Autore Topic: Malva-pubblicità  (Letto 499886 volte)

Siminsen

• Visitatore
Re: Malva-pubblicità
« Risposta #30 il: Aprile 02, 2008, 03:06:23 pm »
Il palloncino rosso...The Sixth Sense?

pam

• Visitatore
« Risposta #31 il: Aprile 02, 2008, 03:10:41 pm »

C'era un palloncino rosso? perché non me lo ricordo? ???

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #32 il: Aprile 02, 2008, 03:16:40 pm »

io se penso al palloncino rosso penso a   :o

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #33 il: Aprile 02, 2008, 03:21:51 pm »

Quando il piccolo Cole viene invitato ad una festa in casa di amichetti, un palloncino rosso gli sfugge e arriva fino al piano dell soffitta. Cole sale e sente delle voci dietro una porta. Entra. Non si sa cosa esattamente succeda poi, ma quando riscende è sconvolto.
Night Shyamalan ha voluto contrassegnare le parti "sovrannaturali" del film col colore rosso: rosso è il palloncino, rossa la tenda-rifugio sotto la quale Cole vede il fantasma della bambina, rossa la bocca dell'avvelenatrice della bambina fantasma, rosso lo scialle (mi pare fosse uno scialle) della moglie di Willis quando il fantasma di lui la visita.
OT. Un film che non mi ha fatto dormire la notte nonostante fossi già adulta. Prendetela come volete, ma io da piccola vedevo cose strane.  :o

Bubu

• Visitatore
« Risposta #34 il: Aprile 02, 2008, 03:23:01 pm »
La Littizzetto c'aveva pure scritto un pezzo sopra, nel suo primo libro (il migliore)..quella del paracadute comunque è insuperata..ma quella dei tampax con l'applicatore di plastica, con la tipa nel furgone fricchettone???

pam

• Visitatore
« Risposta #35 il: Aprile 02, 2008, 03:25:11 pm »

Quando il piccolo Cole viene invitato ad una festa in casa di amichetti, un palloncino rosso gli sfugge e arriva fino al piano dell soffitta. Cole sale e sente delle voci dietro una porta. Entra. Non si sa cosa esattamente succeda poi, ma quando riscende è sconvolto.
Night Shyamalan ha voluto contrassegnare le parti "sovrannaturali" del film col colore rosso: rosso è il palloncino, rossa la tenda-rifugio sotto la quale Cole vede il fantasma della bambina, rossa la bocca dell'avvelenatrice della bambina fantasma, rosso lo scialle (mi pare fosse uno scialle) della moglie di Willis quando il fantasma di lui la visita.
OT. Un film che non mi ha fatto dormire la notte nonostante fossi già adulta. Prendetela come volete, ma io da piccola vedevo cose strane.  :o

Ah è vero! mi ero dimenticata della scena del pallincino!
Colpa mia, non guardo la televisione e ascolto facendo altro.
« Ultima modifica: Aprile 02, 2008, 03:29:28 pm da Pam »

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #36 il: Aprile 02, 2008, 03:34:49 pm »
La Littizzetto c'aveva pure scritto un pezzo sopra, nel suo primo libro (il migliore)..quella del paracadute comunque è insuperata..ma quella dei tampax con l'applicatore di plastica, con la tipa nel furgone fricchettone???

Forse era quello dove metteva in ridicolo una tipa con i pantaloni bianchi che si arrampicava sugli alberi?

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #37 il: Aprile 02, 2008, 03:43:28 pm »
Io le segno semplicemente scrivendo mest. sull'agenda..giusto per non restare impreparata se mi dovessero venire e giusto per non impanicarmi troppo se non le vedo arrivare!
Vivete e siate vivi!

