Autore Topic: I don't care about the present - Idee regalo origginali  (Letto 4690 volte)

Bisca

• Casio in pastelletto
  • Va pensiero sull'ali d'orate
I don't care about the present - Idee regalo origginali
« il: Marzo 04, 2010, 08:48:23 pm »
(perdonatemi la dottissima citazione del titolo ;D)

Gentaglia, mi sapreste consigliare qualche regalo cheap&chic&origginale? (il destinatario compie 15 anni, fimmena)
Anche un consiglio per un buon libro va bene, perché non ho proprio idea di cosa regalare.

(sì, , poi uno sviluppo furbo del topic lo troviamo, ma prima mi consigliate qualcosa :-*?)
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

Kurama

• Visitatore
Re: I don't care about the present - Idee regalo origginali
« Risposta #1 il: Marzo 04, 2010, 09:51:50 pm »
"Tsugumi" + "Kitchen" di Banana Yoshimoto,con 12 euro in totale te la levi da mezzo! XDXD

Adriana

• Carbonara stracciatella
  • C'è un Templare in ognuno di noi
    • La lettrice felice
« Risposta #2 il: Marzo 04, 2010, 09:59:42 pm »

Trucchi (le trousse piccole della Pupa secondo me sono molto carine, e con 10 o 15 euro te la cavi), profumi, cd, dvd.. I libri sono un bel regalo, però per suggerirti qualcosa dovrei essere più informata sui gusti della tua amica.
Sono la Barbie
Vivo nella vostra casa di bambole
Ogni giorno mi cambiate i vestiti.
Se ce la faccio a uscire di qua

Vi ammazzo tutti.

(José Padua)

E' solo guardando il tg1 che crediamo di vivere in un sogno (cit. 'Inception Berlusconi')

Errare è umano, perseverare è cretino.

Bisca

• Casio in pastelletto
« Risposta #3 il: Marzo 04, 2010, 11:21:18 pm »

Trucchi (le trousse piccole della Pupa secondo me sono molto carine, e con 10 o 15 euro te la cavi), profumi, cd, dvd.. I libri sono un bel regalo, però per suggerirti qualcosa dovrei essere più informata sui gusti della tua amica.
Informato ;).
Comunque ama i pastoni twilight e schifume vario, avete idea di qualcosa di più serio che contenga comunque ammore?

(evito profumi e trucchi varî perché non se ne può più, è per questo che vi ho chiesto :))
[...] è uno de' vantaggi di questo mondo, quello di poter odiare ed esser odiati, senza conoscersi. (cit.)

Kurama

• Visitatore
« Risposta #4 il: Marzo 04, 2010, 11:29:08 pm »

Informato ;).
Comunque ama i pastoni twilight e schifume vario, avete idea di qualcosa di più serio che contenga comunque ammore?

(evito profumi e trucchi varî perché non se ne può più, è per questo che vi ho chiesto :))
Allora,visto il soggetto,consiglierei "I diari del vampiro"...Se invece vuoi farle amare i vampiri,quelli seri,ti consiglio "Intervista col vampiro" oppure "Le notti si Salem" del genio Stephen King...

purple

• mother of cats
« Risposta #5 il: Marzo 04, 2010, 11:33:21 pm »
Con un qualsiasi romanzo di Jane Austen dovresti andare sul sicuro; non è per niente originale, ma evita guai.
Tuttavia, se aspiri al cuore della giovin fanciulla (giusto perchè mi faccio i fatti miei eh, mica per altro ;) ) eviterei "orgoglio e pregiudizio", prima che vada in paranoia da mr. Darcy. A 15 anni, può capitare.
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are

Bisca

• Casio in pastelletto
« Risposta #6 il: Marzo 04, 2010, 11:36:05 pm »
Con un qualsiasi romanzo di Jane Austen dovresti andare sul sicuro; non è per niente originale, ma evita guai.
Tuttavia, se aspiri al cuore della giovin fanciulla (giusto perchè mi faccio i fatti miei eh, mica per altro ;) ) eviterei "orgoglio e pregiudizio", prima che vada in paranoia da mr. Darcy. A 15 anni, può capitare.
Lungi da me :D!
Tenterò con l'autrice di cui sopra, e se non c'è nessun suo libro chiederò di libri mielosi per adolescenti frustrate (cit. me ;D).

purple

• mother of cats
« Risposta #7 il: Marzo 04, 2010, 11:39:12 pm »
Lungi da me :D!
Tenterò con l'autrice di cui sopra, e se non c'è nessun suo libro chiederò di libri mielosi per adolescenti frustrate (cit. me ;D).

allora mi butterei su "orgoglio e pregiudizio". Meglio un millesimo Darcy di milioni di Edduccio.
"Tenía tan mala memoria que se olvidó de que tenía mala memoria y se acordó de todo" (R.G.d.l.S.)

Home is where the cats are

cristina

• Gelato alla mandorla pizzuta d'avola
« Risposta #8 il: Marzo 05, 2010, 12:04:00 am »
Bisca, vuoi regalare un libro alla tua amica o vuoi continuare a starle simpatico?  ;D
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Bisca

• Casio in pastelletto
« Risposta #9 il: Marzo 05, 2010, 01:31:14 pm »
Bisca, vuoi regalare un libro alla tua amica o vuoi continuare a starle simpatico?  ;D
Entrambe, suppongo.

cristina

« Risposta #10 il: Marzo 05, 2010, 01:57:37 pm »
No, veramente, con i libri bisogna andarci piano perchè sono una cosa così personale. In questi casi io mi butto sui gadget divertenti.
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)

Trent

• 666tan
« Risposta #11 il: Marzo 05, 2010, 02:16:53 pm »
con una 15enne mi butterei anch'io sul makeup. Con 15 euro, se hai un Kiko nei paraggi, ti prendi uno smalto, un ombretto, un mascara e forse ci scappa anche la matita  ;) e la qualità è buona.
Altrimenti se è un' adolescente con paranoie d' ammmmore voto anch'io la Yoshimoto (a me non è piaicuta, ma se l'avessi letta a 15 anni probabilmente mi avrebbe impressionato).

cristina

« Risposta #12 il: Marzo 05, 2010, 02:18:32 pm »
Sai Bisca che il regalo che ho gradito di più da un mio amico womo, quando ero giovinetta, è stato un mazzo di fiori? Sono rimasta spiazzata.

Bisca

• Casio in pastelletto
« Risposta #13 il: Marzo 05, 2010, 02:21:00 pm »
Eh, ma la profumeria/trucchi varî volevo evitarli, come ho scritto prima (li si fa già sempre). Alla fine faccio dei segnalibri personalizzati home made ed esploro la libreria: suppongo che prenderò qualcosa a gancissimo, probabilmente il libro con il font in copertina che mi piace di più :D.
Sai Bisca che il regalo che ho gradito di più da un mio amico womo, quando ero giovinetta, è stato un mazzo di fiori? Sono rimasta spiazzata.
Mica voglio fare il romanticone :nonono:.

cristina

« Risposta #14 il: Marzo 05, 2010, 02:23:54 pm »
Vedi, il solito maschio pirla. I fiori non servono solo per acchiappare, sono un bel gesto nei confronti di una donna, vecchia o giovine che sia. Ma che ne capite voialtri, siete dei buzzurri.