Autore Topic: monsignor Sticazzi, le cazzate dei preti  (Letto 137356 volte)

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
monsignor Sticazzi, le cazzate dei preti
« il: Febbraio 05, 2010, 06:52:18 pm »
io direi di eleggere questo monsignor Scatizzi, che c'ha il cognome che è un facile anagramma di Sticazzi, io direi di eleggerlo a simbolo imperituro delle cazzate che raccontano i preti:
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/02/05/news/comunione_gay-2197564/
(in sintesi, stavolta: "l'omosessualità è una malattia contagiosa e allora ai gay niente biscottino al sapore di giesù")

e appunto, che questo topic divenga da oggi in poi un raccoglitore-discarica delle cazzate dei preti.
sotto l'egida santissima di Monsignor Sticazzi
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2010, 06:55:32 pm da Betty Moore »
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
Re: monsignor Sticazzi, le cazzate dei preti
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2010, 07:06:08 pm »

Continuo a chiedermi: parlano di virilità e riproduzione loro che non possono sposarsi??
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2010, 07:09:46 pm »
"Il principio generale é che la conclamata e ostentata omosessualità é un peccato che esclude la comunione"

e invece
beeeel bambiiiiiino, lo vuoi un gelatiiiiino?, vieeeeeeni che te lo dà don sticcazzi tuo
questo è il tipo di omosessualità che va bene
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

RoryLou

• Tortellyno
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2010, 07:16:13 pm »
Io ho una forte fede ma penso che fede e Chiesa si siano disgiunte definitivamente dopo la morte di  S.Francesco d'Assisi  ;D
Rory/Lou

L'importanza di essere bionda.

purple

• mother of cats
« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2010, 07:22:44 pm »
Praticamente il solito "fai quel che vuoi, purchè non si sappia in giro".  :P
L'etica innanzitutto.
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2010, 07:23:43 pm »
"Il principio generale é che la conclamata e ostentata omosessualità é un peccato che esclude la comunione"
(qualunquista mode ON ;D)

Vogliamo non dare la comunione ai razzisti? O ai puttanieri? O agli evasori?

(qualunquista mode OFF)

Comunque che voi sappiate esistono in quantità rilevante gay cattolici? (o comunque cristiani o credenti in qualche religione?)
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

NuovaCarne

• Biscotto Gullon
  • Io sugnu malacarne!
« Risposta #6 il: Febbraio 05, 2010, 07:40:23 pm »
La letterina sulla Bibbia e l'omosessualità la conoscete? http://www.enricopizza.it/avvenimenti/levitico_e_omosessualit%C3%A0.htm

E' vecchia, magari è già stata postata da altri...

edit: la mia preferita

"- Il Levitico ai versi 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere.
Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavi francesi?"

:rotfl:
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2010, 07:43:35 pm da NuovaCarne »
|||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||||||||| |||

Sumire

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #7 il: Febbraio 05, 2010, 08:23:57 pm »
Beh, a parte l'inutile rabbia e odio che traspare dalle parole dei due esimi prelati (mi sembrava di veder trasudare la bava schiumante dallo schermo), credo che rifiutare la comunione ai peccatori che perseverano nel peccato sia una cosa comune nella Chiesa... Un po' come il rifiuto dell'ostia ai divorziati, no? Almeno in questo, dimostrano una certa coerenza  :D

@Rorylou: da piccola mia nonna non faceva che parlarmi di San Francesco (io sono umbra, quindi era "uno de casa"), per cui fino ai sei anni di vita pensavo che tutti i religiosi fossero buoni e gentili con gli uccellini che svolazzano intorno e i lupi che leccano loro la manina... poi sono andata a scuola dalle suore, ed è stato un trama!  :o

anne boleyn

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
  • one true queen of the narrow sea
« Risposta #8 il: Febbraio 05, 2010, 08:53:03 pm »
rory, la fede e la chiesa è morta sulla croce quel giorno del 33 d.c. (democrazia cristiana?XD).
a proposito di mons. sticazzi so di esperienze tuttaltro che ascetiche e spirituali in seminario.
figlia del sacro triangolo multicolore del cristallo magico delle sette porte dell'eterna saggezza

Sumire

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #9 il: Febbraio 05, 2010, 09:13:29 pm »

Comunque che voi sappiate esistono in quantità rilevante gay cattolici? (o comunque cristiani o credenti in qualche religione?)
Nonostante quello che può pensare Mons. Sticazzi, non è che l'ostia consacrata sia un vaccino contro la gaytudine  :D per cui credo che ce ne siano, nella stessa proporzione dei gay non credenti... solo che forse hanno più difficoltà a riconoscersi e dichiararsi tali, davanti agli altri ma anche a se stessi  :-\

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #10 il: Febbraio 05, 2010, 09:24:10 pm »
no, scusate, questa la devo dire, non posso trattenermi.
quadretto familiare, madre e figlia sul divano.
DDRMutti: ehi, ddr, hai letto sto monsignore.. sto tizio... dice che non da la comunione ai gay.. che non è giusto darla...
DDR: mamma cazzo non parlarmi di chiesahhhreeehheherr fjknjòkafaodnnò *versi tipo Antico di lovecrafr*
DDRMutti: è sì ma aldilà della cosa che è stupida... ma tu immagina.. ma come fa a saperlo... GLI CONTROLLA LO SFINTERE? :o ::) :P
DDR: :rotfl:

PS: DDRMutti è credente nonchè praticante

Mbee

• Casio in pastelletto
  • Team Jwoww
    • Tumblr
« Risposta #11 il: Febbraio 05, 2010, 09:26:22 pm »
La letterina sulla Bibbia e l'omosessualità la conoscete? http://www.enricopizza.it/avvenimenti/levitico_e_omosessualit%C3%A0.htm

L'avevo letta, ma non credo qui sul forum :)

Oltre a quella che hai citato tu, mi piace molto anche:

Mio zio possiede una fattoria. E' andato contro Lev. 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perché usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico).

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #12 il: Febbraio 05, 2010, 09:39:00 pm »
Ho letto una battuta al riguardo (mi sembra su Spinoza) che era geniale.
"Niente ostia agli omosessuali. Ai bisessuali solo mezza."

Comunque è vero, come cavolo fanno a capire se uno è omosessuale o no? Mica ce l'ha scritto in fronte o sulla carta d'identità. Che fanno, lo mettono alla prova? Daiii.

Sumire

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #13 il: Febbraio 05, 2010, 09:40:14 pm »
no, scusate, questa la devo dire, non posso trattenermi.
quadretto familiare, madre e figlia sul divano.
DDRMutti: ehi, ddr, hai letto sto monsignore.. sto tizio... dice che non da la comunione ai gay.. che non è giusto darla...
DDR: mamma cazzo non parlarmi di chiesahhhreeehheherr fjknjòkafaodnnò *versi tipo Antico di lovecrafr*
DDRMutti: è sì ma aldilà della cosa che è stupida... ma tu immagina.. ma come fa a saperlo... GLI CONTROLLA LO SFINTERE? :o ::) :P
DDR: :rotfl:

PS: DDRMutti è credente nonchè praticante
:clapclap: Mitica DDRMutti! In realtà ce lo stiamo chiedendo un po' tutti... ma forse per il Mons. il gay "conclamato" è quello che va in giro tipo Platinette

Adriana

• C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #14 il: Febbraio 05, 2010, 10:41:04 pm »

Mah, forse sono rimasti all'idea che i gay siano tutti macchiette con la voce stridula. Bah.
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.