Ci proviamo, purple, ma personalmente ho una quantità di roba da fare che levate. Plus, cerco nuove application...
Citazione da: MartaBrugola - Dicembre 13, 2015, 02:19:41 pm Ma come si fa a perdere interesse per le malvestite?!?!?! In effetti si può perdere un MOMENTANEO interesse, ma alla fine... (almeno io) torno sempre (anche se per poco).
Ma come si fa a perdere interesse per le malvestite?!?!?!
Un po' tutti eh!Ma quanto siete silenziosi. Anche i (pochi) resistenti del fortino mi sembrano sempre meno presenti, ogni volta che per qualche motivo non ho tempo e salto un paio di giorni. Torno ed è tanto se trovo più 7-8 messaggi su cui aggiornarmi (salvo episodiche eccezioni).
Citazione da: purple - Marzo 13, 2018, 08:44:26 amUn po' tutti eh!Ma quanto siete silenziosi. Anche i (pochi) resistenti del fortino mi sembrano sempre meno presenti, ogni volta che per qualche motivo non ho tempo e salto un paio di giorni. Torno ed è tanto se trovo più 7-8 messaggi su cui aggiornarmi (salvo episodiche eccezioni). Noto che, superato lo scoglio del mini schermo e tastierino (che non mi permette di scrivere proprio come vorrei), entrare nel forum dal cellulare è comodissimo. Anche quando sono in posta ad aspettare, posso scrivere. Quasi meglio di cazzaggiare su FB