Avete visto la pubblicità del Danacol (uno yogurt col potere di ridurre il colesterolo LDL, quello cattivo)? Be', se stessi con un omino con il colesterolo alto come quello della pubblicità, che parla e si comporta come quello della pubblicità, lo yogurt glielo sceglierei io e ci mescolerei un etto di burro a vasetto.
Concordo. A uno che mi tira fuori il labbruccio dicendo "tutti i giorni?" gli metto il cianuro, altro che il burro.
Ma poi più che demenziali secondo me son proprio dementi.Chi si ricorda ad esmpio quella del palloncino rosso?
Sennò pure quella del "mar Rosso" e del "palloncino tutto rosso"!
Citazione da: AnLi - Aprile 02, 2008, 02:45:00 pmSennò pure quella del "mar Rosso" e del "palloncino tutto rosso"! esatto, quella. Su youtube non c'è, altrimenti l'avrei linkata
non la ricordo! me la riassumete?
Citazione da: cristina - Aprile 02, 2008, 02:47:56 pmnon la ricordo! me la riassumete?Praticamente queste 2 tipe dicevano coma segnavano sulla propria agenda il ciclo:Una fa "io disegno il Mar Rosso"..e fanno vedere il dsegnino di queste 2 ondine rosse.L'altra invece "io con un palloncino tutto rosso"..e disegnino di un palloncino rosso!E poi solite cose..
oh! io lo segno solo un un punto interrogativo. cmq vero. le donne sono delle stupide, che durante il ciclo diventano invalide. eh bè.