Bubu

• Visitatore
« Risposta #38 il: Aprile 02, 2008, 03:54:24 pm »
Sim: sì, e poi se la prendeva con la variante ricamo, con la tipa che partiva in moto,e l'intramontabile paracadute. E alla fine concludeva dicendo che solo un uomo poteva concepire una donna che si butta dal paracadute "in quei giorni"...
A proposito di pubblicità demenziali...ma
IL PLIN PLIN???

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #39 il: Aprile 02, 2008, 04:06:05 pm »
A proposito di pubblicità demenziali...ma
IL PLIN PLIN???
ahahah, quello ci tormenta da anni. ma da quando lo dice la chiabotto con la sua voce stridula....peggio di una mazzata sulle ginocchia.  :D
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

M.

• 666tan
« Risposta #40 il: Aprile 02, 2008, 04:49:41 pm »
Ragazze ma a proposito degli assorbenti, non avete citato lo slogan!!!
Libera e felice...come una farfalla!

Aaaaaaaaaah da gasare subito chi l'ha inventato e la tipa che lo declamava.

Poi non so, a vedere 'ste pubblicità sembra a) che le donne non facciano altre che parlare di ciclo mestruale, e b) che quei giorni siano i giorni della catastrofe, roba da chiudersi in un rifugio antiatomico per una settimana per uscire solo quando siamo asciutte e pulite
But the key to the city is in the sun that pins the branches to the sky.

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #41 il: Aprile 02, 2008, 04:54:39 pm »
Poi non so, a vedere 'ste pubblicità sembra a) che le donne non facciano altre che parlare di ciclo mestruale, e b) che quei giorni siano i giorni della catastrofe, roba da chiudersi in un rifugio antiatomico per una settimana per uscire solo quando siamo asciutte e pulite
Si sa che noi donne siamo esseri impuri in quei giorni!
è woody allen che ha detto "non mi fido di un animale che sanguina 1 volta al mese senza morire"?!
Vivete e siate vivi!

CC

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #42 il: Aprile 02, 2008, 05:51:21 pm »
Mi ricordo che ai tempi delle superiori il ciclo era la scusa più gettonata per saltare l'ora di educazione fisica  ;D effettivamente certi mesi io sono parecchio invalida, ma più da un punto di vista emotivo che fisico... e se prendo prima l'Antalpre e durante il Moment sono perfettamente NORMALE.
Ricordate la barzelletta del bambino che a Natale chiede in regalo il Tampax perchè anche se non sa cosa sia, ha sentito dire che ci puoi fare tutto, andare a cavallo, in piscina...?
Aaaah e sempre parlando di mestruazioni... come non citare Elio?  ;D ;D
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=QM0Z1PGZY4g[/youtube]

Comunque quando mi arrivano me lo segno sull'agenda del cellulare, soprattutto perchè sto cercando di farmi ingravidare  8) e devo essere aggiornata, infatti, lo so che è squallido, ma mi segno pure quando si tromba almeno se ci dovessi riuscire potrei fare i calcolini giusti. Anche se comincio a pensare che questo metodo porti sfiga, devo provare a non segnarmi più nulla  :(
Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #43 il: Aprile 02, 2008, 06:47:49 pm »
Comunque quando mi arrivano me lo segno sull'agenda del cellulare, soprattutto perchè sto cercando di farmi ingravidare  8) e devo essere aggiornata, infatti, lo so che è squallido, ma mi segno pure quando si tromba almeno se ci dovessi riuscire potrei fare i calcolini giusti. Anche se comincio a pensare che questo metodo porti sfiga, devo provare a non segnarmi più nulla  :(

;D
bellissimo : sto cercando di farmi ingravidare. davvero CC, sublime!
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #44 il: Aprile 02, 2008, 08:16:38 pm »
Bubu Sììì! È proprio quello!  :D

Per segnare l'evento, io uso il simbolo di Venere; circondo la data col circolino (narcisa, eh? ;D).
Inoltre calcolo i giorni del ciclo e a fine anno la loro media aritmetica: non per farmi ingravidare ma perché in certi casi  è un informazione utile per le visite ginecologiche.