Autore Topic: Firme, firme, firme!  (Letto 51413 volte)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
Re: Firme, firme, firme!
« Risposta #15 il: Febbraio 11, 2010, 02:28:17 pm »
Non ricordarmelo, o mi rimane nel cervello per settimane, e non c'è modo di sostituirlo con un'altro brano!
Io ne sono immune :P (almeno finché non comincerò a metterla in loop infinito su YouTube :D).
provo con il lavaggio del cervello:
"le tue colpe te le rinfaccio! Pagliacccio di ghiaccio! lo so non ti piaccio! pagliaccio di ghiaccio!" 

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
« Risposta #16 il: Febbraio 11, 2010, 02:42:19 pm »
Non ricordarmelo, o mi rimane nel cervello per settimane, e non c'è modo di sostituirlo con un'altro brano!
Io ne sono immune :P (almeno finché non comincerò a metterla in loop infinito su YouTube :D).
"le tue colpe te le rinfaccio! Pagliacccio di ghiaccio! lo so non ti piaccio! pagliaccio di ghiaccio!" 
:ghignomalefico: <<< Male! Male! Vade retro! Lo spirito maligno mi entra nell'anima! Securityyyy! Cazzo eri tu la security! Security, ammutolite DDR!
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #17 il: Febbraio 11, 2010, 02:44:53 pm »
:mutandato: :mutandato:
*mi sono auto-ammutolita*

elfofemmina

• 666tan
« Risposta #18 il: Febbraio 11, 2010, 03:16:15 pm »
citazione da Rat-Man
guardavo al futuro con l'inguaribile ottimismo di un dodo

Colui che lurka

• Frittata con la marmellata
  • **
  • Prendete Torce e Forconi!
    • Tenativo disperato di notorietà
« Risposta #19 il: Febbraio 11, 2010, 05:05:12 pm »
Pratchett e' quello di Discworld. Per cui il mondo sarebbe una tavola appoggiata su quattro elefanti che stanno su una tartaruga. Un genio.

No, ma aspetta, questa è una vecchia teoria cosmologica mi pare indiana (nel senso di India, ovviamente)
Può darsi abbia preso l'ispirazione da lì, ma credo che nessun teologo indiano abbia mai immaginato anche solo qualcosa di lontanamente vicino a DiscWorld  :P

Al

• 666tan
  • Sono l'Alfa e l'Omega. Romeo e Watches, però.
    • Blog Extramondo
« Risposta #20 il: Febbraio 11, 2010, 05:30:25 pm »
Pratchett e' quello di Discworld. Per cui il mondo sarebbe una tavola appoggiata su quattro elefanti che stanno su una tartaruga. Un genio.

No, ma aspetta, questa è una vecchia teoria cosmologica mi pare indiana (nel senso di India, ovviamente)
Può darsi abbia preso l'ispirazione da lì, ma credo che nessun teologo indiano abbia mai immaginato anche solo qualcosa di lontanamente vicino a DiscWorld  :P
Anche uno dei piu' grandi videogiochi punta e clicca che io abbia mai giocato.
E, fra l'altro, anche la versione Noir era stellare.
Pronto, Acchiappafantasmi.
Sì, siamo tornati...

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #21 il: Febbraio 11, 2010, 05:43:11 pm »
Ho visto la frase su una maglietta e mi è piaciuta da morire. Non ho idea di chi l'abbia detta in principio.

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #22 il: Febbraio 11, 2010, 10:35:51 pm »

Cambio frase e avatar molto spesso. Quella di adesso ('E tu cosa fai, spartano'? etc) è una citazione dalla parodia di 300 realizzata da Leo Ortolani.
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #23 il: Febbraio 12, 2010, 02:02:09 am »
Questo topic mi ha ricordato di cambiar frase, adesso è "Non dite a mia madre che faccio il pubblicitario... Lei mi crede pianista in un bordello.". è il titolo di un libro che uscì nel '79 (se non ricordo male) ,ad opera di un pubblicitario francese, Jaques Séguéla. Era un periodo in cui il pubblicitario veniva visto come una figura meschina e materialista, venditore di un mondo i cui valori principali (consumismo, ecc) erano sbagliati e condannati. Il nostro Jacques è un gran malvo, ha lavorato per Vuitton ed il colpevole dell'incontro Bruni-Sarko.
Io l'ho scelta come firma perchè spero di diventare una squallida pubblicitaria e naturalmente non vedo l'ora di incitarvi tutti al consumismo più sfrenato.  :ghignomalefico:
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Crocs

• Tortellyno
« Risposta #24 il: Febbraio 12, 2010, 08:56:04 am »
La mia firma è una citazione da "A me le guardie!" di Sir Terry Pratchett, il novello Jerome K. Jerome, l'uomo che, scoperto di avere l'alzheimer, ha detto "i miei critici si rassegnino, scriverò ancora per diversi anni", colui che sulle copertine dei libri chiede che non vengano messe le recensioni tipo "Fantastico - Oggi" ma statistiche come "I libri di Pratchett sono i più rubati nelle biblioteche inglesi", colui che, ricevendo il cavalierato qualche settimana dopo aver confessato la sua malattia disse "A sapere che ci guadagnavo un cavalierato, mi sarei ammalato prima!".

:adorazione:

Anni fa ho letto "il popolo del tappeto": ha cambiato per sempre la mia idea del fantasy!
"A me le guardie!" è anche carino!

Colui che lurka

• **
  • Prendete Torce e Forconi!
    • Tenativo disperato di notorietà
« Risposta #25 il: Febbraio 12, 2010, 09:23:05 am »

Anni fa ho letto "il popolo del tappeto": ha cambiato per sempre la mia idea del fantasy!
"A me le guardie!" è anche carino!
L'intera triologia è stupenda, ma il secondo libro "Uomini d'Arme", è forse il migliore (sto ancora piangendo per la morte del nano ed esaltandomi per Detritus che si incacchia di brutto e gira con la balista!)

Trallallazzz

• **
  • Incazzata di default.
« Risposta #26 il: Febbraio 12, 2010, 12:07:24 pm »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHH! Non me la dimenticherò per tutto il weekend. Aiuto.  :sguish:
Prendi la palla al balzo, come fanno quelli che castrano i canguri.

RoryLou

• Tortellyno
« Risposta #27 il: Febbraio 12, 2010, 01:18:22 pm »
La mia è una mia frase idiota  ;D
Rory/Lou

L'importanza di essere bionda.

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
« Risposta #28 il: Febbraio 12, 2010, 01:56:34 pm »
La mia è una mia frase idiota  ;D
Ma no, RoryLou! I capelli biondi sono un Valore Vero :D.

Cristy, anche a me ultimamente balena l'idea di fare il pubblicitario ;D! Diventeremo entramb* creattiv* :flush:?
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #29 il: Febbraio 12, 2010, 01:58:15 pm »
Ma basta con sto Cristyyyyyyyyyyyyy!
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)