Citazione da: NuovaCarne - Febbraio 26, 2010, 07:33:45 pmche dite posso aprire una discussione sulle immagini divertenti dal web o è inutile/scemotta/priva di interesse? per commentare le gif divertenti o le cose spassose che si trovano sui siti tipo lolcats o failblog saintj che ne dici se teniamo per questo genere di cose quel topic dell'altro giorno aperto da kro?http://forum.malvestite.net/index.php?topic=1688magari però cambiandogli il titolo, perché altrimenti "foto malvestite" sembra far riferimento esclusivo a foto di tipo fashion merdarolo. diamogli un titolo un po' più generico.che ne dici?
che dite posso aprire una discussione sulle immagini divertenti dal web o è inutile/scemotta/priva di interesse? per commentare le gif divertenti o le cose spassose che si trovano sui siti tipo lolcats o failblog
Credo che questa discussione su Laetitia Casta e le sue tette tristi starebbe più a suo agio in Very Importantume. No?
betty, cambiamo il nome del topic malvestitismi nella città arroventata dal caldo come suggerito da Adriana?
Betty vedi tu se unire il nuovo thread creato da Allevi3MSC (questo) con quest'altro.