Autore Topic: Malva-pubblicità  (Letto 436931 volte)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
Re: Malva-pubblicità
« Risposta #45 il: Aprile 02, 2008, 08:23:18 pm »
io carburo a pillola: non solo so con precisione matematica quando arrivano, ma se voglio me le sposto pure.
ciapa su, santità!!  ;D ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #46 il: Aprile 02, 2008, 08:39:09 pm »
io carburo a pillola: non solo so con precisione matematica quando arrivano, ma se voglio me le sposto pure.

Tu ezzere tonna malfacia, tu no fuole prokeare per tare pampini a kiesa, ma tu fuole difertire con fornicazione... tu tonna kattiva, ma ze zantità mette te su roko tu tifenta buona!  :messa:

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #47 il: Aprile 02, 2008, 08:42:16 pm »

Tu ezzere tonna malfacia, tu no fuole prokeare per tare pampini a kiesa, ma tu fuole difertire con fornicazione... tu tonna kattiva, ma ze zantità mette te su roko tu tifenta buona!  :messa:
;D ;D Puona ma apprustolita!
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

pam

• Visitatore
« Risposta #48 il: Aprile 02, 2008, 09:05:52 pm »

;D ;D Puona ma apprustolita!

Nein apprustolita! Kotta zu prace!  :slurp:

CC

• Frittata con la marmellata
  • **
« Risposta #49 il: Aprile 02, 2008, 09:16:26 pm »
Zantità, io tofere konfessaren, io sì tentare avere pampini, ma io no essere sposata  ::) quinti io trompare tanto fuori da matrimonio ja!
Questa è la tua vita e va finendo un minuto alla volta.

pam

• Visitatore
« Risposta #50 il: Aprile 02, 2008, 09:17:49 pm »
Zantità, io tofere konfessaren, io sì tentare avere pampini, ma io no essere sposata  ::) quinti io trompare tanto fuori da matrimonio ja!

AAAHHHHRRRGGGG!  :messa:

crocodile

• smile!!
« Risposta #51 il: Aprile 02, 2008, 09:21:24 pm »
ach so! Ich finora no fatto Pampìni perké no trovato Materiale ciusto, ma se Poyfrient Kompagno futuro Mariten (seee, staMinkia  ;D) proppone noi Pampini zu machen, io zubitozubito tutte mie Pillolen katife und plasfeme butta in Wein della Messa!

(kon krante Cioia di Celeprante, ke Zogno di zua Fita realizza und Puppen potere finalmente tokkare (le sue...) )
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #52 il: Aprile 02, 2008, 09:24:30 pm »
ach so! Ich finora no fatto Pampìni perké no trovato Materiale ciusto, ma se Poyfrient Kompagno futuro Mariten (seee, staMinkia  ;D) proppone noi Pampini zu machen, io zubitozubito tutte mie Pillolen katife und plasfeme butta in Wein della Messa!

(kon krante Cioia di Celeprante, ke Zogno di zua Fita realizza und Puppen potere finalmente tokkare (le sue...) )

Alla prima lettura ho letto pompini invece di pampini, e ho pensato: "Seee ma chi ci crede!"  ;D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #53 il: Aprile 02, 2008, 09:25:02 pm »
Krokotile: io occi te fizto zu kronaka ti Florida ke ostakolafa traffiko ztratale, poi katturata kome Teufel malfacio: ekko fine ke fanno tonne kattife. Katturate e magh-nat kotte zu prace!  :slurp:

Atesso io kanta molto prutta kanzone ti immonto omozezzuale Elton John per Krokotile:

I remember when Krok was bad
io e Georg katturafa lei
noi mettefa su katasta ti legh-na
e facefa arrozto kon kartoffel und kraut

La-lalalalalà lalalalalà lalalalalà  
:messa:

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #54 il: Aprile 02, 2008, 09:27:32 pm »
Oc****! Grissom! :occhicuore:

pam

• Visitatore
« Risposta #55 il: Aprile 02, 2008, 09:27:55 pm »
LOL  :D

pam

• Visitatore
« Risposta #56 il: Aprile 02, 2008, 09:28:25 pm »
Oc****! Grissom!

Cominciato da poco, vuoi il riassunto di quello che è successo?

crocodile

• smile!!
« Risposta #57 il: Aprile 02, 2008, 09:28:53 pm »
Krokotile: io occi te fizto zu kronaka ti Florida ke ostakolafa traffiko ztratale, poi katturata kome Teufel malfacio: ekko fine ke fanno tonne kattife. Katturate e magh-nat kotte zu prace!  :slurp:

Atesso io kanta molto prutta kanzone ti immonto omozezzuale Elton John per Krokotile:

I remember when Krok was bad
io e Georg katturafa lei
noi mettefa su katasta ti legh-na
e facefa arrozto kon kartoffel und kraut

La-lalalalalà lalalalalà lalalalalà  
:messa:

Santità, non ero io. quello era il mio cugino cattolico...   ;D
e mo' vado a grissomare anch'io!

(Crocodile)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #58 il: Aprile 02, 2008, 09:31:05 pm »
Pam: sì, grazie! C'è la pubblicità.

pam

• Visitatore
« Risposta #59 il: Aprile 02, 2008, 09:38:42 pm »
Pam: sì, grazie! C'è la pubblicità.

Hanno trovato il corpo di una donna in una chiesa, crocefisso ad una trave/impalcatura, morta per asfissia e con una ferita alla testa. Ci sono due suore che testimoniano, una avanti con gli anni che non apprezza il nuovo parroco (attira troppe donne e la chiesa è in fase di ristrutturazione grazie al contributo economico di un concessionario di auto), mentre la suorina è entusiasta. Il parroco arriva in ritardo, sul suo vestito ci sono macchie di sangue, si lamenta perché deve consegnarlo per gli esami (ha solo tre cambi) e perché la chiesa è sotto sequestro e deve dire messa.
Sul corpo Sarah ha trovato delle tracce di buganvillea (ce ne sono due cespugli fuori dalla porta della chiesa)