i bravi ragazzi li scanso, di solito mi stanno antipatici a pelle perché sono così abituati a sentirsi dire quanto sono bravi che hanno quell'atteggiamento a metà tra "me la tiro" e "tu feccia dell'universo". detestabili.
il mio ragazzo viene sempre paragonato dalla madre a suo cugino che è il figlio che lei avrebbe voluto avere. eppure sto tizio non ha niente di speciale. s'è laureato oltre i 30 anni, fa il ricercatore precario, s'è sposato molto oltre i 30 anni. Assolutamente nella norma, ma a lei il figlio che ha non va bene.
Io, di solito, non vengo paragonata a nessuno perché mia madre in quanto mediocre, attrae solo persone mediocri e frequenta solo persone mediocri. ogni tanto se ne esce dicendo "eeeh, vedi quello com'è stupido eppure va avanti e tu che sei intelligente no..." eeeh già gli altri vanno avanti e io no, sarà che ho un accenno di problemi dei quali non ti interessi minimamente nemmeno se fossi un'estranea? nooo, eh! Tanto se si fa finta di niente i problemi non esistono.