Autore Topic: e ora che faccio/dico? (prontuario comportamentale :P)  (Letto 34800 volte)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: e ora che faccio/dico? (prontuario comportamentale :P)
« Risposta #405 il: Giugno 27, 2011, 10:42:54 pm »
Mbee A dire il vero lei non me l'ha ancora detto. Quindi non c'è stato uun confronto.Ed ha avuto 6 mesi per dirmelo. L'ho saputo oggi tramite un'altra nostra amica che credeva lo sapessi(siamo in 3)
Cheeza io a questo punto non so se dirle che ne sono a conoscenza e di essere spiazzata dal suo comportamento così strano.
Adrianaeh...me lo chiedo anche io
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #406 il: Giugno 27, 2011, 10:44:01 pm »
una persona così si può considerare una persona che se le serve e appena può ti fa una rettoscopia senza vaselina

Mi potevo aspettare un argomento del genere da un conoscente, ma da lei no. Che poi per cazzate più piccole si offende lei
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

Demart81

• Visitatore
« Risposta #407 il: Giugno 27, 2011, 10:45:18 pm »
Tagliare, tagliare.

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #408 il: Giugno 27, 2011, 10:49:54 pm »
una persona così si può considerare una persona che se le serve e appena può ti fa una rettoscopia senza vaselina

Mi potevo aspettare un argomento del genere da un conoscente, ma da lei no. Che poi per cazzate più piccole si offende lei

non ho capito

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #409 il: Giugno 27, 2011, 10:57:48 pm »
lucaluca intendevo dire che se una conoscente/non amica/ persona che vedi di tanto in tanto adotta un atteggiamento del genere non mi stupisco. Ma se lo fa una mia amica, che conosco da anni ci resto male. Poi ho aggiunto che è una persona che per stupidaggini meno importanti fa l'offesa (ultimo esempio: sono andata in città a sbrigare delle cose e non l'ho avvisata perchè c'avevo da fare). Se avessi fatto la stessa io a lei cosa mi avrebbe lapidato

Adriana

• C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #410 il: Giugno 27, 2011, 11:01:04 pm »

E ci credo che ci sei rimasta male. Non devi per forza rompere l'amicizia, ma tieni conto del fatto che su questi argomenti non è affidabile.
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

yao_chan

• Visitatore
« Risposta #411 il: Giugno 27, 2011, 11:59:06 pm »
Beh, io consiglierei anche di dirglielo.
Magari si rende conto di essersi comportata in maniera disgustosa e la pianta.
Altrimenti, come giustamente dice Adriana, d'ora in poi sai che su queste cose di lei non ti puoi fidare.

Teresa

• Tortellyno
  • Il grande sogno dei Maya
« Risposta #412 il: Giugno 28, 2011, 02:34:32 am »

Tipico di chi ha la coda di paglia.

Fatti questa domanda e risponditi sinceramente: che cosa me ne faccio di un'amica così?
Gatta morta sotto falso nome

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #413 il: Giugno 28, 2011, 11:10:56 am »
Vorrei aggiungere che non solo non mi/ci ha detto nulla di questa cosa ma l'ha anche passata. Siccome c'era il rischio che potessimo passarlo anche noi..sai, la concorrenza  ::)  E di questo io non ne dovrei sapere nulla perchè lei non ha proferito parola.
Penso non le dirò nulla per adesso che non ci vediamo, ma non so se appena ci vedremo potrò far finta di non saperlo.

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #414 il: Giugno 28, 2011, 11:20:07 am »
Si, devi affrontare(quindi non fare finta di non saperlo. Non aggredirla, ma falle i complimenti anzi  :asd:)  la questione di persona.

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #415 il: Giugno 28, 2011, 11:26:04 am »
Si, devi affrontare(quindi non fare finta di non saperlo. Non aggredirla, ma falle i complimenti anzi  :asd:)  la questione di persona.

Certo! :asd:
In ogni caso è una cosa che mi fa sentire a disagio, perchè se per competizione non  mi dice certe cose, non è sinceramente contenta quando mi va benissimo un esame. Entrano in gioco fattori che minano il rapporto di amicizia

Bellatrix

• Visitatore
« Risposta #416 il: Giugno 28, 2011, 11:28:44 am »
Capisco cosa vuoi dire: adesso ripensi a tutte le belle notizie che puoi averle dato (successi personali, esami, cose belle che ti sono accadute) e chiederti se, in verità, non fosse gelosa o invidiosa.

Cettyola

• Streusoland
« Risposta #417 il: Giugno 28, 2011, 11:40:31 am »
Capisco cosa vuoi dire: adesso ripensi a tutte le belle notizie che puoi averle dato (successi personali, esami, cose belle che ti sono accadute) e chiederti se, in verità, non fosse gelosa o invidiosa.
Ecco. Hai centrato la questione.

lucaluca

• Visitatore
« Risposta #418 il: Giugno 28, 2011, 12:15:01 pm »
io sarei per un bel calcio in culo e addio.

Demart81

• Visitatore
« Risposta #419 il: Giugno 28, 2011, 01:55:33 pm »
:up: