »
fregatene di brutto

Demart81

• Visitatore
« Risposta #284 il: Aprile 19, 2011, 05:34:42 pm »
L'amicizia non esiste.