Autore Topic: ho visto, ho letto, ho sentito: consigli su libri film dischi ecc  (Letto 609808 volte)

Tommaso

• Frittata con la marmellata
  • **
  • FATTI e non ginocchia!
Re: ho visto, ho letto, ho sentito: consigli su libri film dischi ecc
« Risposta #1320 il: Aprile 23, 2009, 09:09:38 am »
Segnalo "Terra", il quotidiano dei Verdi...non è affatto male e si può leggere anche on-line in pdf: www.terranews.it  :D
Quando sono in meditazione non rispondo al telefono!

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1321 il: Aprile 23, 2009, 09:12:11 pm »
sono entrambi notevoli, ti piace biondo? Piglia il biondo. Ti piace il moro? Piglia il moro. Sei indecisa? Piglia quello con i soldi, scema!

Scema lo sono. Perché per quanti sforzi faccia sono pressoché priva di mentalità economica e a quest'età ho ben poche possibilità di ravvedermi.

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1322 il: Aprile 23, 2009, 10:22:04 pm »
Su La7 stanno ridando Pomodori verdi fritti, quanto mi piace quel film! E ci sono Kathy Bates e Jessica Tendy  :occhicuore:

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #1323 il: Aprile 24, 2009, 08:14:06 am »
sono entrambi notevoli, ti piace biondo? Piglia il biondo. Ti piace il moro? Piglia il moro. Sei indecisa? Piglia quello con i soldi, scema!
Scema lo sono. Perché per quanti sforzi faccia sono pressoché priva di mentalità economica e a quest'età ho ben poche possibilità di ravvedermi.

Se non si era capito, la mia era una battuta. Giuro che non ho mai chiesto la dichiarazione dei redditi a nessuno dei miei ex.

pam

• Visitatore
« Risposta #1324 il: Aprile 24, 2009, 08:44:55 am »

Se non si era capito, la mia era una battuta. Giuro che non ho mai chiesto la dichiarazione dei redditi a nessuno dei miei ex.

Ma nel film, visto che era un film, a quanto ho capito avrebbe anche potuto farlo :)

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #1325 il: Aprile 24, 2009, 08:55:54 am »
E non mi avrebbe meravigliato molto.
Che ti aspetti da una che a pochi giorni dal matrimonio, non ha ancora detto al fidanzato il suo vero cognome? Cosa cavolo pensava di fare il giorno del matrimonio? Sposarsi con il cognome fasullo oppure uscirsene con un "ah non te l'avevo detto? io in realtà mi chiamo..."  :)

Ieri sera ho rivisto per l'ennesima volta "Lo chiamavano Trinità" non c'è niente da fare è il mio secondo film preferito. Il primo è "continuavano a chiamarlo Trinità"

Blue Hawaii

• 666tan
« Risposta #1326 il: Aprile 24, 2009, 09:37:05 am »
Su La7 stanno ridando Pomodori verdi fritti, quanto mi piace quel film! E ci sono Kathy Bates e Jessica Tendy  :occhicuore:

visto tantissime volte quand'ero piccina... :)
mi ricordo quando si presenta davanti al marito tutta incellophanata!

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1327 il: Aprile 24, 2009, 05:14:49 pm »

Né io l'ho mai pensato, angel.
E casomai siamo sceme in due, ma mai come Reese Whiterspoon che nel film pareva partorita direttamente dal vuoto assoluto.

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #1328 il: Aprile 29, 2009, 11:18:00 pm »
Torno ora dal cinema, ho visto Wolverine-le origini.
C'è da dire che non sono un'amante del genere (ah, cosa non si vede per ammmore) ma i 4.90€ di biglietto sono stati ben spesi, dato che si vede quel gran manzo di Hugh Jackman ignudo.
Ah quando vien giù dalla cascata così come mamma l'ha fatto...  :occhicuore:
*CENSURA*
*CENSURA*
*CENSURA*

Il mio manzo, invece, lamentava una scarsa attinenza col fumetto ed era un pò critico.
Non so se consigliarlo o meno, tuttavia, da profana, l'ho reputato un film piuttosto gradevole.
Our hopes and expectations, black holes and revelations.

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #1329 il: Aprile 29, 2009, 11:25:41 pm »
Un'arcidiota Reese Whiterspoon in un film sull'ultracretinità al momento su RAI2 si fa pippe mentali perché è fidanzata con Patrick Dempsey ma deve divorziare da Josh Lucas e questo la turba non poco.
Solo io non avrei il minimo dubbio? Nel senso che mi appiccicherei a Josh Lucas come una ventosa?  ???

Neppure io l'avrei. Patrick Dempsey per tutta la vita!
Ah lo vollio, lo vollio!
Non è chissà quale film, ma è un perfetto "puzzle movie": ovvero quei film non troppo impegnativi che tengo in sottofondo mentre mi lambicco il cervello sul puzzle di Klimt da 2500 pezzi (l'abbiamo finito ieri!).

Club delle Vomitevoli Infedeli e Membro Ufficiale della PCCGS (Parma Che Conta Gli Spiccioli, copyright by Crocodile).

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #1330 il: Aprile 29, 2009, 11:25:59 pm »
volevo giusto andare a vedere wolverine questo weekend... arf arf!!  ;D
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

Kay Scarpetta

• 666tan
  • Me lo sgrulli?
« Risposta #1331 il: Aprile 29, 2009, 11:34:06 pm »
Croco non avrei mai detto che una canotta alla Mago Oronzo e dei jeans a zampa di elefante potessero essere indossati in modo così sublime.
E' veramente *CENSURA* *CENSURA* *CENSURA*  ;D

Bubu

• Visitatore
« Risposta #1332 il: Aprile 30, 2009, 12:00:00 am »
Ribaltabile? Scopabile? Pisellabile? Comunque se ne può parlare in un topic apposito: quello schianto di figliuolo nato dalla degenerazione di non so quale discussione  ;D

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #1333 il: Aprile 30, 2009, 02:09:17 pm »
Ribaltabile? Scopabile? Pisellabile? Comunque se ne può parlare in un topic apposito: quello schianto di figliuolo nato dalla degenerazione di non so quale discussione  ;D

Vuoi dire "nato dalla rigenerazione": in quel topic mi è scomparsa la miopia.  :occhicuore:

Lasciami entrare. Svedese, scuro, grigio, freddo. Non un horror, non un film per ragazzini, anche se sull'adolescenza.
Lascia sospesi, comunica un senso di vita e di morte al contempo, e a tratti una disperata solitudine.
Ma rimane dentro.

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #1334 il: Aprile 30, 2009, 02:27:40 pm »

Vuoi dire "nato dalla rigenerazione": in quel topic mi è scomparsa la miopia.  :occhicuore:

Lasciami entrare. Svedese, scuro, grigio, freddo. Non un horror, non un film per ragazzini, anche se sull'adolescenza.
Lascia sospesi, comunica un senso di vita e di morte al contempo, e a tratti una disperata solitudine.
Ma rimane dentro.

E' proprio bello, finora è quello sui vampiri che mi è piaciuto di più; chissà se il libro è alla pari o migliore.