Autore Topic: Niente più notifiche :(  (Letto 1503 volte)

LouLou

• Frittata con la marmellata
  • **
Niente più notifiche :(
« il: Novembre 27, 2009, 05:38:13 pm »
 Da qualche giorno non ricevo più le notifiche  ??? eppure non ho cambiato le mie impostazioni, la mia mail funziona e ho controllato anche nella posta indesiderata: nulla  :'(
Il tuo viso è un profilo divorato dall’ombra, una mancanza di numeri striscianti tra lettere, un teorema d’arance graffiate da infanti

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
Re: Niente più notifiche :(
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2009, 08:22:59 pm »
Da qualche giorno non ricevo più le notifiche  ??? eppure non ho cambiato le mie impostazioni, la mia mail funziona e ho controllato anche nella posta indesiderata: nulla  :'(

ciao Lou! spiegami cosa intendi per notifiche - perché non l'ho capito!  :sgratsgrat: - e vedo cosa posso fare per sistemare  :)
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Rita

• Tortellyno
  • Stento a crederci
« Risposta #2 il: Novembre 27, 2009, 09:59:44 pm »
credo intenda la notifica "hai ricevuto un messaggio privato".
Temo che il suo provider di posta possa aver installato uno di quei geniali programmi antispam che elimina i messaggi senza notificarlo al destinatario.
A me era capitato che l'università "La Sapienza" (mica fischi) rifiutasse tutte le mail uscenti dai server di posta fastweb. Motivo: dall'indirizzo ip che appariva come mio usciva troppo spam. Ci credo: sotto fastweb tutti gli utenti escono con un unico indirizzo.
Certo, la colpa era del software demente dell'università ma l'avarizia mostrata da Fastweb nel dispensare indirizzi IP mi sembrò davvero eccessiva, soprattutto considerato che non avevano potere sufficiente per far cambiare dei filtri antispam diffusi in tutto il mondo - fu un motivo in più per mollarli, per quanto mi riguarda.
Credo che in questo caso lei faccia involontariamente la parte dell'università e il forum quella di fastweb.
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.

LouLou

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2009, 04:36:05 am »
sì Rita esatto, intendo proprio le mail di notifica alle discussioni  :)
le ho sempre ricevute, e continuo a riceverle da tutti i forum a cui sono iscritta, le ho sempre ricevute senza problemi anche dalle Malvestite fino a pochi giorni fa, ora non capisco cosa sia accaduto  ???
io capisco poco di internet...comunque uso hotmail e mi connetto con Alice,ma a quanto pare sono la sola ad avere problemi  :'(
Il tuo viso è un profilo divorato dall’ombra, una mancanza di numeri striscianti tra lettere, un teorema d’arance graffiate da infanti