Citazione da: Bellatrix - Marzo 30, 2011, 04:42:31 pmTi penso cara Ransie Come va il corredo? salve anch'io vi penso Bella ma sono un po impegnata per partecipare attivamente tutto bene col corredo
Ti penso cara Ransie Come va il corredo?
BlackQueen e Knuttino
AnLi??Negli ultimi tempi in cui partecipava attivamente al forum si era appena lasciata; poi non ricordo se quando ha trovato quello nuovo ancora ogni tanto capitava o già si era eclissata.
ok, mi riaffaccio in questo topic che ho evitato per un po', visto la botta di culo che ho avuto nel trovare un ragazzo che mi piace da morire.Fatto sta che detto ragazzo ora è partito per ben 2 settimane bianche di fila (io lo raggiungerò lunedì prossimo) e sto impazzendo! Nonostante tutto quello che mi dice ho paura che si dimentichi di me, in fin dei conti stiamo insieme da pochissimo e non vedersi può aiutare!Domani inizia le lezioni di sci con una maestra ('tacci sua)!Infine, non sono più in grado di stare con un ragazzo senza pensare che da un momento all'altro mi possa abbandonare. Ormai ho superato anche la gelosia, sono passata direttamente agli attacchi di panico.L'altra sera, dopo che aveva guardato il culo a uno (per di più cessa), non sono riuscita a ingelosirmi ma solo ad andare nel pallone e dirgli che forse non sono ancora pronta per una storia e che non ho nessuna voglia di stare male di nuovo!