Autore Topic: La malva da aperitivo domenicale  (Letto 1208 volte)

Robi

• Caramella Rossana
  • *
La malva da aperitivo domenicale
« il: Gennaio 21, 2008, 03:12:01 pm »
Dopo aver beccato per la quarta domenica di fila la stessa malva al caff fighetto della mia citt conciata allo stesso modo dee altre domeniche, nonostante la nebbia e l'umidit ho deciso di segnalarla!
Dunque, la malva-da-aperitivo sui 40anni, indossa pantalone skinny nero strettissimo, NO calze, peeptoe rosso bordeaux (davvero belle, sigh, lo ammetto le punto di brutto!), cappottino nero, capello straperfetto biondo-finto-naturale e immancabili occhiali da sole neri modello diva... la cosa bella, perch la malva di per s non ha molto di malva, che sono 4 domeniche che la becco al bar che fa da accompagnatrice alla figlia adolescente, conciata identica a lei... ecco non so voi ma io le vedo come ragazza in cerca di marito ricco e madre che accompagna... fermandosi a parlare con aitanti e ricchi giovanotti a cui presenta la figlia... tristezza  :( :( :(

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
Re: La malva da aperitivo domenicale
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2008, 04:15:24 pm »
In poche parole cerca di piazzare la figlia a qualcuno che le campi entrambe! Bella figura! :-X
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti d non dare niente. (Esiodo)

Robi

• Caramella Rossana
  • *
Re: La malva da aperitivo domenicale
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2008, 04:24:23 pm »
Ecco infatti! Questa fa pi tristezza della mise di madre e figlia da rimorchio di aitanti e ricchi giovanotti ;D ;D ;D