Autore Topic: "E' tanto un bravo ragazzo"...  (Letto 38997 volte)

Lounge

• Frittata con la marmellata
  • **
"E' tanto un bravo ragazzo"...
« il: Novembre 26, 2009, 05:46:03 pm »
Esistono ancora quelle figure amatissime da mamme e zie,ma che fanno sbadigliare figlie e nipoti.
Quelli che "é tanto un bravo ragazzo,laureato,di ottima famiglia,con tre appartamenti,ma perchè non ti sistemi"?

Lady Madonna

• Visitatore
Re: "E' tanto un bravo ragazzo"...
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2009, 05:47:55 pm »
Perché el ma piass minga. ;D

Bubu

• Visitatore
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2009, 05:48:43 pm »
Eh? Non sarò un pozzo di scienza, ma di che si dovrebbe parlare?

ls

• Visitatore
« Risposta #3 il: Novembre 26, 2009, 05:49:19 pm »
Esistono ancora quelle figure amatissime da mamme e zie,ma che fanno sbadigliare figlie e nipoti.
Quelli che "é tanto un bravo ragazzo,laureato,di ottima famiglia,con tre appartamenti,ma perchè non ti sistemi"?

Cent'anni fa, a questa stessa identica domanda, ho dato una risposta che ha raggelato non la mamma ma una conoscente che aveva la simpatica abitudine di non farsi i cazzi suoi. "Perché è culattone" (ed era vero, eh, mica me lo inventavo).

Non mi ha mai più chiesto niente.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #4 il: Novembre 26, 2009, 05:50:33 pm »

Cent'anni fa, a questa stessa identica domanda, ho dato una risposta che ha raggelato non la mamma ma una conoscente che aveva la simpatica abitudine di non farsi i cazzi suoi. "Perché è culattone" (ed era vero, eh, mica me lo inventavo).

:rotfl:
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
« Risposta #5 il: Novembre 26, 2009, 05:54:16 pm »
Eh? Non sarò un pozzo di scienza, ma di che si dovrebbe parlare?
Questo e' il post giusto per me. Come fake fidanzato sono perfetto (un po' come il Richie  ;D).
Ricordo ancora mamme di mie amiche con sorrisi a 36 denti... ahhhh quanti ricordi... ::) ;D
ls forse ci siamo conosciuti in una vita passata?
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

ls

• Visitatore
« Risposta #6 il: Novembre 26, 2009, 05:55:46 pm »
Questo e' il post giusto per me. Come fake fidanzato sono perfetto (un po' come il Richie  ;D).
Ricordo ancora mamme di mie amiche con sorrisi a 36 denti... ahhhh quanti ricordi... ::) ;D
ls forse ci siamo conosciuti in una vita passata?

Miky, no, ma se vuoi rimediamo (per sviare i sospetti, possiamo darci anche i baci con la lingua vera ma finti).

mikyhell79

• Carbonara stracciatella
« Risposta #7 il: Novembre 26, 2009, 05:59:06 pm »
Miky, no, ma se vuoi rimediamo (per sviare i sospetti, possiamo darci anche i baci con la lingua vera ma finti).
Sicuro! Cosi' mentre pomiciamo fuori dalla chiesa pensero' a chi non mettere tra la moglie e Marrazzo.
Segni particolari: \"omuncolo sessualmente insoddisfatto\" (cit.)  =___=<br />Malvestite... un puttanificio che ben rappresenta lo squallore che c\'è in Italia.<br />Taesticula tacta, omnia paericula iacta!   u.u

CloseTheDoor

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #8 il: Novembre 26, 2009, 06:36:56 pm »

Di solito la cosa non mi tange, ma non vedo l'attinenza del post con lo Speaker's corner, che è diventato più l'angolo delle discussioni socially committed...
"The future is unwritten" Joe Strummer

ls

• Visitatore
« Risposta #9 il: Novembre 26, 2009, 06:40:45 pm »
No no, ho capito l'intenzione di Lounge. E cioè parlare dei bravi ragazzi. E di quanto i bravi ragazzi siano una palla al piede. I bravi ragazzi sono un problema della società, davvero. I bravi ragazzi non hanno idee brillanti, ma medie.

Ha ragione.

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #10 il: Novembre 26, 2009, 06:48:06 pm »
No no, ho capito l'intenzione di Lounge. E cioè parlare dei bravi ragazzi. E di quanto i bravi ragazzi siano una palla al piede. I bravi ragazzi sono un problema della società, davvero. I bravi ragazzi non hanno idee brillanti, ma medie.

Ha ragione.

i bravi ragazzi votano al centro.  >:(
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

la...zara

• The Gravy
  • *
  • Il non saper nulla è dolce vita
« Risposta #11 il: Novembre 26, 2009, 06:52:28 pm »
mia sorella è stata con un "bravo ragazzo" per qualche mese circa 5 anni fa...
tra di noi lo si chiamava Giovannimodellobase,
oh mia nonna giusto ieri ne ha rimpianto le gesta :D
Chi si scandalizza è sempre banale: ma, aggiungo, è anche sempre male informato.
Pier Paolo Pasolini

anche lui portatore sano e inconsapevole di grossi BAFFONI A MANUBRIO, si dice.

Fitz

• 666tan
  • Più Mammifero di quel che sembri
« Risposta #12 il: Novembre 26, 2009, 07:02:24 pm »
La verità:

- E' così un bravo ragazzo, non gli manca nulla, perché non te lo sposi?
- Si, é un bravo ragazzo mamma, ma é anche furbo, lo stronzo. Maledettamente furbo.
- Pensare che con tuo padre é bastato fare la cagna in calore una volta, rimanere incinta, e poi ci ha pensato la sua famiglia a costringerlo al matrimonio.
- (sospiro) ... maledetti preservativi.
Indove trovansi le Selvagge Cose

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #13 il: Novembre 26, 2009, 07:59:42 pm »
la verità che il bravo ragazzo non ti fa sangue nemmeno se paghi, ecco.
è inutile che ci giriate intorno...

lara-v

• Visitatore
« Risposta #14 il: Novembre 26, 2009, 08:22:50 pm »
Sì, il bravo ragazzo è proprio noioso, e poi mi dà l'idea di non essere molto fantasioso nei momenti di intimità.