Autore Topic: regali di natale! cosa ci ruberÓ quest'anno il Grinch  (Letto 68742 volte)

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
Re: regali di natale! cosa ci ruberÓ quest'anno il Grinch
« Risposta #15 il: Dicembre 10, 2009, 06:57:07 pm »
Yersi   DEVI mostrameli!  :occhicuore: ne hai una foto?

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #16 il: Dicembre 10, 2009, 06:59:34 pm »
Simo forse nel vecchio hard disk...ora frugo!
Semel in anno licet malvestire

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'Ŕ un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #17 il: Dicembre 10, 2009, 08:07:44 pm »

Capita anche a voi che ci sia sempre qualcuno che vi regala un aggeggio brutto o che non c'entra un cavolo con i vostri interessi? Io di solito ringrazio e ripongo l'ammennicolo in un cassetto, poi, un paio di volte l'anno, sposto tutto in un ripostiglio chiedo ai miei genitori se a loro interessa qualcosa verso nella spazzatura   ::)
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(JosÚ Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare Ŕ umano, perseverare Ŕ cretino.

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #18 il: Dicembre 10, 2009, 10:11:59 pm »
Crazy Simo
Trovata!
Non si vedono per˛ bene perchŔ al tempo-secoli fa-avevo una macchinetta digitale veramente scadente.
(Comunque alla fine son felicemente defunte trovando meritato riposo nei nostri stomaci,vene,cervello)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #19 il: Dicembre 10, 2009, 10:14:50 pm »
ahah!! la birra Ichnusa en travesti!! ;D
"la modestia Ŕ la qualitÓ delle persone modeste"
(Crocodile)

purple

• Visitatore
« Risposta #20 il: Dicembre 10, 2009, 10:20:05 pm »
  :D Quella a befana mi piace un sacco.

ls

• Visitatore
« Risposta #21 il: Dicembre 10, 2009, 10:27:20 pm »
Il pigiamone tutone di materiale autocomburente che ti fa sembrare il Tenerone anche se pesi quaranti chili.
Le pantofole gonfie, che fanno il piede rotondo, con le orecchie da coniglio o animale.
Le orecchie da animale da attaccare al casco della moto.

Ma CAZZO, mi avete vista come sono, come mi vesto, come mi pongo nei confronti del mondo?

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #22 il: Dicembre 11, 2009, 03:01:14 am »
Crazy Simo
Trovata!
Non si vedono per˛ bene perchŔ al tempo-secoli fa-avevo una macchinetta digitale veramente scadente.
(Comunque alla fine son felicemente defunte trovando meritato riposo nei nostri stomaci,vene,cervello)

Sono fichissime!  :D  Io adoro questi regali personalizzati dal mittente, chŔ poi ci avrai anche messo impegno per prapararle: chi se lo scorda un regalo cosý?  ;)

Yersinia P.

• 666tan
« Risposta #23 il: Dicembre 11, 2009, 09:07:34 am »
purple,Crazy
Grazie!
Ho una amica maga del fai da te che fabbrica sempre i regali di natale e in effetti son sempre originali e graditi (fortunatamente ha anche gusti simili ai miei e non fa quelle cose da vecchia zia tipo scatole con decoupage ridondanti di orsetti lovvosi o presepi con le conchiglie laccate)

ahah!! la birra Ichnusa en travesti!! ;D
Il travestimento Ŕ saltato! Piano B! Piano B!

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #24 il: Dicembre 11, 2009, 09:19:30 am »
Anche io adoro le tazze..che tra l'altro poi non uso per paura di romperle!!!!
Vivete e siate vivi!

Lo

• Frittata con la marmellata
  • **
  • "Bird is the Word!"
« Risposta #25 il: Dicembre 11, 2009, 12:17:41 pm »

Capita anche a voi che ci sia sempre qualcuno che vi regala un aggeggio brutto o che non c'entra un cavolo con i vostri interessi? Io di solito ringrazio e ripongo l'ammennicolo in un cassetto, poi, un paio di volte l'anno, sposto tutto in un ripostiglio chiedo ai miei genitori se a loro interessa qualcosa verso nella spazzatura   ::)

Quando una cosa Ŕ proprio fuori dalla mia portata (leggi: una maglietta di Monella Vagabonda regalatami da una mia cugina bimbominkia, mai indossata), tendenzialmente la riciclo a qualcuno a cui so che possa piacere o che mi sta leggermente sulle balle.  ;D
Miss Eleganza della Favella 2009

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #26 il: Dicembre 11, 2009, 12:20:05 pm »

Quando una cosa Ŕ proprio fuori dalla mia portata (leggi: una maglietta di Monella Vagabonda regalatami da una mia cugina bimbominkia, mai indossata), tendenzialmente la riciclo a qualcuno a cui so che possa piacere o che mi sta leggermente sulle balle.  ;D

Se vuoi te la rivendo io su Ebbau. Sai quante bimbominkia ci sono disposte a cacciare la grana per averla?

Ovviamente dovrai elargirmi un compenso per questo mio servigio: diciamo che 20 minuti di limonata selvaggia possono bastare.  ;D :occhicuore:
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

Lo

• Frittata con la marmellata
  • **
  • "Bird is the Word!"
« Risposta #27 il: Dicembre 11, 2009, 12:26:56 pm »
Se vuoi te la rivendo io su Ebbau. Sai quante bimbominkia ci sono disposte a cacciare la grana per averla?
Ovviamente dovrai elargirmi un compenso per questo mio servigio: diciamo che 20 minuti di limonata selvaggia possono bastare.  ;D :occhicuore:

Grazie, ma giÓ riciclata il natale passato a una compagna di universitÓ bimbominkia!  ;)

Posso rilanciare con 2 ore di limonamento selvaggio lu stess?  8)

(Ho letto che ti piacciono le tazze honey. Preparati che ti sto facendo un mini fotomontaggio con uno dei nostri divi preferiti)
Miss Eleganza della Favella 2009

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #28 il: Dicembre 11, 2009, 12:35:45 pm »
Darling sono in spasmodica attesa. E sto giÓ sbavando (e giuro che la focaccia farcita al cotto che ho sotto il naso non c'entra!).
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

RoryLou

• Tortellyno
« Risposta #29 il: Dicembre 11, 2009, 03:13:02 pm »
un hanno ho ricevuto una gruccia per appendere i vestiti, di legno, con un fiorellone di velluto sopra.
Rory/Lou

L'importanza di essere bionda.