Autore Topic: Le vite degli altri  (Letto 7602 volte)

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
Re: Le vite degli altri
« Risposta #30 il: Marzo 05, 2010, 11:30:35 pm »
Citazione
L'antipatica ha raccontato che è avvenuto nel letto dei suoi genitori
ma che schifo cristo dio!
Premio bonjour finesse 2010 alla malcapitata di cui sopra e a DDR. :D
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

jules-

• Casio in pastelletto
  • La mente giuridica
    • L'Infelice Jules Dufresne e la Redenzione di Shawshank
« Risposta #31 il: Marzo 05, 2010, 11:42:56 pm »
Io sul letto dei miei non mi ci siedo neanche, piuttosto che farci l'amore dentro mi lascio morire. Però ho avuto il piacere ( ;D) su un paio di letti di genitori altrui - boh, sarà una perversione maschile.

(Io ho un matrimoniale. Non ho nulla da invidiare al lettone)
I'm on a Highway to Hell.

DDRD(evotchka)

• Visitatore
« Risposta #32 il: Marzo 05, 2010, 11:45:05 pm »
Citazione
L'antipatica ha raccontato che è avvenuto nel letto dei suoi genitori
ma che schifo cristo dio!
Premio bonjour finesse 2010 alla malcapitata di cui sopra e a DDR. :D
no, scusate ma è una cosa che non farò mai. andare sul letto non solo di un altro ma dei miei genitori!!!! piuttosto di farlo su un letto che non sia il mio o il suo sto in piedi, toh.

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #33 il: Marzo 06, 2010, 02:03:25 am »
Io l'ho fatto sul letto dei miei.  I primi due minuti ero titubante, poi non ci ho più pensato.  ;D  Tra l'altro sui letti della mia casa al mare c'è passato di tutto, zii inclusi, quindi ci si adatta.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #34 il: Marzo 07, 2010, 06:34:32 pm »
Io non parlo per quanto riguarda il letto dei genitori. Vi dico solo che mia madre ha comprato un set di lenzuola matrimoniali per me. E io ho un letto singolo.

Per quanto riguarda le vite degli altri ne ho sentite di tutti i colori. Forse la gente si convince che in treno tutti diventino irrimediabilmente sordi. Una conversazione a caso: una tipa con un'amica che raccontava quanto il completino intimo che le avevano regalato per il compleanno avesse riscosso successo. Sono riuscita pure ad individuare che il completino l'avevo visto pochi giorni prima da Intimissimi, da quanto era accurata la descrizione.
« Ultima modifica: Marzo 07, 2010, 06:38:19 pm da Suppish Queen »

jazia

• Frittata con la marmellata
  • **
  • fai merenda con girella
    • Rozza Mente
« Risposta #35 il: Marzo 08, 2010, 03:04:46 pm »
è una delle mie passioni sta cosa!!
l'altra sera ero in un locale pisserissimo e aspettando di fare la pipì mi sono ascoltata involontariamente la storia d'amore tra un giovane uomo ed una giovane donna...
il loro amore era sbocciato solo due giorni prima ma lui stasera aveva le palle girate e aveva chiesto a lei di alzarsi dalla sedia per farlo passare in modo troppo brusco, lei allora gli ha risposto a culo e lui cos'ha fatto?!?! l'ha LASCIATA! ve lo immaginate!?!? bellissimi, evviva i giovani d'oggi!
e lei, mentre si rifaceva il trucco in bagno raccontanto la storia alle amiche, è riuscita a dire nel giro di un minuto prima questa frase: "ma se lui sta a aspettare che torni a piangere ha proprio sbagliato, me lo son già scordato" e poco dopo: "...perchè io a lui ancora ci penso, lo amo... non è che mi metto con la gente a caso"
Dunque, esaminiamo la situazione: normalmente le vostre budella si ritroverebbero sparpagliate nel locale, ma per caso mi avete trovato in un periodo di transizione, perciò non voglio uccidervi, voglio aiutarvi... (Jules)
---
Addio, e grazie per tutto il pesce

Suppish Queen

• Visitatore
« Risposta #36 il: Marzo 08, 2010, 03:08:11 pm »
Accidenti, due giorni! La relazione più corta della storia! Neanche le storielle delle medie durano così poco ;D

fedevì

• Frittura totale globbale
« Risposta #37 il: Marzo 08, 2010, 06:18:11 pm »
Due giorni e si lasciano; due giorni e lei l'ha già dimenticato; due giorni e già lo ama.

::) ;D
Io i bambini non li capisco. Mi ricordi di firmare la legge sull'aborto.

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #38 il: Marzo 08, 2010, 06:20:37 pm »

'Non è che mi metto con la gente a caso'   :rotfl:

Scusa, cosa significa 'pisserissimo'?
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

jazia

• **
    • Rozza Mente
« Risposta #39 il: Marzo 09, 2010, 11:29:22 am »
Scusa, cosa significa 'pisserissimo'?
a firenze "pissero" (e tutte le sue declinazioni) vuol dire infantile ma con accezione negativa
Dunque, esaminiamo la situazione: normalmente le vostre budella si ritroverebbero sparpagliate nel locale, ma per caso mi avete trovato in un periodo di transizione, perciò non voglio uccidervi, voglio aiutarvi... (Jules)
---

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #40 il: Marzo 09, 2010, 12:06:48 pm »

Uhm, tipo 'bimbominkia'?
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

jazia

• **
    • Rozza Mente
« Risposta #41 il: Marzo 09, 2010, 12:16:49 pm »

Uhm, tipo 'bimbominkia'?
ecco sì, esatto!
---

RoryLou

• Tortellyno
« Risposta #42 il: Marzo 09, 2010, 03:18:28 pm »
Suppish mia nonna mi sta facendo il corredo da anni  ;D
non temere!
Rory/Lou

L'importanza di essere bionda.

TefnutLaGatta

• **
« Risposta #43 il: Marzo 09, 2010, 04:13:47 pm »

Uhm, tipo 'bimbominkia'?
ecco sì, esatto!
Io sono di Firenze, e "pissero" significa "sciatto, dozzinale". Non l'avevo mai sentito nell'accezione "bimbominkia".
Detto questo: Jazia....sei di Fi?
Il suono dell'infinito è come la vibrasione di mille farfalle che corrono verso la lucie, però chi l'ha scolta spengieva il vape.

Mirtillosa°

• Visitatore
« Risposta #44 il: Marzo 09, 2010, 05:42:06 pm »
Anch'io abito a Firenze ma non sono di qui, però pissero ho sempre pensato significasse un'altra cosa. Di solito indica qualcuno che vuole atteggiarsi a snob ma con risultati un po' pacchiani, no? Oppure a volte l'ho sentito riferito a qualche ragazza giovane che si atteggia e si veste da signora, tipo la ferragna con la chanel e la collana di perle.