Autore Topic: ho visto, ho letto, ho sentito: consigli su libri film dischi ecc  (Letto 893591 volte)

lara-v

• Visitatore
Re: ho visto, ho letto, ho sentito: consigli su libri film dischi ecc
« Risposta #705 il: Ottobre 15, 2008, 08:35:11 pm »
Giuro che non mi pagano e non è pubblicità, ma vi informo che dal 16 al 19 ottobre in tutte le librerie Feltri**lli fanno uno sconto del 20% su tutti i libri (ovviamente bisogna avere la carta fedeltà)

Buono a sapersi, grazie! :)

crocodile

• Frittura totale globbale
  • smile!!
« Risposta #706 il: Ottobre 15, 2008, 08:43:57 pm »
tuttituttitutti??? wow! vado a comprare i regali di natale... soprattutto per me! :)

a milano, in corso buenos aires, c'è una libreria che ogni tanto (e spesso in questo periodo, darò un'occhiata domani che ci dovrei passare) fa sconti del 30% su tutto. una delle rare occasioni in cui si trova la coda alle casse in una libreria!!
"la modestia è la qualità delle persone modeste"
(Crocodile)

pam

• Visitatore
« Risposta #707 il: Ottobre 15, 2008, 08:58:13 pm »
Bello! Io non riesco a passare, ho incaricato un'amica di andare a prendere un libro che avevamo adocchiato un mese fa (i quattro romanzi di piccole donne), spero che lo rifacciano anche più avanti.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #708 il: Ottobre 15, 2008, 09:02:34 pm »
Bello! Io non riesco a passare, ho incaricato un'amica di andare a prendere un libro che avevamo adocchiato un mese fa (i quattro romanzi di piccole donne), spero che lo rifacciano anche più avanti.

Tanto tempo fa ho letto i primi due! Mi erano piaciuti molto!

pam

• Visitatore
« Risposta #709 il: Ottobre 15, 2008, 09:03:52 pm »
Una volta presi questi devo solo trovare i sequel di anna dai capelli rossi e sono a posto.

lara-v

• Visitatore
« Risposta #710 il: Ottobre 15, 2008, 09:05:50 pm »
Una volta presi questi devo solo trovare i sequel di anna dai capelli rossi e sono a posto.

Il romanzo di Pollyanna l'hai letto? Io avevo una versione abbreviata da piccola (quanto odio le versioni abbreviate!).

pam

• Visitatore
« Risposta #711 il: Ottobre 15, 2008, 09:16:53 pm »

Il romanzo di Pollyanna l'hai letto? Io avevo una versione abbreviata da piccola (quanto odio le versioni abbreviate!).

No, mi sono bastati film e cartoni animati a farmi venire il complesso del gioiamo anche se va male perché potrebbe andare peggio.

Crazy Simo

• 666tan
  • Quisque faber fortunae suae
« Risposta #712 il: Ottobre 16, 2008, 12:13:44 am »
Stasera avevo voglia di vedere un film e finalmente mi sono decisa a guardare Psycho (giace nel dvd da un paio di mesi). Bel film, ma adesso sto ancora rabbrividendo  :( (ho anche costretto mia madre a farmi compagnia sul divano, si è addormentata tra le 5 e le 6 volte  ;D)

Betty Moore

• Administrator
  • Cecy
« Risposta #713 il: Ottobre 16, 2008, 01:04:32 am »
ah scusate, ho tagliato le giacobbate e le ho incollate qua :)
Tutte le strade portano a Ro Pullo e Voreno (NC)

angelwiththe

• Visitatore
« Risposta #714 il: Ottobre 16, 2008, 04:11:27 pm »
ah scusate, ho tagliato le giacobbate e le ho incollate qua :)
Chi modera le moderatrici? Sapevatelo su rieducational channel

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #715 il: Ottobre 16, 2008, 10:51:46 pm »
Ho girato sul 4 e c'era una che a un uomo ha chiesto: "Ti va di divertirti?", si è aperta il giacchetto e aveva tre tette!

mus ponticus

• Visitatore
« Risposta #716 il: Ottobre 16, 2008, 10:59:17 pm »
Eh, è Atto di Forza, vecchio film di SF, tratto da un romanzo di Philip Dick ( quello che ha scritto anche Blade Runner, per capirci) un genio. Nei suoi romanzi ha spesso anticipato tantissime scoperte scientifiche avvenute decenni dopo...mi pare avesse profetizzato anche internet, decenni e decenni fa :)

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #717 il: Ottobre 16, 2008, 11:12:16 pm »
Eh, è Atto di Forza, vecchio film di SF, tratto da un romanzo di Philip Dick ( quello che ha scritto anche Blade Runner, per capirci) un genio. Nei suoi romanzi ha spesso anticipato tantissime scoperte scientifiche avvenute decenni dopo...mi pare avesse profetizzato anche internet, decenni e decenni fa :)

PKD piaceva al mio ex.

Io stavo guardando "Annozero".

mus ponticus

• Visitatore
« Risposta #718 il: Ottobre 16, 2008, 11:24:20 pm »
Dick piaceva tanto anche a mio marito, era appassionato anche di SF...sul comodino è rimasto La svastica sul sole, l'aveva tirato fuori per portarselo in ospedale, ma poi l'ha dimenticato. L'ho lasciato lì. Non riesco ancora a toccare o spostare le sue cose

Siminsen

• Visitatore
« Risposta #719 il: Ottobre 16, 2008, 11:28:59 pm »
Dick piaceva tanto anche a mio marito, era appassionato anche di SF...sul comodino è rimasto La svastica sul sole, l'aveva tirato fuori per portarselo in ospedale, ma poi l'ha dimenticato. L'ho lasciato lì. Non riesco ancora a toccare o spostare le sue cose

E allora non farlo.  :-*
Io porto una giacca di mia cognata, e non mi importa se era più alta di me e più grande di due taglie.