Autore Topic: cosa significa il tuo avatar?  (Letto 171766 volte)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
cosa significa il tuo avatar?
« il: Febbraio 10, 2010, 10:07:38 pm »
 ho cambiato avatar almeno quante volte Madonna ha cambiato look (battuta scontata-ahem) e spesso si è andati OT per chiedermi cosa fosse o se avesse significati particolari o anche solo se rimettevo il vecchio avatar, più amato.
è per risolvere questi OT che è  nato è il topic definitivo : :frusta: qui potrete chiedere lumi sugli avatar o magari fare anche le prove "mi sta meglio questo o quell'altro con i glitter, o ancora quello con la faccia di Robbe Pettiso appena sveglio?". :D
inizio io con il chiedere a Purple da che fumetto viene il gatto del suo avatar.  :)

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
Re: cosa significa il tuo avatar?
« Risposta #1 il: Febbraio 10, 2010, 10:13:54 pm »
ho cambiato avatar almeno quante volte Madonna ha cambiato look (battuta scontata-ahem) e spesso si è andati OT per chiedermi cosa fosse o se avesse significati particolari o anche solo se rimettevo il vecchio avatar, più amato.
è per risolvere questi OT che è  nato è il topic definitivo : :frusta: qui potrete chiedere lumi sugli avatar o magari fare anche le prove "mi sta meglio questo o quell'altro con i glitter, o ancora quello con la faccia di Robbe Pettiso appena sveglio?". :D
inizio io con il chiedere a Purple da che fumetto viene il gatto del suo avatar.  :)
Comincio io: DDR, [ctrl+c, ctrl+v] cosa significa il tuo avatar? :D
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #2 il: Febbraio 10, 2010, 10:19:45 pm »
eh!
è un crostaceo impacciato, weird e a suo modo dolce che ha la zeppola proprio come me. ;D e poi mi piace che balli in questa maniera convulsa, mi si addice. ;D
rimbalzo la domanda. che pesce è quello del tuo avatar, l'eglefino? cosa significa?

PS:
Citazione
[ctrl+c, ctrl+v]
non è divertente. >__< piuttosto chiamami Diddierry.

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #3 il: Febbraio 10, 2010, 10:20:53 pm »
apro le danze io, ok?
il mio avatar è l'occhio dyvino che vede tutto
http://en.wikipedia.org/wiki/Eye_of_Providence
ma è soltanto una posa, il mio occhietto qui è proprio come l'occhietto di dyo, in realtà c'ha la cataratta
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #4 il: Febbraio 10, 2010, 10:22:20 pm »
dev'essere pratico il triangolone intorno all'occhio. se vai in panne lo puoi usare come triangolo segnaletico. ;D

Bisca

• Casio in pastelletto
« Risposta #5 il: Febbraio 10, 2010, 10:27:02 pm »
eh!
è un crostaceo impacciato, weird e a suo modo dolce che ha la zeppola proprio come me. ;D e poi mi piace che balli in questa maniera convulsa, mi si addice. ;D
rimbalzo la domanda. che pesce è quello del tuo avatar, l'eglefino? cosa significa?

PS:
Citazione
[ctrl+c, ctrl+v]
non è divertente. >__< piuttosto chiamami Diddierry.
Come può non essere divertente scrivere un post quotando e copiando il titolo del topic :P?

Eglefino: qualche tempo fa abbiamo fatto una listening in cui i tipi del libro andavano dal fish&chips: lei ordinava del cod (merluzzo), lui il misterioso haddock. Per fugare ogni dubbio, la nostra prof ha cercato sul dizionario e si è scoperto il tale eglefino, che a quanto sembra sarebbe un merluzzo con gli occhi più grandi. Dunque questo nome singolare è diventato un must dei diarî e delle scritte sulla lavagna: per giorni e giorni abbiamo insistito con "Eglefini 4ever!" usando tutti i colori di gesso disponibili.

