Autore Topic: Malvapride - il regolamento  (Letto 3533 volte)

fannybrice

• Caramella Rossana
  • *
Malvapride - il regolamento
« il: Gennaio 22, 2008, 12:41:59 pm »
Carissime e carissimi, usiamo questo post per riepilogare le regole del malvapride? dove postiamo le foto, qui o sul blog? quanto tempo abbiamo (vi prego, ditemi che è fino a domenica perchè io il 24 non ci sono!)?
Si capisce che sono ansiosissima di accaparrarmi il prezioso dvd di nino d'angelo?  ;D

SaintJust

• Visitatore
Re: Malvapride - il regolamento
« Risposta #1 il: Gennaio 22, 2008, 12:56:42 pm »
Carissime e carissimi, usiamo questo post per riepilogare le regole del malvapride? dove postiamo le foto, qui o sul blog? quanto tempo abbiamo (vi prego, ditemi che è fino a domenica perchè io il 24 non ci sono!)?
Si capisce che sono ansiosissima di accaparrarmi il prezioso dvd di nino d'angelo?  ;D
beh, da tradizione credo il malvapride si terrà sul blog, il primo è stato sul blog, perchè cambiare? Ma attendiamo pazientemente le istruzioni di Betty, manca poco ormai  :)

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #2 il: Gennaio 22, 2008, 01:44:20 pm »
ciao fanny, eccomi qua!  :-*
lo sapevo io che il dvd avrebbe fatto sbavare incontrollabilmente quelli dal palato fine ;)
stasera posto sul blog le pochissime istruzioni per il malvapride, niente di che comunque: si tiene sul blog, sì, e le foto si possono linkare nei commenti utilizzando un hosting gratuito come imageshack (niente registrazione, basta un clic): prova a darci un'occhiata, è molto facile da usare, vedi se ti dà problemi.
non conviene utilizzare il forum perché solo una minima parte dei lettori del blog sono iscritti - certo sarebbe un buon modo per costringerli alla registrazione  8) - e poi insomma sì, come dice SaintJ, le cerimonie pubbliche della delirante liturgia malvestita si celebrano là, sul blog   :)
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

Cettyola

• Carbonara stracciatella
  • Streusoland
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2008, 02:29:01 pm »
non conviene utilizzare il forum perché solo una minima parte dei lettori del blog sono iscritti - certo sarebbe un buon modo per costringerli alla registrazione

Ma perchè gli altri non ci raggiungono nel forum? è molto più divertente..
Ama chi ti ama, frequenta chi cerca la tua compagnia, offri doni a chi ti offre doni e a chi niente ti dà non dare niente. (Esiodo)

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2008, 04:37:15 pm »
facciamo che dura più di un giorno?! Neanche io giovedì ci sono.. :'( l'ho saputo solo adesso..come faccio?!panico!
Vivete e siate vivi!

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #5 il: Gennaio 22, 2008, 04:40:24 pm »
facciamo che dura più di un giorno?! Neanche io giovedì ci sono.. :'( l'ho saputo solo adesso..come faccio?!panico!
se non ricordo male Betty parlava di cominciare il giovedì e farlo durare fino a tutto il weekend, come i primo malvapride. Non ti preoccupare! E poi il giovedì forse non ci sono neanche io!  ;)

pam

• Visitatore
« Risposta #6 il: Gennaio 22, 2008, 04:42:56 pm »

NIENTE PANICO! Dura per tutto il weekend, come ha scritto Betty nel post: http://www.malvestite.net/2008/01/08/malvapride-invernale/

AnLi

• Tortellyno
  • Malvestita Q.B.
« Risposta #7 il: Gennaio 22, 2008, 04:46:27 pm »
Menomale!non me lo potevo perdere..nè come partecipante nè come spettatrice! ;D
Vivete e siate vivi!

fannybrice

• Caramella Rossana
  • *
« Risposta #8 il: Gennaio 22, 2008, 06:49:46 pm »
lo sapevo io che il dvd avrebbe fatto sbavare incontrollabilmente quelli dal palato fine ;)

Eh cara Betty, che vuoi, una laurea e un dottorato in storia del cinema fanno sempre la differenza!  ;D

Ok allora, inizio a fotografare le mie cosette, che posterò venerdì...che bello, questo weekend sono sola soletta perchè la mia dolce metà va a sciare, da sabato scatta l'assetto fantozziano frittatona di cipolle-birra gelata-rutto libero e lettura dei commenti al malvapride!

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #9 il: Gennaio 22, 2008, 06:52:06 pm »
da sabato scatta l'assetto fantozziano frittatona di cipolle-birra gelata-rutto libero e lettura dei commenti al malvapride!
mi inviti?  ;D
Ma senti, perchè non lo facciamo da Gigi il troione? ce l'ha la connettività wireless, così ognuno si porta un portatile o al massimo uno ogni 2 persone?

bicgirls

• Caramella Rossana
  • *
    • BACIAMI IL CULO
« Risposta #10 il: Gennaio 22, 2008, 07:39:04 pm »
Ma chi è Gigi il Troione, lo sa che lo chiamate così ?

SaintJust

• Visitatore
« Risposta #11 il: Gennaio 22, 2008, 07:41:24 pm »
Ma chi è Gigi il Troione, lo sa che lo chiamate così ?
come no? c'ha pure l'insegna al neon "da gigi il troione"

TuttaFuffa

• Visitatore
« Risposta #12 il: Gennaio 22, 2008, 07:51:16 pm »
Gigi il troione è un franchising multidimensionale e multiplanetario. Mc e BurgerKing possono solo sperare di lambire le vette d'er Gigi.

Comunque ci voleva un malvapride per smascherarvi tutte! :)