Parto dal presupposto che la fanciulla in questione non sia affatto indifesa, conosco l'ambiente ed ho lasciato commenti assai meno delicati ad autrici e commentatrici, esistono appositi di blog di critica che non usano i guanti di velluto.
Ora, non ho scritto con rabbia o con alterigia, cosa che non si può dire di lei; non ho preteso una risposta e neanche le ho consigliato nulla.
Questo, fra l'altro, potrebbe costarmi il (secondo) ban da un sito che dà visibilità a storie che trattano di stupri ed incesti a danni di minori però non accetta che qualcuno li critichi.
Il problema è a monte, non riguarda solo la ragazza in questione ma l'intera folla sbraitante; la medesima che si commuove nel leggere di Bella malata di cancro al fegato che fa sesso con Edward prima di morire o di Lucius che sottopone il figlio ad un rito di iniziazione da denuncia.
Riguardo il caso specifico: non sono indifese, non sono grezze come appaiono ma di più, sono aggressive, sono brutali, sono offensive.
La sua risposta conterrà minacce, insulti e quant'altro la possa qualificare, conosco la specie e se un tempo mi indignava, adesso, mi fa ridere.
Non è cosa si aspetta Betty, è stata una mia iniziativa.
Ho postato alcuni, io stessa.