In definitiva mi fa simpatia 'sto pesce, ed ecco qua :D.
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

Melisande

• Tortellyno
  • Omonima di Hallymay!
« Risposta #6 il: Febbraio 10, 2010, 10:28:11 pm »
Io sono una bruna alpina!*___*
Muuuuu!
(Sì, ho un po'il feticcio delle mucche...)
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

Bisca

• Casio in pastelletto
« Risposta #7 il: Febbraio 10, 2010, 10:28:32 pm »
apro le danze io, ok?
il mio avatar è l'occhio dyvino che vede tutto
http://en.wikipedia.org/wiki/Eye_of_Providence
ma è soltanto una posa, il mio occhietto qui è proprio come l'occhietto di dyo, in realtà c'ha la cataratta
:sisisi: Mio nonno :predica:, che ha passato l'infanzia in collegio, mi ha detto che era affisso ovunque, una sorta di Grande Fratello dyvino, un post-it onnipresente che ricordava che "dyo ti vede, dunque rispetta i valory very".

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #8 il: Febbraio 10, 2010, 10:32:39 pm »
ErBisca, copia e incolla era riferito alla seconda parte del mio nick. non scappare così: :sguish: :sguish:
"Merluzzo, ma con gli occhi più grossi" è fantastico. essendo un crostaceo credo che a me possano piacere,'sti eglefini. ;D
(un altro nome fantastico, preso di peso dall'inglese,  è maccarello)

Bisca

• Casio in pastelletto
« Risposta #9 il: Febbraio 10, 2010, 10:42:25 pm »
ErBisca, copia e incolla era riferito alla seconda parte del mio nick. non scappare così: :sguish: :sguish:
"Merluzzo, ma con gli occhi più grossi" è fantastico. essendo un crostaceo credo che a me possano piacere,'sti eglefini. ;D
(un altro nome fantastico, preso di peso dall'inglese,  è maccarello)
Fraintendi, davvero :).
Comunque, a proposito di parole ricalcate, stoccafisso si dice...

(rullo di tamburi...)

Stockfish!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2010, 10:44:18 pm da erBisca »

purple

• Carbonara stracciatella
  • mother of cats
« Risposta #10 il: Febbraio 10, 2010, 10:45:32 pm »
sua felinità non viene da un fumetto, ma è un particolare preso da una vignetta vecchiotta comparsa su un periodico di Valladolid; se riesco a trovarla nel mio marasma ve la posto per intero. (non chiedetemi come l'ho trovata, devo rispettare le PSR  ;) )

Ci sono affezionata, in alternativa tempo fa m'era venuta voglia di mettere l'adorata Peppa pig (amo la sua testa a phon), ma col senno di poi è stato meglio così, c'avrò avuto uno dei miei presentimenti giacobbici.
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #11 il: Febbraio 10, 2010, 10:49:51 pm »
@Purple: non so perché ma invece avrei giurato che era una sunday strip americana. beh, buono a sapersi!

Citazione
Fraintendi, davvero :)
ooops, scusa, ErBisca ho un nick talmente iosonorigginale che ormai sono abituata a pensare male. :D

sprinkles

• 666tan
  • la solita baluba
    • crumbs of Sprinkles
« Risposta #12 il: Febbraio 11, 2010, 12:21:02 am »
Io ho appena messo come avatar Judy Garland, che e' una delle mie eroine.
Sono sempre stata un'appassionata di miusicol  :occhicuore:
Un anno fa ero ancora una bambina, un frutto acerbo, che tu hai colto da uomo...

LouLou

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #13 il: Febbraio 11, 2010, 02:15:02 am »
catherine deneuve oui c' est moi  ;D

(e adoro il dottor Zoidberg  :adorazione: )
Il tuo viso è un profilo divorato dall’ombra, una mancanza di numeri striscianti tra lettere, un teorema d’arance graffiate da infanti

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #14 il: Febbraio 11, 2010, 02:22:24 am »
Spesso mi ritrovo a fare l'ochetta, la femmina a tutti i costi. è una cosa che odio e amo insieme. Ho pensato poi che si addicesse a questo forum.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)