Autore Topic: Lady Sovereign  (Letto 6349 volte)

dieschlangengoettin

• Frittata con la marmellata
  • **
  • I'm the nicest goddamn dame that ever lived.
    • La quarta notte di Valpurga
Re: Lady Sovereign
« Risposta #30 il: Maggio 27, 2009, 08:26:09 am »
Beh, spero di non aver offeso la porifera sensibilità di nessuno!  ;D
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge. (Karl Kraus)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #31 il: Maggio 27, 2009, 08:32:13 am »
nonostante il frisè secondo me è molto carina.

Carina no dai, quoto chi ha notato la somiglianza con Sporty, oltretutto è pure parecchio nana (officially the biggest midget in the game), ma insomma per me è talmente esagerata e wannabe chav che è adorabile (le canzoni poi...quella postata da Sir Perceval è in cima alla hit parade coatta da sentire sparata in macchina a stecca  ;D)

Qui poi aprirei una parentesi: ma Spongebob fa tanto ridere? E' tanto edificante?
Orde di pischellini miei coetanei o di qualche anno più giovani ne vanno matti, io onestamente ho semrpe cambiato canale quando me lo sono casualmente trovato sullo schermo.

nono secondo me è carina e mi piacciono ANCHE le sue canzoni... come il dissing che ha fatto su Jentina o la famosissima love me or hate me... "If u love me thank you, if hate me fuck you"  è proprio chavvissima, mai ai livelli di Vicki pollard, però.. ;D
su spongebob: a me piace come è disegnato, ma non mi stimola molto il cartone, lui lo trovo un po'irritante a volte. il mio personaggio preferito è Patrick la stella marina.

Sir_Perceval

• Visitatore
« Risposta #32 il: Maggio 27, 2009, 03:42:59 pm »
Citazione
Qui poi aprirei una parentesi: ma Spongebob fa tanto ridere? E' tanto edificante?

Assolutamente sì!

E' un cartone demenziale, a volte disgustoso, spesso troppo melenso, decisamente senza un minimo di trama che regga e con trovate poco originali.

Però insegna ai bambini che l'amore gay va bene!

dieschlangengoettin

• **
  • I'm the nicest goddamn dame that ever lived.
    • La quarta notte di Valpurga
« Risposta #33 il: Maggio 27, 2009, 03:48:50 pm »

La questione è dibattuta. Sinceramente a me non sembra, anche se anch'io ho letto che in America Spongebob è diventato un'icona gay.
Sarebbe una bella cosa se insegnasse davvero che l'amore gay non è il Male come molti pensano, ma in questo senso mi pare più avanti Desperate Housewives...  :-\
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un'oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge. (Karl Kraus)

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #34 il: Maggio 27, 2009, 04:32:26 pm »
Citazione

Assolutamente sì!

E' un cartone demenziale, a volte disgustoso, spesso troppo melenso, decisamente senza un minimo di trama che regga e con trovate poco originali.

Ma come?? Non me ne sono mai accorta. Chi è gay? Patrick e/o Spongy?
Io lo odiavo ma il mio ragazzo ne va matto, a forza di vederlo mi ha preso tantissimo, ho pure la maglietta adesso.  ::)
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

iletta83

• Visitatore
« Risposta #35 il: Maggio 27, 2009, 04:43:18 pm »
Mia cugina è stata in America un anno fa, e mi ha riferito che lì vanno pazzi per Sponge  :o
PS: siamo OT. Consiglio di ritornare sul binario Lady Sovereign  :sisisi:

cristina

« Risposta #36 il: Maggio 27, 2009, 07:22:40 pm »
Mia cugina è stata in America un anno fa, e mi ha riferito che lì vanno pazzi per Sponge  :o
PS: siamo OT. Consiglio di ritornare sul binario Lady Sovereign  :sisisi:

Questo lo sapevo, ad esempio Avril Lavigne ne canta la sigla.
ok ok, torniamo IT.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Sghabo

• **
    • Gheba Pensiero
« Risposta #37 il: Novembre 25, 2009, 09:37:32 am »
Oooh, ma qui si era parlato della mia idola Lady Sovereign  ;D

Ho appena scoperto su Wikipedia che è stata arrestata 2 mesi fa per una piccola rissa in un pub in Australia, dopo aver accusato un travestito di averla aggredita. Ah  ;D
E poi parteciperà, secondo le indiscrezioni, all'ultima serie del Celebrity Big Brother UK!
what the f**k? / You was born in a caravan / That don't make you ghetto / I seen more ghetto in posh spice's stelleto

anne boleyn

• one true queen of the narrow sea
« Risposta #38 il: Novembre 25, 2009, 11:03:26 am »
ma io mi ero persa questo bipede presumibilmente umano????
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

nonsonougo

• Visitatore
« Risposta #39 il: Novembre 25, 2009, 12:10:32 pm »

Stavo bene  prima di sapere della sua esistenza.

>:(

Sghabo

• **
    • Gheba Pensiero
« Risposta #40 il: Novembre 25, 2009, 07:54:26 pm »
ma io mi ero persa questo bipede presumibilmente umano????

Ma no dai...a me sta anche simpatica, e in alcune foto, molto carina  ;D
what the f**k? / You was born in a caravan / That don't make you ghetto / I seen more ghetto in posh spice's stelleto